CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 433 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Piccolo dubbio nel passare dal note1 al note2 grazie.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Piccolo dubbio nel passare dal note1 al note2 grazie.

Ciao ragazzi,
    visto che il Note2 adesso si trova ad un prezzo "abbordabile" avrei decise di togliermi il Note1 propio per il 2 ma sò che la risoluzione dello schermo del note2 risulta essere leggermente inferore,io non ho avuto modo di fare un confronto,ma è una cosa così evidente la differenza a livello di qualità dell'immagine?

Grazie 1000

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Il Samsung Galaxy Note ha una risoluzione di 1280x800 che determina una densità di pixel pari a 285 ppi, mentre il Note II ha una risuoluzione di 1280x720 pixel con 267 ppi. Praticamente a occhio nudo non ti rendi minimamente conto della differenza, imposta solo dalla dimensione più "allungata" del nuovo modello. La trascurabile perdita di densità in pixel è in ogni caso abbondantemente bilanciata (per usare un eufemismo) dall'incredibile aumento in termini di prestazioni (dual core da 1.4Ghz contro un quad-core Exynos 4412 Quad da 1,6 GHz, 1GB di Ram contro 2GB di Ram) e dalla straordinaria stabilità del sistema, che risulta reattivo in ogni condizione e non presenta lag o impuntamenti. La batteria, poi, è l'unica che non costringe a doversi preoccupare di non arrivare a fine giornata (2500 mAh del Note contro i 3100 mAh del Note II. In ogni caso quanto il Note II sia migliore del suo predecessore lo potrai verificare soltanto acquistando e provando quello che ritengo uno dei migliori device mai prodotti dalla Samsung. Acquisto che ti consiglio di fare quanto prima... Ciao ciao...
    Ultima modifica di AndreaCiccino; 17-09-13 alle 11:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    Il Samsung Galaxy Note ha una risoluzione di 1280x800 che determina una densità di pixel pari a 285 ppi, mentre il Note II ha una risuoluzione di 1280x720 pixel con 267 ppi. Praticamente a occhio nudo non ti rendi minimamente conto della differenza, imposta solo dalla dimensione più "allungata" del nuovo modello. La trascurabile perdita di densità in pixel è in ogni caso abbondantemente bilanciata (per usare un eufemismo) dall'incredibile aumento in termini di prestazioni (dual core da 1.4Ghz contro un quad-core Exynos 4412 Quad da 1,6 GHz, 1GB di Ram contro 2GB di Ram) e dalla straordinaria stabilità del sistema, che risulta reattivo in ogni condizione e non presenta lag o impuntamenti. La batteria, poi, è l'unica che non costringe a doversi preoccupare di non arrivare a fine giornata (2500 mAh del Note contro i 3100 mAh del Note II. In ogni caso quanto il Note II sia migliore del suo predecessore lo potrai verificare soltanto acquistando e provando quello che ritengo uno dei migliori device mai prodotti dalla Samsung. Acquisto che ti consiglio di fare quanto prima... Ciao ciao...
    Grazie 1000 per la dettagliata risposta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 111 volte in 89 Posts
    Predefinito

Concordo ogni parola scritta da AndreaCiccino ,ma secondo me ,se hai aspettato finora,ti conviene forse aspettare ancora un pò e prendere note3 quando cala un pò di prezzo.

Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Passa passa! Io ho fatto questo passaggio un mese fa e sono strasoddisfatto.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Passa passa! Io ho fatto questo passaggio un mese fa e sono strasoddisfatto.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Si infatti,poi adesso che ho scoperto che esiste anche voodoo loader per il note 2 vado spedito..la qualita audio era un altra cosa che non volevo perdere dal note1 con voodoo lauder installato...
    Ultima modifica di shooters; 17-09-13 alle 23:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Concordo ogni parola scritta da AndreaCiccino ,ma secondo me ,se hai aspettato finora,ti conviene forse aspettare ancora un pò e prendere note3 quando cala un pò di prezzo.
    Sicuro...ma tra un anno quando il note3 costerà la meta...o quasi...cosi come il note 2 adesso.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 111 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Sicuro...ma tra un anno quando il note3 costerà la meta...o quasi...cosi come il note 2 adesso.....
    Guarda che sono un felicissimo possessore del note2 ,forse mi hai frainteso,è ovvio che se potessi spendere 200€ e passare dal note2 al 3 non esiterei un istante e sono più che sicuro,tra al massimo due mesi lo trovi a 550€ in rete,allora aspettare e non prendere il note2 forse sarebbe da riflettre vista la netta superiorità sw e hw del note3 al nostro gioiellino,ma era ovvio che avresti giustamente speso qualcosina in più.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Alla fine venerdi ho preso il note2 a 369e da mediaworld....beh si ne e valsa la pena....grazie a tutti per i consigli

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Si infatti,poi adesso che ho scoperto che esiste anche voodoo loader per il note 2 vado spedito..la qualita audio era un altra cosa che non volevo perdere dal note1 con voodoo lauder installato...
    Io non la trovo questa app compatibile per Note 2
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Permessi di invio