CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Tempi di assistenza e reclami

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Associazione dei consumatori e subito...deve finire sta storia. Io conto su di te, hanno rotto!! Se si parla di garanzia italia le cose vanno di male in peggio, non é che se é italia allora stai a posto, anzi.
    Associazione consumatori per iniziare...hanno rotto veramente.
    Bastaaaaaaa
    Se stai in garanzia insisti fino a quando non fanno le cose come dovuto...mi raccomando chiama l'associazione oppure se conosci qualche avvocato vedete insieme come procedere. é na presa per il c..
    Ma ci trattano come gli pare a loro? Funziona che compriamo e poi se ci sta bene (funziona) é ok sennò ci attacchiamo?
    Ultima modifica di pabass; 22-10-13 alle 23:48

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Note 2 gn7100

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 90 volte in 83 Posts
    Predefinito

    41 giorni per sostituire un display..centro assistenza samsung italia...invece dei 10/20gg indicati..mai piu

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindows Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !

    Volevo sapere se anche a Voi è capitata una situazione come la mia.

    21 giorni fa ho portato il telefono in assistenza perchè affetto dal chip della morte. Infatti improvvisamente si è spento.

    Quando l'ho portato in assistenza molto professionali mi hanno detto che dopo aver preso in carico il telefono mi arrivava un sms ed una mail per conferma. Mai arrivati.

    Ad oggi che sono passati 21 giorni del telefono nessuna traccia.
    Mi ha chiamato la samsung, ha detto che faceva un sollecito ma niente.

    Cosa posso fare oltre che aspettare?
    Posso minacciarli di rivolgermi alle associazioni dei consumatori?
    Sono ancora nei limiti loro oppure come sapevo io i giorni erano 15

    Grazie Lino
    Stesso problema, in assistenza che lo manda a Vodafone dal 18/10 ... quanto dovrò aspettare ? se sollecito mi dicono che mi avvisa Vodafone, nulla di piu', ma non è possibile tracciare i progressi della riparazione ?
    ciao

  5. #14
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Scusate, ma quando parlate di assistenza cosa "intendete"? Samsung ha diversi centri che si distinguono in Platinum, Gold, fino ad arrivare a semplici centri di smistamento...

    Io ho portato il 7 Plus (comprato da UNIEURO) in un negozio Unieuro e tra spedizione presso il Centro Platinum di Milano e ritorno ci sono voluti 25 giorni (totali)... Il problema è che in meno di 8 mesi ci è andato 4 volte... e l'ultima volta perché mi avevano perso l'IMEI.

    Per il Note 2 invece per cambiare il monitor, ho preso appuntamento Samsung Exclusive, portato nel centro Platinum di Milano e in 30 minuti me l'hanno cambiato. Con la prenotazione ho pure saltato tutta la fila (persone che erano li da quasi 2 ore).

    Quindi bisognerebbe distinguere. E' "ovvio" che se compro un cellulare nel centro telefonia del "mio paese" e lo riporto da loro, questi devono mandarlo in un centro di raccolta, questi lo smistano, arrivano ai centri di riparazione e poi c'è tutta la trafila inversa. E' anche ovvio che non tutti possono permettersi di andare di persona in un centro Platinum (anche perché c'è solo a Milano e Roma).

    Quindi il problema può anche essere imputato ai centri che non sono proprio "Samsung Exclusive", visto che non tutti i cellulari d'Italia possono essere portati in soli 2 centri (Milano e Roma).

    Quando ho preso il Note 2 dalla H3G gli ho chiesto: "In caso di problemi lo porto fa voi?" "No, se fai da solo in un centro autorizzato impieghi meno della metà del tempo... se puoi andare direttamente a Milano te lo riparano mentre sei la"...

    Non sarebbe "Giusto", questo comportamento differente a causa di diverse posizioni "geografiche", ma anche per altri è simile.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Invece io ti dico una cosa: microfono rotto su Note 3, comprato un mese fa, portato in un centro assistenza Gold (a potenza).... Risultato? Riparazione in (forse) TRENTA giorni lavorativi, perché il telefono è troppo nuovo (si, TROPPO NUOVO) e devono spedirlo. Io sono rimasto sconvolto.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di lindows


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma come faccio a contattare la federazione dei consumatori c'è qualche indirizzo in capania?. A cosa vado incontro? Aiutatemi li devo sputtanare a sti infami


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Galaxy S
    HTC Diamond
    Galaxy SII
    HTC Desire HD
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Galaxy Note 4
    Hawei mate 7 gold
    Hawei mate S
    Oneplus two

    Smart tv 55D8000

    Ma che samsung vuoi di più dalla vita!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy