CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Ricezione Email

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Ricezione Email

    Salve, ho un problema con le email..quando entro nel email stock del mio Note 2 è un account hotmail dopo averle lette, o cancellate senza leggere o spostate direttamente nel cestino..l'email si ricarica e ritornano le email nella posta di arrivo da leggere..vorrei che se le cancello direttamente senza leggere non mi si ripresentassero se le rivoglio me le vado a prendere io dal cestino..chi sa aiutarmi? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con le email..quando entro nel email stock del mio Note 2 è un account hotmail dopo averle lette, o cancellate senza leggere o spostate direttamente nel cestino..l'email si ricarica e ritornano le email nella posta di arrivo da leggere..vorrei che se le cancello direttamente senza leggere non mi si ripresentassero se le rivoglio me le vado a prendere io dal cestino..chi sa aiutarmi? Grazie.
    Scarica l'applicazione ufficiale hotmail e risolvi il problema...outlook.kom su play store

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    Scarica l'applicazione ufficiale hotmail e risolvi il problema...outlook.kom su play store
    Già vedrò..grazie!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Già vedrò..grazie!
    O altrimenti usa gmail e dal pc inoltri l'arrivo di qualsiasi e-mail su gmail

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Oltretutto con l'ultimo aggiornamento dall'app ufficiale non c'è più la limitazione che visualizzi solo gli ultimi 30 giorni di posta ma sincronizza tutta la posta

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    O altrimenti usa gmail e dal pc inoltri l'arrivo di qualsiasi e-mail su gmail
    Be Gmail mi funziona ottimamente e come si dovrebbe fare? comunque ho istallato e sto provando outlook e per ora come grafica e resto mi piace.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elring Visualizza il messaggio
    Oltretutto con l'ultimo aggiornamento dall'app ufficiale non c'è più la limitazione che visualizzi solo gli ultimi 30 giorni di posta ma sincronizza tutta la posta

    Di Outlook parli? Si ho visto ma per me sno sufficienti le ultime 2 settimane..limite dimensioni messaggio e tronca email cosa sarebbe?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Be Gmail mi funziona ottimamente e come si dovrebbe fare? comunque ho istallato e sto provando outlook e per ora come grafica e resto mi piace.
    Entri da pc su hotmail o qualsiasi altro dominio e nelle impostazioni trovi come inoltrare le e-mail su altro dominio in questo caso gmail..visto che gmail funziona molto bene sul cell

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maurycr68 per il post:

    Rubyx90 (10-11-13)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    Entri da pc su hotmail o qualsiasi altro dominio e nelle impostazioni trovi come inoltrare le e-mail su altro dominio in questo caso gmail..visto che gmail funziona molto bene sul cell
    Ok grazie mille..nel caso dovessi avere poi qualche problema con l'app di Outlook farò cosi!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    nexus6-moto x style

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille..nel caso dovessi avere poi qualche problema con l'app di Outlook farò cosi!
    Io ho outlook ma x comodità ho spostato tutto su gmail giusto x non impazzire...l'unica cosa facendo l'inoltro è che ogni tanto bisogna entrare sui dominii da pc x evitare che vengano cancellati d'ufficio ma basta entrare almeno una volta l'anno e altra cosa non vengono inoltrati gli spam

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy