CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Telaio acciaio Note II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telaio acciaio Note II

    Buongiorno, chiedo aiuto a voi più esperti sicuramente di me, ieri mi è cascato il mio Note II e dopo un arresto cardiaco che ho rischiato mi sono reso conto che si è graffiato e leggermente acciaccato nella parte dell'attacco del caricabatteria il telaio esterno in acciaio, sapete dirmi se in assistenza è possibile sostituirlo e a quale cifra? grazie infinite.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snyppy Visualizza il messaggio
    Buongiorno, chiedo aiuto a voi più esperti sicuramente di me, ieri mi è cascato il mio Note II e dopo un arresto cardiaco che ho rischiato mi sono reso conto che si è graffiato e leggermente acciaccato nella parte dell'attacco del caricabatteria il telaio esterno in acciaio, sapete dirmi se in assistenza è possibile sostituirlo e a quale cifra? grazie infinite.
    a me era successa la stessa cosa con il vecchio buon galaxy s....praticamente per sostituire la cornice avrebbero dovuto sostituire anche il display in quanto i pezzi sono praticamente attaccati..penso sia la stessa cosa cn il ns note 2.....il tecnico mi fece capire che non ne valeva la pena...il prezzo si aggirava sui 250 euro...vedi te..magari vai a chiedere presso un centro di assistenza...

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della notizia, non bella ma proverò in assistenza per capire a quanto si aggira il prezzo.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snyppy
    Buongiorno, chiedo aiuto a voi più esperti sicuramente di me, ieri mi è cascato il mio Note II e dopo un arresto cardiaco che ho rischiato mi sono reso conto che si è graffiato e leggermente acciaccato nella parte dell'attacco del caricabatteria il telaio esterno in acciaio, sapete dirmi se in assistenza è possibile sostituirlo e a quale cifra? grazie infinite.

    Ciao, non è vero quanto ti dicono in assistenza. Se il vetro è integro puoi sostituire solo l'acciaio (che poi acciaio non è). Cerca su ebay "HOUSING GALAXY NOTE 2". Puoi comprare solo la parte centrale (quella con i bordi color acciaio) e cambiarla da solo. È semplicissimo, io l'fatto da solo. Fra l'altro ci sono i video su YOUTUBE.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmoro
    Buongiorno, chiedo aiuto a voi più esperti sicuramente di me, ieri mi è cascato il mio Note II e dopo un arresto cardiaco che ho rischiato mi sono reso conto che si è graffiato e leggermente acciaccato nella parte dell'attacco del caricabatteria il telaio esterno in acciaio, sapete dirmi se in assistenza è possibile sostituirlo e a quale cifra? grazie infinite.

    Ciao, non è vero quanto ti dicono in assistenza. Se il vetro è integro puoi sostituire solo l'acciaio (che poi acciaio non è). Cerca su ebay "HOUSING GALAXY NOTE 2". Puoi comprare solo la parte centrale (quella con i bordi color acciaio) e cambiarla da solo. È semplicissimo, io l'fatto da solo. Fra l'altro ci sono i video su YOUTUBE.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Non è semplicissimo. Se sbagli devi cambiare tutto il display..infatti in assistenza ti dicono che se tutto fila liscio il servizio ha un certo costo..ma te devi cmq firmargli il preventivo max..quello per la sostituzione dell'intero display..in quanto se qualcosa va storto sono costretti a mettere un nuovo display..se non sei un esperto non fare da perché puoi causare piu danni


    Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Usa il tasto cerca, argomento trattato molte volte https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3428200

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy