Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Sinceramente non so , la signorina al box telefonia mi ha detto che aveva già 3 ordinazioni per il note grigio quindi io sarei stato il 4 e ne sarebbe bastata un altra , quindi nel giro di qualche giorno avrebbero ricevuto i telefoni ....
Detto questo mi sembra di capire che ogni 5 terminali fanno l'ordine ma , allo stesso tempo danno anche un tempo massimo di consegna ( che spero venga rispettato )
In ogni caso riceverò una chiamata al momento che il telefono sarà in negozio .
Tu sul sito lo hai ordinato quando ancora era disponibile? Su marcopolo online non ho mai preso nulla quindi non so se veramente rispettino i tempi di consegna
Guarda, il 28/07 sono andato sul sito di marco polo (ordini online) ma non risultava disponibile, allora ho inserito la mia e-mail per sapere quando tornava di nuovo disponibile, il 29/07 alle 8:00 circa di mattina mi arriva una e-mail sul cellulare e leggo subito che il prodotto è disponibile nuovamente, allora mi fiondo al computer ed effettuo l'ordine senza pensarci troppo, per il prezzo che era (399) mi è sembrato davvero ottimo. Quindi dal sito il prodotto era disponibile, e dopo il mio ordine ho ricontrollato ed era ugualmente disponibile, ma dopo circa una mezzoretta è tornato non disponibile, il problema si è presentato quando ho iniziato subito dopo a leggere le recensioni e i commenti delle persone sui vari siti web riguardo al servizio di consegna, gente che aspetta tipo 1 settimana con l'ordine confermato e quando chiedono informazioni l'ordine viene annullato per mancanza di disponibilità. Oppure gente che ha ordinato il ritiro in negozio e una volta ricevuta l'email di conferma, si recano al negozio e il negozio non ha il telefono perchè esaurito. Diciamo che non sembrano assolutamente casi isolati, quindi ho deciso di aprire un Thread qua su Androidiani per avere qualche informazione da qualcuno che ha già ordinato un telefono magari subito dopo non disponibile per sapere come è andata
La cosa assurda poi è che è da 4 giorni su: "in preparazione", cioè seriamente ci credo poco che ci metti 4 giorni a preparare un telefono, resto del parere che se non lo hai disponibile non lo devi vendere.
Comunque non so che pensare, fortunatamente in qualsiasi caso ho pagato con PayPal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalakus
Guarda, il 28/07 sono andato sul sito di marco polo (ordini online) ma non risultava disponibile, allora ho inserito la mia e-mail per sapere quando tornava di nuovo disponibile, il 29/07 alle 8:00 circa di mattina mi arriva una e-mail sul cellulare e leggo subito che il prodotto è disponibile nuovamente, allora mi fiondo al computer ed effettuo l'ordine senza pensarci troppo, per il prezzo che era (399) mi è sembrato davvero ottimo. Quindi dal sito il prodotto era disponibile, e dopo il mio ordine ho ricontrollato ed era ugualmente disponibile, ma dopo circa una mezzoretta è tornato non disponibile, il problema si è presentato quando ho iniziato subito dopo a leggere le recensioni e i commenti delle persone sui vari siti web riguardo al servizio di consegna, gente che aspetta tipo 1 settimana con l'ordine confermato e quando chiedono informazioni l'ordine viene annullato per mancanza di disponibilità. Oppure gente che ha ordinato il ritiro in negozio e una volta ricevuta l'email di conferma, si recano al negozio e il negozio non ha il telefono perchè esaurito. Diciamo che non sembrano assolutamente casi isolati, quindi ho deciso di aprire un Thread qua su Androidiani per avere qualche informazione da qualcuno che ha già ordinato un telefono magari subito dopo non disponibile per sapere come è andata
La cosa assurda poi è che è da 4 giorni su: "in preparazione", cioè seriamente ci credo poco che ci metti 4 giorni a preparare un telefono, resto del parere che se non lo hai disponibile non lo devi vendere.
Comunque non so che pensare, fortunatamente in qualsiasi caso ho pagato con PayPal.
Non penso ci siano problemi di "soldi spariti" ... Certo anche un annullamento non è certo una bella cosa, ma almeno i soldi credo siano al sicuro (PayPal a parte)
Non è che sia un negozietto
-
L'unica cosa che mi rimane da fare è aspettare, solamente che ho venduto il mio iphone e pensavo che da lunedi a venerdi sarebbe arrivato, e invece ancora è "in preparazione"
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalakus
L'unica cosa che mi rimane da fare è aspettare, solamente che ho venduto il mio iphone e pensavo che da lunedi a venerdi sarebbe arrivato, e invece ancora è "in preparazione"
Dai dai, aspettiamo fiduciosi :D a quel prezzo secondo me ci darà delle belle soddisfazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Dai dai, aspettiamo fiduciosi :D a quel prezzo secondo me ci darà delle belle soddisfazioni
Più che fiduciosi...aspettiamo pregando XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalakus
Più che fiduciosi...aspettiamo pregando XD
Chiedo scusa per la doppia risposta ma volevo aggiornare lo stato, mi sono appena arrivate 2 e-mail di conferma spedizione da parte di Marco Polo Expert, ecco il contenuto:
codice:
Gentile (mio nome e cognome),
ti confermiamo che il tuo ordine N° xxxxxxxx del 29/07/2013 10:13 e' nel seguente stato: Spedito a domicilio.
Grazie per averci scelto.
Il servizio Clienti
Ammetto che non me lo aspettavo (forse hanno sistemato un pò la politica di gestione oppure le recensioni non sono poi tanto veritiere?), è presente anche il codice di tracking che momentaneamente non è funzionante, suppongo ci vogliano diverse ore prima che diventi operativo, ora con sabato e domenica di mezzo se ne riparlerà lunedi, martedi o massimo mercoledi e dovrei ricevere il mio Note II Bianco! :-$
(Qualcuno per caso sa dopo quanto tempo diventa operativo il codice di tracking GLS?)
Non vedo l'ora!!
-
ho comprato anche io il note2 da mpexpert shop online.circa un mese fa, al prezzo 449euro.ho fatto il ordino con ritiro in negozio, e naturalmente pagare al momento di ritiro..l'ho ordinato venerdi sera e dopo una settimana , venerdi matina ho ricevuto un email che prodotto e pronto per il ritiro in negozio.l'ho preso venerdi pomerigio, ma non avendo la microsim ho provato a tagliare la mia sim wind, ma non ho avuto succeso, l'ho rovinata.e quindi l'ho stavo usando come tablet,navigando wifi.HO FATTO UN AGGIORNAMENTO DEL NOTE VIA OTA!!!ma non mi sono acorto subito che dopo quell aggiornamento il IMEI DELL NOTE E CAMBIATO tipo 049900....!!! dopo questo ho connesso il mio note al pc con KIES, e mi ha trovato unnuovo aggiornamento , e l'ho aggiorno, sperando che l'imei tornase quello di prima, ma niente, era sempre 0499000...!!! sabbato matina vado a comprarmi la microsim, e qui spunta IL PROBLEMMA!!! NON REGISTRATO SULLA RETE!!! NON POSO USARE LA PARTE TELEFONICA DELL CELLULARE!!! Lunedi scrivo un email a servizio assistenza clienti dell loro sito, e mi rispondono martedi di recarmi nell punto vendita, dove ho ritirato il note.sono andato li, e li ho prezentato il problema e me l'ho sostituiscono con uno nuovo.da quell giorno non ho fatto nessun aggiornamento, il note funge benissimo.ho condiviso la mia experienza, ma voglio avertirvi di NON FARE NESSUN AGGIORNAMENTO FIRMWARE, PRIMA LEGGETE QUI SUL FORUM CE UN THREAD APERTO DOVE SI PARLA DI QUESTA PROBLEMA (non so perche si trova in sezione modding, e un problema che viene dopo un aggiormamento ufficiale con kies).scuzate il mio italiano, non ho mai scritto mesaggi cosi lunghi, e da un paio di giorni che non mi decido a scriverlo.spero di essere d'aiuto.grazie.
-
ordinato dal sito lunedì, con ritiro e pagamento presso il punto vendita.
oggi, venerdì, non so ancora niente. tra l'altro il punto vendita ha ricevuto dei telefoni, ma non mi sanno dire se tra questi ci sono quelli ordinati online.
Vergognoso. Il Meizu che avevo prima mi è arrivato in 4 giorni lavorativi da hong kong!
La serietà non è una caratteristica di marcopoloshop evidentemente!!
Spero solo che nn mi facciano sparire l'ordine!
-
Quote:
Originariamente inviato da
victormola
ordinato dal sito lunedì, con ritiro e pagamento presso il punto vendita.
oggi, venerdì, non so ancora niente. tra l'altro il punto vendita ha ricevuto dei telefoni, ma non mi sanno dire se tra questi ci sono quelli ordinati online.
Vergognoso. Il Meizu che avevo prima mi è arrivato in 4 giorni lavorativi da hong kong!
La serietà non è una caratteristica di marcopoloshop evidentemente!!
Spero solo che nn mi facciano sparire l'ordine!
Non ti saprei dire, io sono in una situazione simile alla tua, solo che ho pagato online e ordinato a casa il trasporto, ordinato lunedi 29/07, stamattina è arrivata l'e-mail di spedizione con codice di tracking, peccato però che il codice di tracking non funzioni, dice che non esiste.
io credo che non lo abbiano ancora spedito e verrà spedito settimana prossima....forse....
Calcola che tu comunque non sei vincolato all'acquisto, puoi acquistarlo altrove senza problemi se vedi che la situazione non si sblocca un'attimo entro lunedi/martedi!
Sicuramente purtroppo, sarà per mancanza di comunicazioni, sarà che secondo me non è normale che dopo 5 giorni il telefono ancora non lo hai spedito (e purtroppo sono abbastanza sicuro che non sia stato spedito oggi come comunicato), io non acquisterò nuovamente da Marco Polo e non mi sento di consigliarlo, meglio in tutto Amazon, spedizioni lampo.
Aggiornamento del 03/08
Dopo 23 ore passate il codice di tracking ancora non è operativo, deduco quindi che il prodotto ancora non è stato spedito come da loro indicato
Quote:
Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti
alle informazioni indicate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalakus
Non ti saprei dire, io sono in una situazione simile alla tua, solo che ho pagato online e ordinato a casa il trasporto, ordinato lunedi 29/07, stamattina è arrivata l'e-mail di spedizione con codice di tracking, peccato però che il codice di tracking non funzioni, dice che non esiste.
io credo che non lo abbiano ancora spedito e verrà spedito settimana prossima....forse....
Calcola che tu comunque non sei vincolato all'acquisto, puoi acquistarlo altrove senza problemi se vedi che la situazione non si sblocca un'attimo entro lunedi/martedi!
Sicuramente purtroppo, sarà per mancanza di comunicazioni, sarà che secondo me non è normale che dopo 5 giorni il telefono ancora non lo hai spedito (e purtroppo sono abbastanza sicuro che non sia stato spedito oggi come comunicato), io non acquisterò nuovamente da Marco Polo e non mi sento di consigliarlo, meglio in tutto Amazon, spedizioni lampo.
Aggiornamento del 03/08
Dopo 23 ore passate il codice di tracking ancora non è operativo, deduco quindi che il prodotto ancora non è stato spedito come da loro indicato
Ci sta tranquillamente che sia "colpa" del corriere , capita spesso che alcuni corrieri non attivino il tracking fino al lunedì , e magari il giorno stesso te lo consegnano ;)
Rimanda a lunedì per le ingiurie XD (o peggio rotfl)