CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Pareri su Marco Polo Expert?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Note 2 acquistato su Marco Polo, Vostre Esperienze?

    Un saluto a tutti, prendo un piccolo spazio per presentarmi, mi chiamo Mirko e ho 21 anni,sono possessore di un iPhone 4, ora come ora lo schermo per la navigazione, e-mail, messaggi e giochi è un pò troppo piccolo, quindi il 29/07 ho acquistato presso il sito di Marco Polo Expert un Galaxy Note 2 in offerta a 399 Euro con consegna gratuita a domicilio, il problema principalmente è che dopo l'acquisto ho consultato un pò di recensioni sul web e su questo forum molto negative, vorrei capire cosa devo aspettarmi, lo stato è Confermato e "In Preparazione" dal giorno 29/07, ho inviato 3 differenti e-mail ma ho ricevuto una sola risposta (sembrava automatica o simile), potreste darmi qualche delucidazione a riguardo?

    • Arriverà il pacco o verrà magicamente annullato come ho letto un pò ovunque dopo alcune settimane?
    • Quanto tempo ci metterà nel caso ad arrivare, sono quasi 4 giorni che è in preparazione, hanno finito lo scotch o le buste?
    • Come sono gli imballi?


    Purtroppo mi sto basando unicamente su recensioni lette su internet(moltissime recensioni), vorrei avere qualche rassicurazione a riguardo da chi ha acquistato


    Un saluto!
    Ultima modifica di kalakus; 31-07-13 alle 21:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, prendo un piccolo spazio per presentarmi, mi chiamo Mirko e ho 21 anni,sono possessore di un iPhone 4, ora come ora lo schermo per la navigazione, e-mail, messaggi e giochi è un pò troppo piccolo, quindi il 29/07 ho acquistato presso il sito di Marco Polo Expert un Galaxy Note 2 in offerta a 399 Euro con consegna gratuita a domicilio, il problema principalmente è che dopo l'acquisto ho consultato un pò di recensioni sul web e su questo forum molto negative, vorrei capire cosa devo aspettarmi, lo stato è Confermato e "In Preparazione" dal giorno 29/07, ho inviato 3 differenti e-mail ma ho ricevuto una sola risposta (sembrava automatica o simile), potreste darmi qualche delucidazione a riguardo?

    • Arriverà il pacco o verrà magicamente annullato come ho letto un pò ovunque dopo alcune settimane?
    • Quanto tempo ci metterà nel caso ad arrivare, sono quasi 4 giorni che è in preparazione, hanno finito lo scotch o le buste?
    • Come sono gli imballi?


    Purtroppo mi sto basando unicamente su recensioni lette su internet(moltissime recensioni), vorrei avere qualche rassicurazione a riguardo da chi ha acquistato


    Un saluto!
    Io non ho fatto in tempo ad andare al negozio che li avevano già esauriti (consentitemi di dubitare di questi esaurimenti al primo giorno...ma forse sono io che penso sempre male).

    Nel tuo caso secondo me devi semplicemente pazientare un po' visto che magari non lo avevano immediatamente disponibile. Penso che puoi comunque stare tranquillo. Il prezzo era davvero ottimo, anche se per come sono io preferisco andarlo a prendere in negozio pur spendendo qualcosina di più (ma non la prezzo pieno come adesso! )

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto in tempo ad andare al negozio che li avevano già esauriti (consentitemi di dubitare di questi esaurimenti al primo giorno...ma forse sono io che penso sempre male).

    Nel tuo caso secondo me devi semplicemente pazientare un po' visto che magari non lo avevano immediatamente disponibile. Penso che puoi comunque stare tranquillo. Il prezzo era davvero ottimo, anche se per come sono io preferisco andarlo a prendere in negozio pur spendendo qualcosina di più (ma non la prezzo pieno come adesso! )
    Onestamente è assurdo che ti presenti la magari appena ha aperto, come primo cliente e hanno la faccia tosta di dirti che sono finiti, bisognerebbe chiamare una disinfestazione perchè hanno fantasmi che comprano all'interno, comunque riguardo all'acquisto non vorrei che mi fanno aspettare e poi mi annullano l'ordine, piu che altro per la perdita di tempo, poi i soldi se li sono presi subito subito.

    Poi non capisco come fanno a vendere prodotti che non hanno....dovrebbero sapere precisamente quante unità di ogni prodotto inserito per la vendita hanno a disposizione oppure no?
    Ultima modifica di kalakus; 31-07-13 alle 22:27

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    A chi ha chiamato dopo i primi giorni di offerta per sapere se ne avevano ancora han detto che dovrebbero arrivare verso (o dopo) Ferragosto! Secondo me risulta ancora "in preparazione" perché han finito le scorte e stanno aspettando la "seconda mandata"!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    A chi ha chiamato dopo i primi giorni di offerta per sapere se ne avevano ancora han detto che dovrebbero arrivare verso (o dopo) Ferragosto! Secondo me risulta ancora "in preparazione" perché han finito le scorte e stanno aspettando la "seconda mandata"!
    Come dopo ferragosto, è una tragedia se cosi fosse, oggi hanno risposto alla mia email dicendo che appena verrà spedito riceveró una email, però non riesco a capire quando verrà spedito...perche se veramente se ne parla dopo ferragosto io non posso aspettare, con oggi sono 4 giorni, la vedo dura che arriva entro 7 giorni come indicato da loro

    Comunque io il 28/07 sono andato sul sito e il note 2 era esaurito, il 29 mattina casualmente ero sveglio presto e ricevo l'email di disponibilità e acquisto subito, solo che sono abituato con siti come Amazon, che ti fanno le spedizioni anche il giorno dopo...

    La prima e-mail ricevuta è la seguente:
    Gentile Cliente, il suo ordine è in lavorazione e la consegna è garantita entro 7 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Cordiali Saluti Marcopoloshop MD
    La seconda è la seguente:
    Gentile Cliente, come già comunicato il suo ordine è in lavorazione, non appena verrà spedito riceverà un avviso tramite mail. Cordiali Saluti Marcopoloshop MD
    Ultima modifica di kalakus; 01-08-13 alle 09:24

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Come dopo ferragosto, è una tragedia se cosi fosse, oggi hanno risposto alla mia email dicendo che appena verrà spedito riceveró una email, però non riesco a capire quando verrà spedito...perche se veramente se ne parla dopo ferragosto io non posso aspettare, con oggi sono 4 giorni, la vedo dura che arriva entro 7 giorni come indicato da loro

    Comunque io il 28/07 sono andato sul sito e il note 2 era esaurito, il 29 mattina casualmente ero sveglio presto e ricevo l'email di disponibilità e acquisto subito, solo che sono abituato con siti come Amazon, che ti fanno le spedizioni anche il giorno dopo...

    La prima e-mail ricevuta è la seguente:


    La seconda è la seguente:
    ti conveniva effettuare l'ordine con ritiro presso il negozio cosi non eri vincolato.....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysterion Visualizza il messaggio
    ti conveniva effettuare l'ordine con ritiro presso il negozio cosi non eri vincolato.....
    Ciao Mysterion, non posso non darti ragione, ma in quel momento ho pensato....mah si, tanto lo spediscono loro, che ci vuole, anche io effettuo spedizioni e il corriere lo prenoto oggi e domani è sotto casa a ritirare il pacco...Ma forse ho fatto male i conti, poi non è un discorso di avere fretta, ma almeno sapere se effettivamente questi 7 giorni sono reali o me li posso sognare...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Sono andato stamattina in negozio , era disponibile sotto ordinazione ( mentre sul sito risulta non disponibile)

    Ordinato BIANCO , mi arriverà (in negozio) entro metà mese , mentre per il grigio avrei dovuto aspettare solo 2/3 giorni
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Sono andato stamattina in negozio , era disponibile sotto ordinazione ( mentre sul sito risulta non disponibile)

    Ordinato BIANCO , mi arriverà (in negozio) entro metà mese , mentre per il grigio avrei dovuto aspettare solo 2/3 giorni
    Ciao alessandroprato, anche io lo ho ordinato bianco, però dal sito con consegna a casa, ma ora sono abbastanza confuso, perchè mi dicono che in 7 giorni arriva a casa quando poi anche volendolo ordinare arrivà a metà agosto? quindi arriverà chissà quando anche a me giusto?

    Poi se cosi fosse non capisco perchè renderlo disponibile sul sito con acquisto online, se non lo hai disponibile prima dei tempi di consegna promessi (7gg a casa) non venderlo proprio! (sbaglio io il mio ragionamento?)
    Ultima modifica di kalakus; 01-08-13 alle 11:03

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalakus Visualizza il messaggio
    Ciao alessandroprato, anche io lo ho ordinato bianco, però dal sito con consegna a casa, ma ora sono abbastanza confuso, perchè mi dicono che in 7 giorni arriva a casa quando poi anche volendolo ordinare arrivà a metà agosto? quindi arriverà chissà quando anche a me giusto?

    Poi se cosi fosse non capisco perchè renderlo disponibile sul sito con acquisto online, se non lo hai disponibile prima dei tempi di consegna promessi (7gg a casa) non venderlo proprio! (sbaglio io il mio ragionamento?)
    Sinceramente non so , la signorina al box telefonia mi ha detto che aveva già 3 ordinazioni per il note grigio quindi io sarei stato il 4 e ne sarebbe bastata un altra , quindi nel giro di qualche giorno avrebbero ricevuto i telefoni ....

    Detto questo mi sembra di capire che ogni 5 terminali fanno l'ordine ma , allo stesso tempo danno anche un tempo massimo di consegna ( che spero venga rispettato )

    In ogni caso riceverò una chiamata al momento che il telefono sarà in negozio .

    Tu sul sito lo hai ordinato quando ancora era disponibile? Su marcopolo online non ho mai preso nulla quindi non so se veramente rispettino i tempi di consegna
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy