CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo bug dopo aggiornamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo bug dopo aggiornamento?

    Ciao a tutti

    Ieri in mattinata mi si è inchiodato il note2 (non mi ricordo se ero su Facebook o su YouTube)... poco male, ho pensato, in fondo sarà sìe no la quarta volta che mi succede in un anno.
    Riavvio (con una pressione prolungata sul tasto on), e tutto pare a posto, per qualche minuto, ma presto noto un improvviso rallentamento ed uno nuovo blocco. Inevitabile nuovo riavvio.
    La cosa si è ripetuta numerose volte nella mattinata e nel pomeriggio. Ho pensato che fosse arrivato il momento di fare una bella pulizia a fondo del sistema (avevo fatto un reset ai dati di fabbrica pochi giorni prima, ma evidentemente non tutto era tornato a posto, pensavo)... e magari provare anche con del buon modding :-P (ho il telefono ancora intonso dopo un anno, incredibile ma vero).

    Poi, ieri sera, mi vedo con un amico che ha anche lui il note 2, anche lui preso con la Tre... mi dice che il cellulare gli sta facendo dei casini dalla mattina, non capisce cosa succeda, l'ha dovuto riavviare varie volte togliendo la batteria.
    La cosa mi incuriosisce... appena gli si blocca nuovamente, lo prendo e provo a riavviarlo tenendo premuto il tasto on... e il telefono si riavvia, per poi bloccarsi nuovamente dopo qualche minuto, con nuovo riavvio nello stesso modo (lui semplicemente non sapeva che si potesse fare così).
    In pratica, aveva gli stessi identici "sintomi"del mio!! La cosa mi ha stupito parecchio, ed ho pensato che la causa potrebbe essere stata un aggiornamento automatico di qualche programma, magari di uno tra quelli inclusi nel sistema (ricordo che io ed il mio amico abbiamo la stessa versione, quella della Tre).
    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema??
    Intanto, incrociando le dita, stamattina per il momento non mi e ancora successo...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    No problema...incrociando le dita...Italiano brand Wind stock

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque per oggi ancora niente, non ci ho fatto molto per adesso ma l'ho usato per aprire il thread, e qualcosina anche su fb e su whatsapp che ieri si bloccavano sempre... Boh, avranno già risolto???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy