CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Parziale ingiallimento del display. Coperto da garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parziale ingiallimento del display. Coperto da garanzia?

    Ho cercato sul forum e ho visto che alcuni hanno avuto lo stesso problema con altri terminali oled ma non con note 2. Il mio notone 2 è stato acquistato a febbraio 2013 (quindi 8 mesi di vita) e mi sono reso conto che nel centro c'è un bel quadratone ingiallito, guarda caso delle giuste dimensioni della schermata di whatsapp dove si trovano i messaggi quando c'è la tastiera aperta. Adesso non so come farvelo vedere perchè non ho modo di fotografare il fattaccio. Ora mi chiedevo..a cosa è dovuto? La mia ragazza ha il note 1 da più di un anno e lo schermo è perfetto, e il bianco è bianchissimo confronto al mio. Quando visualizzo qualche immagine molto chiara da un fastidio assurdo! E' coperto da garanzia questo problema? Avevo intenzione di venderlo per passare al note 3 ma dubito che qualcuno me lo compri in queste condizioni perchè è troppo evidente

  2.  
  3. #2
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Semplicemente hai "fritto" l'Oled..È successo anche a me con Twitter: ora mi trovo un alone di un bell'uccellino in alto a sinistra in ogni schermata chiara, oltre che della finestra di chat di suddetta applicazione.
    Purtroppo dovresti cambiare il display ma il gioco non vale la candela. Non credo che si possa passare per garanzia. Fidati..fattene una ragione o cambia dispositivo.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kai Visualizza il messaggio
    Semplicemente hai "fritto" l'Oled..È successo anche a me con Twitter: ora mi trovo un alone di un bell'uccellino in alto a sinistra in ogni schermata chiara, oltre che della finestra di chat di suddetta applicazione.
    Purtroppo dovresti cambiare il display ma il gioco non vale la candela. Non credo che si possa passare per garanzia. Fidati..fattene una ragione o cambia dispositivo.
    Per dire questo hai provato a portarlo in garanzia o è una supposizione?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Reorder


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavolo... le troppe ore passate a messaggiare con whatsapp in questi giorni provo a passare alla samsung e domando...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #5
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per questo ho usato il verbo "credo" : la garanzia non copre i danni dovuti ad uno scorretto uso del dispositivo e al conseguente danno. L'errore che tutti noi in genere facciamo è quello di disattivare l'illuminazione auto, sparandola sempre al massimo, dimenticando che gli Oled sono delicatissimi e se esiste questa funzione non è solo per un risparmio energetico, ma anche per rallentare l'inesorabile degrado del display.
    Spero che la tecnologia Oled venga presto abbandonata: ho visto cose orribili sopratutto sui Gnext "vecchi" solo di un anno.

  7. #6
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reorder Visualizza il messaggio
    Cavolo... le troppe ore passate a messaggiare con whatsapp in questi giorni provo a passare alla samsung e domando...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    In bocca al lupo e facci sapere! ;-)

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Chiudo nel frattempo, se ci sono novità scrivimi per pm che riapro il topic!

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy