CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Pareri su Marco Polo Expert?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so , la signorina al box telefonia mi ha detto che aveva già 3 ordinazioni per il note grigio quindi io sarei stato il 4 e ne sarebbe bastata un altra , quindi nel giro di qualche giorno avrebbero ricevuto i telefoni ....

    Detto questo mi sembra di capire che ogni 5 terminali fanno l'ordine ma , allo stesso tempo danno anche un tempo massimo di consegna ( che spero venga rispettato )

    In ogni caso riceverò una chiamata al momento che il telefono sarà in negozio .

    Tu sul sito lo hai ordinato quando ancora era disponibile? Su marcopolo online non ho mai preso nulla quindi non so se veramente rispettino i tempi di consegna
    Guarda, il 28/07 sono andato sul sito di marco polo (ordini online) ma non risultava disponibile, allora ho inserito la mia e-mail per sapere quando tornava di nuovo disponibile, il 29/07 alle 8:00 circa di mattina mi arriva una e-mail sul cellulare e leggo subito che il prodotto è disponibile nuovamente, allora mi fiondo al computer ed effettuo l'ordine senza pensarci troppo, per il prezzo che era (399) mi è sembrato davvero ottimo. Quindi dal sito il prodotto era disponibile, e dopo il mio ordine ho ricontrollato ed era ugualmente disponibile, ma dopo circa una mezzoretta è tornato non disponibile, il problema si è presentato quando ho iniziato subito dopo a leggere le recensioni e i commenti delle persone sui vari siti web riguardo al servizio di consegna, gente che aspetta tipo 1 settimana con l'ordine confermato e quando chiedono informazioni l'ordine viene annullato per mancanza di disponibilità. Oppure gente che ha ordinato il ritiro in negozio e una volta ricevuta l'email di conferma, si recano al negozio e il negozio non ha il telefono perchè esaurito. Diciamo che non sembrano assolutamente casi isolati, quindi ho deciso di aprire un Thread qua su Androidiani per avere qualche informazione da qualcuno che ha già ordinato un telefono magari subito dopo non disponibile per sapere come è andata

    La cosa assurda poi è che è da 4 giorni su: "in preparazione", cioè seriamente ci credo poco che ci metti 4 giorni a preparare un telefono, resto del parere che se non lo hai disponibile non lo devi vendere.

    Comunque non so che pensare, fortunatamente in qualsiasi caso ho pagato con PayPal.
    Ultima modifica di kalakus; 01-08-13 alle 11:29

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Guarda, il 28/07 sono andato sul sito di marco polo (ordini online) ma non risultava disponibile, allora ho inserito la mia e-mail per sapere quando tornava di nuovo disponibile, il 29/07 alle 8:00 circa di mattina mi arriva una e-mail sul cellulare e leggo subito che il prodotto è disponibile nuovamente, allora mi fiondo al computer ed effettuo l'ordine senza pensarci troppo, per il prezzo che era (399) mi è sembrato davvero ottimo. Quindi dal sito il prodotto era disponibile, e dopo il mio ordine ho ricontrollato ed era ugualmente disponibile, ma dopo circa una mezzoretta è tornato non disponibile, il problema si è presentato quando ho iniziato subito dopo a leggere le recensioni e i commenti delle persone sui vari siti web riguardo al servizio di consegna, gente che aspetta tipo 1 settimana con l'ordine confermato e quando chiedono informazioni l'ordine viene annullato per mancanza di disponibilità. Oppure gente che ha ordinato il ritiro in negozio e una volta ricevuta l'email di conferma, si recano al negozio e il negozio non ha il telefono perchè esaurito. Diciamo che non sembrano assolutamente casi isolati, quindi ho deciso di aprire un Thread qua su Androidiani per avere qualche informazione da qualcuno che ha già ordinato un telefono magari subito dopo non disponibile per sapere come è andata

    La cosa assurda poi è che è da 4 giorni su: "in preparazione", cioè seriamente ci credo poco che ci metti 4 giorni a preparare un telefono, resto del parere che se non lo hai disponibile non lo devi vendere.

    Comunque non so che pensare, fortunatamente in qualsiasi caso ho pagato con PayPal.
    Non penso ci siano problemi di "soldi spariti" ... Certo anche un annullamento non è certo una bella cosa, ma almeno i soldi credo siano al sicuro (PayPal a parte)

    Non è che sia un negozietto
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alessandroprato per il post:

    kalakus (02-08-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi rimane da fare è aspettare, solamente che ho venduto il mio iphone e pensavo che da lunedi a venerdi sarebbe arrivato, e invece ancora è "in preparazione"

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi rimane da fare è aspettare, solamente che ho venduto il mio iphone e pensavo che da lunedi a venerdi sarebbe arrivato, e invece ancora è "in preparazione"
    Dai dai, aspettiamo fiduciosi a quel prezzo secondo me ci darà delle belle soddisfazioni
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Dai dai, aspettiamo fiduciosi a quel prezzo secondo me ci darà delle belle soddisfazioni
    Più che fiduciosi...aspettiamo pregando XD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kalakus per il post:

    alessandroprato (01-08-13)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Più che fiduciosi...aspettiamo pregando XD
    Chiedo scusa per la doppia risposta ma volevo aggiornare lo stato, mi sono appena arrivate 2 e-mail di conferma spedizione da parte di Marco Polo Expert, ecco il contenuto:

    codice:
    Gentile (mio nome e cognome),
    
    ti confermiamo che il tuo ordine N° xxxxxxxx del 29/07/2013 10:13 e' nel seguente stato: Spedito a domicilio.
    
    Grazie per averci scelto.
    Il servizio Clienti
    Ammetto che non me lo aspettavo (forse hanno sistemato un pò la politica di gestione oppure le recensioni non sono poi tanto veritiere?), è presente anche il codice di tracking che momentaneamente non è funzionante, suppongo ci vogliano diverse ore prima che diventi operativo, ora con sabato e domenica di mezzo se ne riparlerà lunedi, martedi o massimo mercoledi e dovrei ricevere il mio Note II Bianco!

    (Qualcuno per caso sa dopo quanto tempo diventa operativo il codice di tracking GLS?)

    Non vedo l'ora!!
    Ultima modifica di kalakus; 02-08-13 alle 11:27

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsung note 9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho comprato anche io il note2 da mpexpert shop online.circa un mese fa, al prezzo 449euro.ho fatto il ordino con ritiro in negozio, e naturalmente pagare al momento di ritiro..l'ho ordinato venerdi sera e dopo una settimana , venerdi matina ho ricevuto un email che prodotto e pronto per il ritiro in negozio.l'ho preso venerdi pomerigio, ma non avendo la microsim ho provato a tagliare la mia sim wind, ma non ho avuto succeso, l'ho rovinata.e quindi l'ho stavo usando come tablet,navigando wifi.HO FATTO UN AGGIORNAMENTO DEL NOTE VIA OTA!!!ma non mi sono acorto subito che dopo quell aggiornamento il IMEI DELL NOTE E CAMBIATO tipo 049900....!!! dopo questo ho connesso il mio note al pc con KIES, e mi ha trovato unnuovo aggiornamento , e l'ho aggiorno, sperando che l'imei tornase quello di prima, ma niente, era sempre 0499000...!!! sabbato matina vado a comprarmi la microsim, e qui spunta IL PROBLEMMA!!! NON REGISTRATO SULLA RETE!!! NON POSO USARE LA PARTE TELEFONICA DELL CELLULARE!!! Lunedi scrivo un email a servizio assistenza clienti dell loro sito, e mi rispondono martedi di recarmi nell punto vendita, dove ho ritirato il note.sono andato li, e li ho prezentato il problema e me l'ho sostituiscono con uno nuovo.da quell giorno non ho fatto nessun aggiornamento, il note funge benissimo.ho condiviso la mia experienza, ma voglio avertirvi di NON FARE NESSUN AGGIORNAMENTO FIRMWARE, PRIMA LEGGETE QUI SUL FORUM CE UN THREAD APERTO DOVE SI PARLA DI QUESTA PROBLEMA (non so perche si trova in sezione modding, e un problema che viene dopo un aggiormamento ufficiale con kies).scuzate il mio italiano, non ho mai scritto mesaggi cosi lunghi, e da un paio di giorni che non mi decido a scriverlo.spero di essere d'aiuto.grazie.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinato dal sito lunedì, con ritiro e pagamento presso il punto vendita.

    oggi, venerdì, non so ancora niente. tra l'altro il punto vendita ha ricevuto dei telefoni, ma non mi sanno dire se tra questi ci sono quelli ordinati online.

    Vergognoso. Il Meizu che avevo prima mi è arrivato in 4 giorni lavorativi da hong kong!

    La serietà non è una caratteristica di marcopoloshop evidentemente!!

    Spero solo che nn mi facciano sparire l'ordine!

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victormola Visualizza il messaggio
    ordinato dal sito lunedì, con ritiro e pagamento presso il punto vendita.

    oggi, venerdì, non so ancora niente. tra l'altro il punto vendita ha ricevuto dei telefoni, ma non mi sanno dire se tra questi ci sono quelli ordinati online.

    Vergognoso. Il Meizu che avevo prima mi è arrivato in 4 giorni lavorativi da hong kong!

    La serietà non è una caratteristica di marcopoloshop evidentemente!!

    Spero solo che nn mi facciano sparire l'ordine!
    Non ti saprei dire, io sono in una situazione simile alla tua, solo che ho pagato online e ordinato a casa il trasporto, ordinato lunedi 29/07, stamattina è arrivata l'e-mail di spedizione con codice di tracking, peccato però che il codice di tracking non funzioni, dice che non esiste.

    io credo che non lo abbiano ancora spedito e verrà spedito settimana prossima....forse....

    Calcola che tu comunque non sei vincolato all'acquisto, puoi acquistarlo altrove senza problemi se vedi che la situazione non si sblocca un'attimo entro lunedi/martedi!

    Sicuramente purtroppo, sarà per mancanza di comunicazioni, sarà che secondo me non è normale che dopo 5 giorni il telefono ancora non lo hai spedito (e purtroppo sono abbastanza sicuro che non sia stato spedito oggi come comunicato), io non acquisterò nuovamente da Marco Polo e non mi sento di consigliarlo, meglio in tutto Amazon, spedizioni lampo.



    Aggiornamento del 03/08
    Dopo 23 ore passate il codice di tracking ancora non è operativo, deduco quindi che il prodotto ancora non è stato spedito come da loro indicato

    Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti
    alle informazioni indicate.
    Ultima modifica di kalakus; 03-08-13 alle 09:41

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Non ti saprei dire, io sono in una situazione simile alla tua, solo che ho pagato online e ordinato a casa il trasporto, ordinato lunedi 29/07, stamattina è arrivata l'e-mail di spedizione con codice di tracking, peccato però che il codice di tracking non funzioni, dice che non esiste.

    io credo che non lo abbiano ancora spedito e verrà spedito settimana prossima....forse....

    Calcola che tu comunque non sei vincolato all'acquisto, puoi acquistarlo altrove senza problemi se vedi che la situazione non si sblocca un'attimo entro lunedi/martedi!

    Sicuramente purtroppo, sarà per mancanza di comunicazioni, sarà che secondo me non è normale che dopo 5 giorni il telefono ancora non lo hai spedito (e purtroppo sono abbastanza sicuro che non sia stato spedito oggi come comunicato), io non acquisterò nuovamente da Marco Polo e non mi sento di consigliarlo, meglio in tutto Amazon, spedizioni lampo.



    Aggiornamento del 03/08
    Dopo 23 ore passate il codice di tracking ancora non è operativo, deduco quindi che il prodotto ancora non è stato spedito come da loro indicato
    Ci sta tranquillamente che sia "colpa" del corriere , capita spesso che alcuni corrieri non attivino il tracking fino al lunedì , e magari il giorno stesso te lo consegnano
    Rimanda a lunedì per le ingiurie XD (o peggio )
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy