CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

acquistare samsung galaxy note 2 ORA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistare samsung galaxy note 2 ORA

    Salve a tutti, volevo sapere se mi conviene acquistare ora il galaxy note 2 o se è gia diventato obsoleto e non riceve più gli aggiornamenti, so che a settembre uscirà il note 3 ma se non è obsoleto preferirei il note 2, grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-P3110

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    secondo me rimane ancora oggi tra i migliori smartphone in circolazione (come funzioni extra e durata della batteria il migliore)..considerando anche il prezzo non ho avuto dubbi nel prenderlo 1 mese fa...per quanto riguarda gli aggiornamenti è sempre difficile prevedere le scelte delle case produttrici

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232
    secondo me rimane ancora oggi tra i migliori smartphone in circolazione (come funzioni extra e durata della batteria il migliore)..considerando anche il prezzo non ho avuto dubbi nel prenderlo 1 mese fa...per quanto riguarda gli aggiornamenti è sempre difficile prevedere le scelte delle case produttrici

    Ma per ora è aggiornato? E a che versione di android?


    Inviato dal mio GT-P3110

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per adesso è alla 4.1.2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire che sotto un aspetto di dati...e sottolineo DATI, il Note 2 attualmente è il miglior terminale disponibile sul mercato, meglio di S4, HTC One e Optimus Pro
    Più di cosi che vuoi?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che sotto un aspetto di dati...e sottolineo DATI, il Note 2 attualmente è il miglior terminale disponibile sul mercato, meglio di S4, HTC One e Optimus Pro
    Più di cosi che vuoi?
    Ieri l'ho rivirsto da MW in vetrina e mi è sembrato "stranamente" (perchè l'ho anche provato in altro centro commerciale) ...grande, tanto che ho avuto un ripensamento. Cioè non lo ricordavo così grande. Devo ritornarci e riabbracciarlo per bene...

    Mi sa che aspetterò MW fino fine agosto (ho un buono da 50 euro da spendere entro tale data) sperando che abbassino un po' il prezzo. A ieri stava ancora a 599 euro! Parlo del negozio fisico...visto che online mi sembra stia a 449 euro (ma non posso utilizzare il buono spesa).

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Ieri l'ho rivirsto da MW in vetrina e mi è sembrato "stranamente" (perchè l'ho anche provato in altro centro commerciale) ...grande, tanto che ho avuto un ripensamento. Cioè non lo ricordavo così grande. Devo ritornarci e riabbracciarlo per bene...

    Mi sa che aspetterò MW fino fine agosto (ho un buono da 50 euro da spendere entro tale data) sperando che abbassino un po' il prezzo. A ieri stava ancora a 599 euro! Parlo del negozio fisico...visto che online mi sembra stia a 449 euro (ma non posso utilizzare il buono spesa).
    Non credo che hai provato il galaxy mega?
    Comunque per ora è molto aggiornato da mamma samsung escono sempre nuove basi per migliorare modem e kernel e altro ancora non è assolutamente un terminale obsoleto, il modding è sempre in via di crescita...

    La prossima volta usa il thread dei consigli per fare queste domande
    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy