Sostituzione, quanto mi tocca aspettare?!
Ciao ragazzi, vi annoierò un po' raccontandovi la mia spiacevole esperienza..
22 giorni fa ho spedito, per la TERZA volta, il mio Samsung Galaxy Note ( N 7000 ) in assistenza per gravi problemi di funzionamento e ho richiesto, alla Samsung direttamente, di avviare una pratica di sostituzione; pratica che è stata avviata e accettata dalla stessa Samsung, la quale mi ha contattato telefonicamente e mi ha riferito testuali parole: "ci scusiamo per il disagio che le abbiamo creato, le comunichiamo che la richiesta di sostituzione è stata accettata e provvederemo ad inviarle un nuovo terminale, per l'esattezza il modello successivo: Galaxy Note 2 N7100 Bianco". Il problema è il seguente: sono 22 giorni che attendo che il telefono arrivi, ogni qual volta che chiamo mi dicono: "Si ha ragione, in questi giorni la contatteremo." oppure: "Si ci scusi per il disagio, tra oggi e domani sarà contattato", e va avanti così da 22 giorni, quanto dovrò penare ancora?!