CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chiarimenti su LCD, Touch e "vetrino" per Note II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Chiarimenti su LCD, Touch e "vetrino" per Note II

    Ragazzi oggi la tragedia...Escursione in MTB, Note nello zainetto (interno)chiuso male, discesa fatta a 60 km/h...risultato Note 2 DISTRUTTO. Ora io ho una buona manualità, e come ho fatto per altri device, ho deciso di ripararlo...Solo che mi viene questo dubbio incredibile. Io conoscevo l'esistenza di LCD e Touch, che vengono incollati (nei dispositivi che ho riparato) e si poteva scegliere se acquistare lcd, touch o tutti e due incollati. Ora ho trovato 3 pezzi di ricambio: LCD (che non mi interessa visto che nel mio caso non è stato danneggiato) Touch e vetrino. Il vetrino (QUI IL LINK) costa come potete vedere SOLO 21 euro...poi il touch viene venduto in completo con l'lcd a circa 170-190 euro...cosa cavolo è sto vetrino? perchè a me funziona anche il touch, ma il davanti è totalmente partito xD Aiutatemi voi (e magari linkatemi dove trovare i migliori prezzi con pagamento in contrassegno ) GRAZIE A TUTTI PS. il note era nella sua bella custodia ma non c'è stato proprio verso...sull'asfalto si è disintegrato...
    Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy Note III

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anzi scusate il link è sbagliato perchè è uno compatibile non originale, QUESTO è il link da dove vorrei acquistare
    Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy Note III

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io penso che tu debba cambiare semplicemente il gorilla glass esterno (il vetro) ...dai un'occhiata al video potrebbe aiutarti

    Galaxy Note 2 Digitizer Glass LCD Display Screen Replacement + Home Key Ribbon Flex + Stylus Film - YouTube
    Ultima modifica di fede232; 16-07-13 alle 17:43

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fede232 per il post:

    Gio_Dev (16-07-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ho aperto il device per verificare lo stato dell'LCD....e la brutta sorpresa c'è stata. Nell'LCD ci sta una crepa che va dall'angolo alto a sx a quello basso dx... Ora sto vedendo il "kit con lcd e vetro ma il prezzo è elevato (tenendo conto che posso pagare solo alla consegna) e si aggira sui 190 euro. Sto valutando di cambiare device (magari tiro fino a settembre-ottobre con il vecchio e poi mi faccio il Note III XD)
    Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy Note III

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    in teoria si riesce a trovare anche intorno ai 150 ma se non puoi pagare con paypal o carta è difficile.. se non vuoi ripararlo a questo punto ti conviene metterlo in vendita sicuramente ci rimedi qualcosa
    Ultima modifica di fede232; 17-07-13 alle 10:20

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E a quanto potrei venderlo? tieni conto che funziona tutto (solo che ha i permessi di root e su ha la Revolution HD..) vabbè al massimo lo collego al pc penso di poter fare qualcosa :/
    Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy Note III

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    il ripristino puoi farlo anche senza lo schermo non penso sia un problema. sul prezzo non saprei dirti con precisione; se proprio dovessi stimare una cifra penso intorno ai 180

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy