CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema spen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    problema spen

    Salve.riporto qua il mio messaggio gia postato nel 3d apposito perche li non ho ricevuto risposta.vorrei chiedere un chiarimento circa il mio Samsung Galaxy note 2. Praticamente il pennino non funziona letteralmente in una fascia larga 1 cm sul lato sinistro del touch e su una fascia larga sempre circa 1 cm nel lato superiore, quasi a formare una L al contrario per intenderci. Tuttavia in questa zona se uso le dita funziona tranquillamente. Mi è possibile fare qualcosa prima di perdere un mese e mezzo nuovamente con l'assistenza?(l'ho mandato in garanzia per un altro problema, una linea grigia orizzontale all'altezza del tasto di accensione).*é stato gia in assistenza per una riga grigia orizzontale per favore non ditemi devo rimandarlo!!!inoltre lo schermo è leggermente rialzato rispetto la cornice cromata nell'angolo in alto a sx, ma sinceramente non penso centri xkè lo schermo è un tutt'uno col vetro e va a incastro con la plastica e la cornice

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ora che me lo fai notare io non ho risposta del pennino nell'angolo in basso a destra ma solo per 16 mm2
    Gli altri angoli la penna arriva fino al vetrice! Purtroppo non saprei cosa consigliarti peró.
    NOTEorius BIG II

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non funzionava la spen a destra, dove c'era il magnete della mia vecchia custodia...hai qualche custodia con magnete molto vicino allo schermo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Roby92 Visualizza il messaggio
    A me non funzionava la spen a destra, dove c'era il magnete della mia vecchia custodia...hai qualche custodia con magnete molto vicino allo schermo?
    No no avevo qlla...avevo questa Media Shop Store - Elettronica, Fotografia e molto altro... - Telefonia :: Telefonia - Accessori :: Custodie - Fondine - Calze - Screen Protector :: Samsung :: CELLULAR LINE Custodia Samsung Galaxy Note 2 colore Nero! con un piccolo magnete sopra..ma non penso sia questa il problema...anche perchè senza non funziona comunque..ho deciso di mandarlo in assistenza comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy