CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Passaggio da Galaxy Nexus a Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio da Galaxy Nexus a Note 2

    Salve a tutti, tralasciando il mio nickname risalente a circa 2 anni fa adesso possiedo un Galaxy Nexus. Terminale stupendo, che continuo a moddare costantemente e che ha fatto il suo corso.
    Come da titolo vorrei passare al Galaxy Note 2, premetto che l'uso che ne faccio è:
    -WatsApp (molto)
    -Browsing (molto)
    -Giochi (poco per via della batteria, ma con quella del note 2 ci giocherei costantemente)
    -App come tapatalk o comunque per leggere blog/forum
    -Musica
    Detto ciò, voglio dire che il mio gnexus mi permette di arrivare a sera solo a patto che sia moddato con kernel particolare e downclockato a 700.
    E' arrivato il tempo di cambiarlo perchè sono stato uno dei primi a comprarlo quindi vedendo il prezzo allettante su diversi e-commerce con garanzia italia a 369-379 ci sto pensando. Ciò che mi ferma è il fatto che sia un terminale un po' datato con una scheda grafica un po' vecchia, perchè per il resto è perfetto. Ah e lo schermo non è un problema.
    Vorrei dei pareri, grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho avuto entrambi i modelli (in tempi diversi) ma comuque avuti tutte e 2 la batteria come ben sai dipende da troppi fattori in linea di massima comuque mi sembra di aver capito che dura SULLE 5 ore di schermo (acceso) per quanto riguarda l'hardware dipende da te più schermo o meno schermo perchè sotto i 400 con un 5,5 almeno di più del note 2 non credo ci sia..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    ho avuto entrambi i modelli (in tempi diversi) ma comuque avuti tutte e 2 la batteria come ben sai dipende da troppi fattori in linea di massima comuque mi sembra di aver capito che dura SULLE 5 ore di schermo (acceso) per quanto riguarda l'hardware dipende da te più schermo o meno schermo perchè sotto i 400 con un 5,5 almeno di più del note 2 non credo ci sia..
    Nono intendevo che le dimensioni dello schermo del note 2 non sono un problema di ingombro. Io volevo sapere se il salto da gnexus e note2 si sente..oppure non so proprio cosa prendere..il nexus 5 mi deluderà qualche altro terminale sui 400?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    di sicuro se aspetti il nexus 5 sarebbe la cosa migliore ma ovviamente avresti 0,5 di schermo in meno quindi dipende da te se ti interessano questi 0,5 di schermo sotto i 400 a mio parare al momento
    nexus 5 (quando uscirà)
    note 2
    ecc

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    di sicuro se aspetti il nexus 5 sarebbe la cosa migliore ma ovviamente avresti 0,5 di schermo in meno quindi dipende da te se ti interessano questi 0,5 di schermo sotto i 400 a mio parare al momento
    nexus 5 (quando uscirà)
    note 2
    ecc
    Non ci siamo capiti, a me delle dimensioni dello schermo non interessa quasi niente. Ho già il nexus 7, per me lo schermo del gnexus è più che sufficiente. Però sai la batteria del note 2 fa gola..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi in todo a te interessa la potenza bruta e una batteria migliore le cose sono o nexus 5 con batteria maggiorata o note 2 al momento altro non c'è a quella cifra (il salto di qualità dal gnex al note 2 si sente fidati)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    quindi in todo a te interessa la potenza bruta e una batteria migliore le cose sono o nexus 5 con batteria maggiorata o note 2 al momento altro non c'è a quella cifra (il salto di qualità dal gnex al note 2 si sente fidati)
    Esattamente, alla fine prendendo il note2 non so quanti minuti resterei con la stock..per il semplice fatto che tutte le cavolate di samsung io non le uso e di certo non ho necessità del pennino..per curiosità a che cifra ci sarebbe qualcosa di buono?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il note 2 l'ho preso il 15 ottobre 2013 (usato) ma perfetto perfetto l'ho preso a 290 anche se era di ottobre 2012 ma al momento non mi sta dando nessunissimo problema il prezzo è comuque quello 290-340 (circa) nuovo si va sui 380-450

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebig Visualizza il messaggio
    il note 2 l'ho preso il 15 ottobre 2013 (usato) ma perfetto perfetto l'ho preso a 290 anche se era di ottobre 2012 ma al momento non mi sta dando nessunissimo problema il prezzo è comuque quello 290-340 (circa) nuovo si va sui 380-450
    Ce l'hai stock?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no sono smanettone anche se al momento me lo sto godendo "quasi" liscio ho montato solo la rom 4.3 con le feature del note 3 niente di particolare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy