CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Strano problema batteria HELP !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Strano problema batteria HELP !

    Ciao a tutti , ieri sera ho messo a caricare il note 2 da spento partendo dal 15% di carica x tutta la notte.A fine carica ho fatto caricare tutta la home e poi l'ho scollegato.L'indicatore segnava 100 %.Fin qui tuto ok.Praticamente nell'arco di circa 7-8 ore senza quasi mai usarlo la batteria è arrivata al 89 %.Questo è un problema che non mi aspettavo di avere con il note 2..Ho controllato con cpu spy e il deep sleep segna 89 %..non male direi però il consumo anomalo c'è.Ma la cosa strana(e non è purtroppo la prima volta) e che andando a controllare la schermata batteria quella in impostazioni ottengo questoScreenshot_2013-08-15-20-23-35.jpg Come mai sta cosa ??Io il cell l'ho caricato fino al 100 % e c'e stato pure un consumo che ha fatto scendere il livelo batteria da 100 % fino a 90 % ma non risulta !E' già parecchie volte che c'ho sti problemi di bateria..Alcune volte spengo il cell che sta x esempio al 79 % poi riavvio e me lo ritrovo al 82 % !! Quasi sempre fà così.Premetto che io ho già fatto i clicli consigliati x la calibrazione.Qualcuno ha già avuto sto ca**o di problema ??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Esiste già un thread dove parlare di queste cose https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2872714

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy