Originariamente inviato da
selvo1959
Il bello è che il venditore stesso ha richiamato a sé il telefono (preso su internet, in Italia però) per attivare una procedura <doa>, ossia quella che riconosce il cambio del cellulare entro i primi 10 giorni se segnalato e inviato in tempo; mi ha fatto venire pure a casa il corriere gratis per questo ma poi ha visto che il problema era software, in apparenza, e che cmq ha funzionato per due giorni prima di smettere e allora lo ha inviato in assistenza. Lui crede che sia stato flashato ma l'unica cosa che ho fatto è stata accettare un aggiornamento ufficiale Samsung... Che conteneva un bug... Ora lo so dai forum... Cmq col venditore mi sono arrabbiato molto.. E non finisce qui.. Certo che ho pagato il cellulare di meno ma un mese fa... Loro hanno i soldi ed io non ho niente... Ma quello che volevo sapere.. Perché la cosa si è verificata dopo due giorni che ho installato l'aggiornamento e non subito?
Inviato il 23/07/13