CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Tivizen Pico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    appena ordinato anch'io ma non su amazon in quanto non ho credito sulle carte l ho preso su ebay da un venditore di cagliari l'ho pagato dieci euro in piu di amazon ma almeno ho il contrassegno
    Uso galaxy note 3 white

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il Tivizen Pico invece di lunedì 16 settembre (azz se Amazon è efficiente, pure una settimana prima :o).



    Appena riesco a provarlo come si deve vi faccio sapere
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Beato te io su ebay dieci giorni minimo. Possibilmente All aperto provalo :-D
    Uso galaxy note 3 white

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora ho effettuato i primi test. Innanzitutto bisogna essere ovviamente all'esterno, altrimenti con il dispositivo all'interno prende molto ma molto meno (come giusto che sia,un'antenna mica la si mette in cantina, ma all'esterno). In seguito dipende dalla copertura del segnale ovviamente come per internet.
    Io qui sono riuscito a prendere 51 canali, i locali e la Rai (perfino Rai HD), ma non mediaset e per ciò dovrò aspettare dia vvicinarmi più verso una zona diciamo più coperta per vedere se li riceve (ma conoscendo mediaset secondo me no, comunque diamogli il beneficio del dubbio).
    Detto questo i canali si vedono fluidamente se la ricezione è conseguente, ma logicamente è una TV standard ergo non in HD (alta definizione), per ciò bisogna effettuare la connessione ai canali che la trasmettono come citato precedentemente Rai HD e li il canale viene visualizzato in HD in maniera fluida, ergo sembrerebbe a primo impatto che il Tivizen Pico TV faccia il suo dovere egregiamente.
    Quando si introduce il supporto Hardware in automatico parte l'apposita applicazione se lo si desidera (scaricandola gratuitamente dal Play Store a seconda del terminale ne esistono varie, quella per i Tablet, del Telefono la versione Wi-Fi ecc..), ed è perfino utilizzabile all'estero, poiché utilizza lo stesso concetto di segnale radio e non di connessione ad internet, ergo non consuma assolutamente il vostro profilo tariffario dei dati (poi se fossimo all'estero mi immagino se ci si connette ad internet in streaming che costi che ci sarebbero :o).
    Per adesso posso dire che come primo test sono più che soddisfatto, sapendo che comunque fa il suo lavoro ma solamente ove la copertura DVB-T ci sia
    Ultima modifica di comatrix; 09-09-13 alle 17:05
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    jasminedd (10-09-13)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ottimo mi fa piacere non vedo l'ora arrivi anche a me. Per i mediaset si sapeva sono sempre i più complicati da riceve e non capisco perche forse hanno meno Ripetitori bo
    Uso galaxy note 3 white

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    comunque fa il suo lavoro ma solamente ove la copertura DVB-T ci sia
    Comatrix, sai come si può controllare se si è in zona coperta prima di acquistarlo?
    Grazie... anche per la puntuale recensione

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Comatrix, sai come si può controllare se si è in zona coperta prima di acquistarlo?
    Grazie... anche per la puntuale recensione
    Cappero però, manco quello riuscite ad effettuare? Vabbé ecco un aiutino

    Copertura canali nazionali e le frequenze DTT nel tuo comune

    E comunque ricordatevi che Google è vostro amico:

    Copertura dvb-t Italia

    Detto questo ho effettuato il test avvicinandomi più verso il centro, posso quindi affermare a tutti gli effetti che il Tivizen Pico è un Digitale Terrestre portatile. Cioè mi ha preso gli stessi canali di un dispositivo di casa, quindi circa 699 canali (non tutti eh come sul digitale terrestre arriva a 699, poi sono assegnati a seconda delle frequenze).
    La lista dei canali è semplice: è UGUALE al digitale terrestre di casa, quindi se Rai HD è sul canale 501, beh lo sarà ugualmente sul Tivizen Pico canale Rai HD 501, tutto li
    Cosa invece ho scoperto è che grazie all'applicazione si può perfino registrare come se fosse una registrazione su un lettore o videoregistratore
    In più mi hanno detto che è possibile visualizzare l'EPG per le info sui prossimi programmi che ogni canale espleta, ma non ho ancora capito come si fa, ed infine le info del programma in corso vengono mostrate nel canale che si sta visualizzando.
    Sono VERAMENTE soddisfatto dell'acquisto
    Ultima modifica di comatrix; 11-09-13 alle 02:14
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    jasminedd (11-09-13)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Bellooooooo
    Uso galaxy note 3 white

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Sono VERAMENTE soddisfatto dell'acquisto
    ... Grazie di tutte le preziose informazioni... L'ho comprato... Anche se il prezzo era già aumentato

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    A me l'hanno spedito oggi mi arriverà lunedì
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy