CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 152
Discussione:

[NEWS]Aggiornamento Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè Samsung produce diversi modelli che, l'uno con l'altro, differiscono di piccole particolarità. Perchè non permettere al Note 2 di svilupparsi ancora con ulteriori aggiornamenti invece di produrre il nuovo Note 3? Lo stesso vale per l'S3, con l'uscita dell'S4 è diventato già un modello vecchio nonostante non fosse trascorso, forse, nemmeno un anno dalla sua uscita.Troppi modelli secondo me in produzione a breve distanza l'uno dall'altro
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    io non capisco posts come i tuoi (senza offesa): è mercato, semplice mercato. devi sempre buttare fuori telefoni nuovi, per stare alla concorrenza o per i soldi. alle aziende così grosse non frega un caxxo della gente, devono vendere prodotti e bona.
    è una sorta di obsolescenza programmata, anche se in via "alternativa"
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  2.  
  3. #122
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Questo è il marketing, ZX10R, ed a quanto pare è vincente. Vedi HTC, che produce pochi ma buoni terminali, ma che alla fine combatte sull'orlo del fallimento. Samsung produce telefoni per tutte le tasche, e punta ad ottenere sempre un hype molto alto sui suoi dispositivi. Ma la concorrenza nel mondo Android è spietata e quindi progetta dispositivi sempre con qualcosina in più rispetto alla concorrenza, sia dal punto di vista sw che hw. Non tutte le ciambelle riescono col buco, certo, ma l'importante è che si parli sempre di un terminale Samsung.

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè Samsung produce diversi modelli che, l'uno con l'altro, differiscono di piccole particolarità. Perchè non permettere al Note 2 di svilupparsi ancora con ulteriori aggiornamenti invece di produrre il nuovo Note 3? Lo stesso vale per l'S3, con l'uscita dell'S4 è diventato già un modello vecchio nonostante non fosse trascorso, forse, nemmeno un anno dalla sua uscita.Troppi modelli secondo me in produzione a breve distanza l'uno dall'altro
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    io non capisco posts come i tuoi (senza offesa): è mercato, semplice mercato. devi sempre buttare fuori telefoni nuovi, per stare alla concorrenza o per i soldi. alle aziende così grosse non frega un caxxo della gente, devono vendere prodotti e bona.
    è una sorta di obsolescenza programmata, anche se in via "alternativa"
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    io non capisco posts come i tuoi (senza offesa): è mercato, semplice mercato. devi sempre buttare fuori telefoni nuovi, per stare alla concorrenza o per i soldi. alle aziende così grosse non frega un caxxo della gente, devono vendere prodotti e bona.
    è una sorta di obsolescenza programmata, anche se in via "alternativa"
    I fessi siamo noi che corriamo a fare la fila per avere l'ultimo modello e non sappiamo nemmeno cos' ha di nuovo.Ho visto la prova del Note 3 e non penso proprio che correrò ad acquistarlo.Mi tengo volentieri il mio Note 2 acquistato una ventina di giorni fa sottocosto :-) tanto tra un mesetto uscirà l'S5

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    I fessi siamo noi che corriamo a fare la fila per avere l'ultimo modello e non sappiamo nemmeno cos' ha di nuovo.Ho visto la prova del Note 3 e non penso proprio che correrò ad acquistarlo.Mi tengo volentieri il mio Note 2 acquistato una ventina di giorni fa sottocosto :-) tanto tra un mesetto uscirà l'S5
    esatto, infatti il mercato gira intorno ai fessi.
    guardate le file per iphone 5s, e non ditemi che in italia c'è crisi, cazzo
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  7. #126
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    I fessi siamo noi che corriamo a fare la fila per avere l'ultimo modello e non sappiamo nemmeno cos' ha di nuovo.Ho visto la prova del Note 3 e non penso proprio che correrò ad acquistarlo.Mi tengo volentieri il mio Note 2 acquistato una ventina di giorni fa sottocosto :-) tanto tra un mesetto uscirà l'S5
    E fai bene (IMHO) a tenerti il tuo note2. Samsung è in procinto di rilasciare i processori a 64 bit e display ultra HD flessibili e le nuove ram...insomma, ci sono un bel pò di novità "pesanti" per il prossimo anno e farsi abbagliare dal Note 3 pur avendo in tasca una generazione precedente validissima, sarebbe da... (sempre IMHO)
    In ogni caso attendiamo questo aggiornamento e teniamoci pronti a "rubare" anche con il modding, tutte quelle chiccoserie del Note3 che vorrebbero farci cestinare il nostro amato padellone.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    esatto, infatti il mercato gira intorno ai fessi.
    guardate le file per iphone 5s, e non ditemi che in italia c'è crisi, cazzo
    Ormai con la formula abbonamento gestore più cellulare, con 20 euro al mese hai un cellulare che costa più di 600

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZX10R Visualizza il messaggio
    Ormai con la formula abbonamento gestore più cellulare, con 20 euro al mese hai un cellulare che costa più di 600
    si ma le code erano agli apple store, e li sganci il grano.
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    OT chiedo venia, ma per non aprire un nuovo topic inutilemente
    Le funzioni sono solo quelle basi, e le possibilità sono infinite (ed anche molto più complesse, un mio conoscente utilizza questo metodo per aprire il cancello del garage quando arriva a 30 metri ).
    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Utilizzi qualche programma particolare per i comandi vocali?
    In caso mandami un pm, che forse si sta andando un ot non vorrei chiedessero il thread!
    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    ... ma interesserebbe anche a me conoscere meglio queste opportunità :confused:
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    DLG (28-10-13),jasminedd (29-10-13),mellagarga (28-10-13)

  12. #130
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    esatto, infatti il mercato gira intorno ai fessi.
    guardate le file per iphone 5s, e non ditemi che in italia c'è crisi, cazzo
    la crisi non è per tutti. il denaro mica si volatilizza, passa di mano. quando qualcuno perde ce n'è un altro che guadagna. senza contare gli speculatori.
    (se mai servisse una prova tra le tante: leggevo poco tempo fa che la jaguar, se non erro, stava aprendo un 'altro stabilimento perchè non riusciva a stare dietro agli ordini)

    poi ci sono le mode, gli status symbol e lì non c'è crisi che tenga fintanto che il welfare delle famiglie italiane, composto da genitori e nonni accomodanti, regge.
    ma quando questi risparmi, i più alti d'europa, frutto di sacrifici e di un'altra mentalità finiranno e se, non saremmo usciti da 'sto tunnel, ne riparleremo.

    scusate l'OT.
    Ultima modifica di DLG; 28-10-13 alle 22:23

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy