CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

info su uscita samsung galaxy Note 3

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    info su uscita samsung galaxy Note 3

    Salve..volevo sapere se qualcuno di voi sa se sia in uscota neinprossimi mesi il note 3 o se tantomeno se ne parla..
    Poichč vorrei acquistare il 2 non vorrei che dopo un paio di mesi esca il nuovo quindi preferirei aspettare e tenere il mio s2 in questi mesi..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigginventisei Visualizza il messaggio
    Salve..volevo sapere se qualcuno di voi sa se sia in uscota neinprossimi mesi il note 3 o se tantomeno se ne parla..
    Poichč vorrei acquistare il 2 non vorrei che dopo un paio di mesi esca il nuovo quindi preferirei aspettare e tenere il mio s2 in questi mesi..
    Dovrebbe uscire a settembre/ottobre. Be note 2 é un ottimo terminale e costa "talmente poco" che penso che all'uscita di note 3 il prezzo non varierį piu di tanto.
    NOTEorius BIG II

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PatrickClaus per il post:

    Gigginventisei (17-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Dovrebbe uscire a settembre/ottobre. Be note 2 é un ottimo terminale e costa "talmente poco" che penso che all'uscita di note 3 il prezzo non varierį piu di tanto.
    Non é fatto di prezzo che scende ma di avere un prodotto nuovo a quasi la stessa somma..ora i note 2 si trovano a 500 euro penso mote tre si trovera sui 700 credo (parlo da chi non sa beme le cose) quindi meglio aspettare buttare 200 euro in piu ma avere un prodotto nuovo..

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigginventisei Visualizza il messaggio
    Non é fatto di prezzo che scende ma di avere un prodotto nuovo a quasi la stessa somma..ora i note 2 si trovano a 500 euro penso mote tre si trovera sui 700 credo (parlo da chi non sa beme le cose) quindi meglio aspettare buttare 200 euro in piu ma avere un prodotto nuovo..
    Note 2 adesso sta a 400 euro online. Io parlavo di prezzo perche alla fine é quello che conta! Tu comprando a 400 euro adesso note 2 puoi usarlo, provarlo e vedere se ti piace. Quando uscirį note 3, se vorrai cambiarlo, potrai rivenderlo ad una cifra di poco inferiore. Comunque sia note 2 si comporta da top di gamma! Niente da invidiare a htc one e a s4...anzi loro se la sognano una batteria del genere!!
    NOTEorius BIG II

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy