CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ripristino messaggi whatsapp?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ripristino messaggi whatsapp?

    Ciao, allora vorrei sapere come posso fare x ripristinare i messaggi di whatsapp. In poche parole li ho salvati tramite l'app sms backup+ di google soltanto che non riesco a ripristinarli. Se vado nel mio account di google li vedo ma non riesco a ripristinarli come faccio?

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora vorrei sapere come posso fare x ripristinare i messaggi di whatsapp. In poche parole li ho salvati tramite l'app sms backup+ di google soltanto che non riesco a ripristinarli. Se vado nel mio account di google li vedo ma non riesco a ripristinarli come faccio?
    Il modo più semplice e banale per ripristinare i messaggi di whatsapp, foto comprese consiste in:
    - andare nelle impostazioni di whatsapp e fare un backup delle conversazioni
    - collegare il telefono al PC e copiare sul PC tutta la cartella denominata "whatsapp"
    E successivamente, dopo aver ripristinato il telefono ai dati di fabbrica, oppure dopo aver cambiato telefono:
    - copiare la cartella whatsapp dal PC al telefono
    - scaricare nuovamente whatsapp dal play store
    - iniziare la configurazione di whatsapp sul telefono, dare l'ok quando comparirà la richiesta di ripristinare il backup trovato sulla memoria del telefono.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Agno92 (27-10-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ho ripristinato il telefono senza fare il backup dalla app di wa... ma solo con sms backup +

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy