CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Passaggio da Galaxy Nexus a Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    no sono smanettone anche se al momento me lo sto godendo "quasi" liscio ho montato solo la rom 4.3 con le feature del note 3 niente di particolare
    Ah bene..guarda io sono innamorato del note 2 soprattutto per la delusione del n5 che tra l'altro batteria no removible=> non lo prenderò mai. Penso che aspetterò giusto per non rosicare se tirano fuori un mostro al contrario dei rumors.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si infatti ti conviene ormai è questione di giorni se tireranno fuori tutto dei rumors come suppongo ti consiglio note 2 al momento a quel prezzo davvero non ha rivali (e non per essere di parte) ma ero più o meno nella tua stessa situazione ma avevo addirittura 100 euro in meno a disposizione

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    si infatti ti conviene ormai è questione di giorni se tireranno fuori tutto dei rumors come suppongo ti consiglio note 2 al momento a quel prezzo davvero non ha rivali (e non per essere di parte) ma ero più o meno nella tua stessa situazione ma avevo addirittura 100 euro in meno a disposizione
    Si tratta solo di tener buona la scimmietta che vuole il note 2 da cliccare su acquista asd

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ho voluto aspettare il nexus 4 (soldi a parte) per via dello schermo prima usavo il fonepad come unico cell/tablet ma ho rotto lo schermo e a batteria/schermo/hardware con 300/400 note 2 a vita

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    non ho voluto aspettare il nexus 4 (soldi a parte) per via dello schermo prima usavo il fonepad come unico cell/tablet ma ho rotto lo schermo e a batteria/schermo/hardware con 300/400 note 2 a vita
    Ripeto..voglio aspettare solo perchè credo che potrebbe succedere qualcosa col n5 io credo che i rumors sono rumors e a dire il vero prima del gnexus avevo un s+ con sd da 16 e pensavo che col gnexus senza sd il mio mondo sarebbe finito invece non ho sentito per niente la mancanza..quindi un eventuale acquisto del n5 non mi sconvolgerebbe più di tanto eccetto per il fatto che batteria non removibile significa che se lo incarto con le rom etc poi per riavviarlo dovrò invalidare la garanzia..

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sisi infatti mi sono dimenticato una cosa da scrivere ahaha ho optato diretto per il note 2 perchè dopo un 7 pollici tornare a un 5 .. sarebbe stato apocalictico e allora note 2 diretto altrimenti anche io nexus 5 tutta la vita

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy