CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[Sondaggio] Galaxy note 3 come lo vorreste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Appunto, come volevasi dimostrare

    Sono d'accordo fede, ma ne convieni che maggior risoluzione, Full HD, maggior potenza dei processori ecc... non sono le cose primarie da sviluppare se desideriamo un terminale migliore. Le cose primarie da sviluppare su un dispositivo Android sono:

    1. Stabilità
    2. Ottimizzazione
    3. Fluidità
    4. Semplicità d'utilizzo
    5. Durata Batteria

    In seguito vengono i parametri citati da te come risoluzione e Hardware che che se ne dica sono largamente più che sufficienti
    forse mi ero spiegato male...sono d'accordissimo con te e sinceramente di uno schermo full hd e di un super processore me ne faccio poco.. solo che capisco anche la corsa all'hardware da parte dei produttori sia rimanere sempre al top sia perchè alla fine in molti vengono influenzati nell'acquisto dai "numeri"

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Appunto è soprattutto per questo, cioè giocano sull'ignoranza delle persone (fa molto discorso IPhone).
    Ora certo che bisogna migliorare sempre ma non solo processori risoluzione e scheda grafica, cominciamo ad introdurre anche alle persone il miglioramento strutturale e non solo fisico
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ci pensavo l'altro giorno perché sono curioso come una scimmia e ho notato che in ambito tecnologico si inizia spesso a sentire il bisogno di qualcosa solo una volta che è disponibile il che vuol dire che sono i produttori a creare il bisogno di qualcosa nei clienti. Infatti pensandoci ora giuro che non saprei cosa migliorare o aggiungere al note2 per giustificarne una nuova versione, è un telefono così completo che in me non lascia desideri aperti e il rischio è che alla fine l'aggiornamento si riduca ad uno schermo fullHD, un processore marginalmente più veloce e qualche funzione figa ma quasi inutile (ogni riferimento a S4 è puramente casuale, o quasi).


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i nuovi possessori di note 3 dovranno accontentarsi di processore da urlo mega fotocamera e schermo full hd. D'altronde il mercato questo vuole!
    Alle mie precedenti richieste aggiungerei un frontale tutto schermo senza cornice (altoparlante e fotocamera frontale permettendo) il tasto fisico home li sposterei sul fianco
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Purtroppo i nuovi possessori di note 3 dovranno accontentarsi di processore da urlo mega fotocamera e schermo full hd. D'altronde il mercato questo vuole!
    Alle mie precedenti richieste aggiungerei un frontale tutto schermo senza cornice (altoparlante e fotocamera frontale permettendo) il tasto fisico home li sposterei sul fianco
    Se sono queste le tue attese, la mia risposta al Note 3 sarebbe: ma chi se ne frega!
    I processori attuali girano GIÅ da urlo, più pixel in una fotocamera non significa miglior fotografia anzi il contrario se non la si sa utilizzare e lo schermo Full HD è un'emerita cavolata poiché su uno schermo da circa 6 pollici non serve a nulla se non a consumare più batteria e solo per far cascare gli allocchi all'acquisto.
    Io dico solo aprite gli occhi e ragionate col vostro cervello e non con quello degli altri
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mie aspettative? Sono le caratteristiche che vengono citate rumors dopo rumors.. Le mie aspettative le ho citate nel mio primo post e poi il frontale tutto schermo..
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quello che vorrei è una camera più performante di notte o in scarsità di luce in generale ,attualmente note 2 in questo pecca molto,è poi un sistema multiwindows più aperto con la possibilità di minimizzare le finestre aperte.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Realisticamente?

    1. Radio fm, qui si rischia come con l'S4...
    2. Versione Dual subito e x tutti porcaccio di un mondo!
    3. Doppie casse.

    Io mi accontenterei cosi, se rivedono design e/o materiali è grasso che cola.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Realisticamente?

    1. Radio fm, qui si rischia come con l'S4...
    2. Versione Dual subito e x tutti porcaccio di un mondo!
    3. Doppie casse.

    Io mi accontenterei cosi, se rivedono design e/o materiali è grasso che cola.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Infatti io vorrei salvare l'apk della radio, nel caso in cui nelle prossime release del software di casa Samsung la dovessero rimuovere.
    Non sempre gli aggiornamenti hanno tutto di positivo
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Infatti io vorrei salvare l'apk della radio, nel caso in cui nelle prossime release del software di casa Samsung la dovessero rimuovere.
    Non sempre gli aggiornamenti hanno tutto di positivo
    Se rimuovono il cheap radio,puoi salvare apk che vuoi ,tanto,non servirà a niente.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy