Salve a tutti,
Vorrei aprire questo post che spero i moderatori non considereranno doppione con quello sulla SDS, per parlare esclusivamente di come si comporta l'assistenza di Samsung in relazione agli Insane Chip e a chi è costretto a mandarlo per problemi di freezing continui: cosa avete scritto loro mandandolo in assistenza? Quanto tempo ha impiegato da Samsung a mandarlo indietro? La scheda madre è stata sostituita con una sana? In questa maniera, conoscendo le esperienze degli altri, si può capire cosa scrivere per avere qualche probabilità in più che la scheda madre venga cambiata, e soprattutto sapere se viene cambiata con una sana.. ogni argomento che verrà fuori inerente ciò.
Inizio con la mia esperienza, e spero ce ne saranno altre.
Ho inviato il notone in assistenza l'11 settembre per la prima (e spero ultima volta), lamentando:
Rallentamenti;
Blocchi;
App che non rispondevano ai comandi.
Ho aggiunto nella comunicazione che già era stato effettuato il ripristino.
Mi sono un po' pentita di non aver scritto che già avevo disattivato Google Music, ora non vorrei che loro ripristinassero nuovamente e disattivassero questa app, e me lo rispedissero. Voi avete specificato qualcosa su Google Music?
Aspetto le vostre esperienze,
A presto!