CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 152
Discussione:

[NEWS]Aggiornamento Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il Note 1 non ha ricevuto tutto quello che hanno introdotto con il Note 2 o sbaglio? Quindi il perchè non dare ad un prodotto di un anno le novità di un prodotto nuovo, non "regge in logica"... Allora perchè l'S3 ha ricevuto tutto quello che ha portato il Note 2? E S4? Certo, Samsung può cambiare idea e non seguire, quello che ha fatto fino adesso...quindi non darci nessuna novità, ma non fatevi ingannare dalle leakeds che vengono mostrate: chi dice che siano le ultime? E che invece sono solo delle basi della 4.1.2 dove hanno aggiornoto solo frameworks per prepararlo all'inserimento delle novità della 4.3?
    Ripeto: se non ci saranno novità rilevanti le persone non aggiorneranno e Samsung perderà soldi nel non vendere il gear...
    Non hai tutti i torti, ma guardiamo bene i due prodotti, (note 2 e 3) ed immedesimiamoci in un utente medio che vuole comprare un note. A differenza di un S3, i note hanno delle features uniche che balzano subito agli occhi, ovviamente ci dovrà essere una ragione per scegliere un 3 piuttosto che un 2. Poco vale se uno ha uno snapdragon 800, l'utente fesso cercherà quello che ha le animazioni e le iconcine più belle. Sarebbe quindi illogico dotare di un bundle completo ed aggiornato un note 2 che commercialmente è morto e defunto, che costa 300 eu e a soli 3 mesi dal note 3 .Magari integreranno le features del note 3 fra 6 mesi..quando si parlerà già del note 4.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kai per il post:

    comatrix (28-10-13)

  3.  
  4. #112
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Inoltre se vi devo dire tua la verità il Gear mi pare una cavolata. Io con il Note 2 e con qualche applicazione ed un auricolare Bluetooth faccio tutto senza neanche toccare il telefono, cioè tutto a voce, e mi dice anche tutto a voce come leggere i messaggi per esempio, aprire il navigatore inserendo in automatico la destinazione ed eseguendo il calcolo percorso, o ancora aprire TUTTE le app in automatico senza neanche toccare lo schermo, fare chiamate, rispondere chattare aggiornare stato sui social ecc...., ecc..., ecc...
    A cosa mi serve il Gear?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    Kai (28-10-13)

  6. #113
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Inoltre se vi devo dire tua la verità il Gear mi pare una cavolata. Io con il Note 2 e con qualche applicazione ed un auricolare Bluetooth faccio tutto senza neanche toccare il telefono, cioè tutto a voce, e mi dice anche tutto a voce come leggere i messaggi per esempio, aprire il navigatore inserendo in automatico la destinazione ed eseguendo il calcolo percorso, o ancora aprire TUTTE le app in automatico senza neanche toccare lo schermo, fare chiamate, rispondere chattare aggiornare stato sui social ecc...., ecc..., ecc...
    A cosa mi serve il Gear?
    Il gear potrebbe avere un senso qualora avesse un'autonomia decente, ma come tutti gli smartwatch è ancora acerbo. Non credo sia proprio una cavolata, si potrebbero integrare molte funzioni biometriche e sportive, ma allo stato attuale mi sembra solo la realizzazione di un'idea antica ed ingenua, iniziata quando Casio integrava la calcolatrice ed il telecomando nei suoi orologini di plastica....e non mi sembra che avessero avuto questo grande successo. Inoltre come tutti gli accessori hanno bisogno di un lungo assestamento nelle abitudini quotidiane e personali..conosco persone che hanno comprato un auricolare BT e lo hanno usato poco più di una settimana per poi abbandonarlo...figuriamoci telefonare, leggere mail ed altro su ul display grande poco più di un pollice al polso..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kai per il post:

    comatrix (28-10-13)

  8. #114
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    infatti un autonomia di 24 ore lo rendo nulla più che un prototipo, oltre al fatto che IMHO lo ritengo inutile

  9. #115
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Infatti concordo, non mi va di lasciare la 4.1.2, troppo stabile. Sarebbe più opportuno installare le varie apk mantenendo la 4.1.2.
    Inoltre rammento che si è vero che il Note 1 ha ricevuto quasi tutte le features del Note 2 ove sia stato possibile, ma le ha ricevute 10 mesi dopo il rilascio del Note 2 e non solo dopo 3 mesi dal lancio.
    Questo è vero. Ma bisogna tenere conto che Google ha accellerato i tempi di rilascio dei sorgenti per evitare la frammentazione.... Prima li dava dopo che aveva fatto uscire il firmware finale loro... Adesso dovrebbero consegnarli agli oem nei diversi step di passaggio.
    Note 2 doveva avere a bordo la 4.2.2 da maggio.... Poi hanno deciso di posticipare per dargli la 4.3... La Samsung ha sbagliato i tempi perchè così si trova a dover dare un aggiornamento ad un prodotto a ridosso dell'uscita del successore... Ma saranno contenti gli utenti a ricevere una 4.3 uguale alla 4.2.2 che si poteva avwre da Maggio? Inoltre senza le novità del Note 3 chi è che aggiornerà? Per avere cosa? 4 nuove app inutili (perchè da tempo sostituite da app dello store).

  10. #116
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    No ma io concordo sul fatto che il gear potrebbe essere ancora acerbo poiché come tutte le cose appena uscite avrà i suoi difetti, ma non è questo il punto.
    Io parlo proprio del concerto di:a cosa mi serve se con un auricolare Bluetooth da 12€ ci faccio tutto ciò che mi serve?
    Ripeto che faccio tutto a voce e senza estrarre il Note 2 dalla tasca se non per necessità come la navigazione per esempio, altrimenti rimane in tasca e mi dice il tutto all'auricolare.
    Ah e dimenticavo che perfino Google search funziona, cioè clicco sull'auricolare Bluetooth dico Google e mi si apre il Google search, dico meteo per esempio e mi dice il meteo (oppure qualsiasi altra cosa Google search sia capace di eseguire).
    Ultima modifica di comatrix; 28-10-13 alle 13:47
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #117
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kai Visualizza il messaggio
    Non hai tutti i torti, ma guardiamo bene i due prodotti, (note 2 e 3) ed immedesimiamoci in un utente medio che vuole comprare un note. A differenza di un S3, i note hanno delle features uniche che balzano subito agli occhi, ovviamente ci dovrà essere una ragione per scegliere un 3 piuttosto che un 2. Poco vale se uno ha uno snapdragon 800, l'utente fesso cercherà quello che ha le animazioni e le iconcine più belle. Sarebbe quindi illogico dotare di un bundle completo ed aggiornato un note 2 che commercialmente è morto e defunto, che costa 300 eu e a soli 3 mesi dal note 3 .Magari integreranno le features del note 3 fra 6 mesi..quando si parlerà già del note 4.
    Come ho detto in altre parti. Per Samsung (secondo me) vale quello che mostra nei suoi stand (o angoli nei centri commerciali). Il Note 2 è sparito da settimane. Chiedi ad un centro qualsiasi di farti provare un cellulare... O è esposto o non ti aprono la vetrinetta per accendertelo o mostrartelo... Come farebbero gli utenti a xompararlo con un Note 3? Non tutti sono esperti, io per primo ho sempre provato quello che ho comprato... Se non danno la possibilità di paragonare un 2 con un 3 molti prenderanno un 3 solo perchè è li in mostra... è la tecnica inversa per far xomprare i vecchi Tab2: fino a 15 gg fa non trovavi esposti i 3, ma solo i 2 scontati... Molto spesso la gente compra quel che vede.

  12. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    No ma io concordo sul fatto che il gear potrebbe essere ancora acerbo poiché come tutte le cose appena uscite avrà i suoi difetti, ma non è questo il punto.
    Io parlo proprio del concerto di:a cosa mi serve se con un auricolare Bluetooth da 12€ ci faccio tutto ciò che mi serve?
    Ripeto che faccio tutto a voce e senza estrarre il Note 2 dalla tasca se non per necessità come la navigazione per esempio, altrimenti rimane in tasca e mi dice il tutto all'auricolare.
    Ah e dimenticavo che perfino Google search funziona, cioè clicco sull'auricolare Bluetooth dico Google e mi si apre il Google search, dico meteo per esempio e mi dice il meteo (oppure qualsiasi altra cosa Google search sia capace di eseguire).
    Utilizzi qualche programma particolare per i comandi vocali?
    In caso mandami un pm, che forse si sta andando un ot non vorrei chiedessero il thread!

  13. #119
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Utilizzi qualche programma particolare per i comandi vocali?
    In caso mandami un pm, che forse si sta andando un ot non vorrei chiedessero il thread!
    ... ma interesserebbe anche a me conoscere meglio queste opportunità :confused:

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non capisco perchè Samsung produce diversi modelli che, l'uno con l'altro, differiscono di piccole particolarità. Perchè non permettere al Note 2 di svilupparsi ancora con ulteriori aggiornamenti invece di produrre il nuovo Note 3? Lo stesso vale per l'S3, con l'uscita dell'S4 è diventato già un modello vecchio nonostante non fosse trascorso, forse, nemmeno un anno dalla sua uscita.Troppi modelli secondo me in produzione a breve distanza l'uno dall'altro
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy