CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 152
Discussione:

[NEWS]Aggiornamento Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Rimanete in tema please

  2.  
  3. #132
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    OT chiedo venia, ma per non aprire un nuovo topic inutilemente
    Le funzioni sono solo quelle basi, e le possibilità sono infinite (ed anche molto più complesse, un mio conoscente utilizza questo metodo per aprire il cancello del garage quando arriva a 30 metri ).

    Certo, farselo con un plugin di tasker è più stimolante, ma open mic+ ti risolve tutto senza il lavoraccio di programmarti ogni singolo comando, ed ammazzarti la ram con 10.000 profili . Ps. Poi mi dirai in pvt se e come hai risolto il problema della disattivazione dei suoni di sistema. chiudo OT

  4. #133
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kai Visualizza il messaggio
    Certo, farselo con un plugin di tasker è più stimolante, ma open mic+ ti risolve tutto senza il lavoraccio di programmarti ogni singolo comando, ed ammazzarti la ram con 10.000 profili . Ps. Poi mi dirai in pvt se e come hai risolto il problema della disattivazione dei suoni di sistema. chiudo OT
    - ultimamente sembra che fraintenda ciò che viene scritto quindi a 'sto punto azzardo: i suoni di sistema si disattivano tutti, l'unico che rimane è quello della ricarica della batteria.
    - tempo fa, prima di avventurarmi nell'acquisto di Tasker avendo letto che era un po' complicato, mi sono andato a leggere le indicazioni sul sito e da qualche altra parte: arabo.
    quindi, perchè non aprire un 3D dedicato all'app sopracitata? ogni riferimento diretto o indiretto a comatrix è puramente casuale!

    - @Picciotto sorry. essendo pesantemente coinvolto in 'sto disastro non ho resistito a dire la mia


    edit:
    visto che Tasker l'ho trovato, a prima vista, complicato ed era a pagamento ho optato per Trigger app gratuita che fa ciò che mi interessava facesse e cioè: levare il blocco schermo con pswrd sotto copertura di determinate WiFi (e naturalmente rimetterla fuori da quelle aree) e contemporaneamente cambiare il profilo suonerie (tel. sms. mail. calendar).
    ogni tanto ha fatto cilecca ma molto più spesso funziona.

    edit 2:
    come non detto, c'è già: Tasker
    Ultima modifica di DLG; 29-10-13 alle 09:30

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma scusate apparte pareri e punti di vista vari qualcuno sa la data ufficiale del rilascio di 4.3 per note 2?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ecco le date USA per i vari operatori. Penso che da noi saranno simili o allora perfino posticipate.



    P.S. Per ciò che riguarda il tasker non esistono pari a confronto, né siri, né s-voice, né trigger o qualsiasi altra app ad oggi esistente. Semplicemente il tasker è la migliore sul mercato e pure di gran lunga, soprattutto dovuto s tutti i plugins esistenti.
    Rovescio della medaglia e che non è un app per tutti, poiché bisogna saperla usare perché sfrutta la logica di programmazione come in ambito informatico (quello che avete visto nel video è puramente illustrativo e non dimostra neanche minimamente cosa è capace di eseguire tale applicazione).
    Ultima modifica di comatrix; 29-10-13 alle 18:43
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #136
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ecco le date USA per i vari operatori. Penso che da noi saranno simili o allora perfino posticipate.



    P.S. Per ciò che riguarda il tasker non esistono pari a confronto, né siri, né s-voice, né trigger o qualsiasi altra app ad oggi esistente. Semplicemente il tasker è la migliore sul mercato e pure di gran lunga, soprattutto dovuto s tutti i plugins esistenti.
    Rovescio della medaglia e che non è un app per tutti, poiché bisogna saperla usare perché sfrutta la logica di programmazione come in ambito informatico (quello che avete visto nel video è puramente illustrativo e non dimostra neanche minimamente cosa è capace di eseguire tale applicazione).
    Sicuramente saranno posticipate..prevedo che in Italia si dovrà aspettare almeno la prima decade di dicembre..e la cosa mi urta un bel pò: con tasker ho praticamente automatizzato il cell per ogni cosa, tipo applicazioni ed appuntamenti che si atrivano con la geolocalizzazione, Tag NFC che avviano profili, wallpapers e suonerie che si adattano al luogo dove mi trovo. Però mi mancano quelle funzioni di killaggio delle apps che solo con i permessi di root potrei avere. Poiché vorrei portare vergine il mio note fino al prossimo aggiornamento, quest'attesa mi snerva...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kai per il post:

    comatrix (29-10-13)

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...qualcuno che può aiutarmi a ritornare alla versione 4.1.2 ? non so proprio da dove cominciare, per istallare la 4.3 ho impiegato 5 minuti tramite odin,,, ma ora per reistallare di nuovo la versione originale non so proprio da dove cominciare... il mio note 2 è stato comprato in svizzera,,, come faccio a sapere quale firmware scaricare ? e da dove? qualcuno gentilente può aiutarmi??? anche con una guida passo passo grazie a chi mi risponde.

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai cercato sul forum se c'è una guida a riguardo? altrimenti ti invio in pvt un link a una guida molto chiara. In sintesi devi azzerare il counter interno con una piccola app, scaricare la 4.1.2 dlla rete e caricarla con Odin e fare un hard reset... niente di difficile.

  11. #139
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corvo Visualizza il messaggio
    hai cercato sul forum se c'è una guida a riguardo? altrimenti ti invio in pvt un link a una guida molto chiara. In sintesi devi azzerare il counter interno con una piccola app, scaricare la 4.1.2 dlla rete e caricarla con Odin e fare un hard reset... niente di difficile.
    .... Vorrei sapere anch'io con quale app. si azzera il counter e capirne un po' di più... Dove posso leggere?
    Ho già letto qua e là nel forum ma non ho capito più di tanto... Come funziona il counter, etc etc...
    Grazie... se c'è qualche anima buona..

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in ogni caso rimaniamo in topic... si parla di aggiornamento alla 4.3... io ho disinstallato la beta perché ancora non era perfetta ovviamente e mi dava sui nervi... la procedura di ritorno alla 4.1.2 è filata liscia anche se era un downgrade... per info sul downgrade postate nella sezione dedicata al modding

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy