CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 318
Discussione:

[Ufficiale][19/11] Inizio Roll-Out Android 4.3 Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi è venuta una idea... come faccio a vedere se la rom Chinese e multilingue?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se installo quella cosa mi può succedere?

Androidiano L'avatar di dbargel

Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brgmrc Visualizza il messaggio
    Qualcuno può gentilmente dirmi se facendo l'aggiornamento e quindi ottenendo il bootloader bloccato è ancora possibile fare il root al terminale?
    Non mi interessa installare custom rom e della garanzia non me ne curo più di tanto...solo il root mi interessa....
    Grazie
    La cautela é dovuta al fatto che allo stato attuale non si torna indietro.....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ma si sa il perché Samsung non abbia inserito le funzioni del note 3 ? Ceh non credo sia problema di hardware, le funzioni della s-pen non penso necessitino di un' hardware particolare, lo stesso per il multi window.. Non voglio credere sia un fatto di marketing.. Altrimenti sarebbe proprio una cattiveria

Ps. Per l'aggiornamento, mi spiegate per favore questo fatto del bootloader bloccato, Knox e dell'impossibilità di effettuare il downgrade ? Grazie !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hanno messo questo bootloader bloccato che riconosce solo quelle ufficiali 4.3 in su e nn si può fare il root per adesso.

7. Il seguente Utente ha ringraziato danko per il post:

pamaba (21-11-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4, Note 3, Note 2014

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 121 volte in 107 Posts
    Predefinito

Knox di fatto è un sistema di "protezione": all'interno del SO hai uno spazio criptato che usa programmi sicuri e certificati (che puoi prelevare sul Samsung Apps, guarda un po) e che è diviso dalla TocuhWiz classica... Di fatto puoi tenere i documenti di lavoro e comunque sensibili separati totalmente dai documenti o dati di "tutti i giorni"... All'interno del firmare controlla che non avvengano manomissioni del sistema, e quindi Root e modifiche alla recovery (tutte cose che pregiudicherebbero l'utilizzo di Knox nel SO, visto che con il root e recovery moddate sarebbe semplice bypassare l'ambiente protetto)... ma di fatto Samsung la usa anche per non concedere la garanzia a chi modifica il proprio terminale.
    Il bootloader è bloccato perché Knox appunto ha dei controlli al suo interno, e non puoi più sostituirlo una volta installato, quindi il downgrade con Odin non funziona, se installi la 4.3 rimani con al 4.3... Potrebbero trovare il modo di cambiare il bootloader, ma rimane il fatto che ogni manomissione provocherebbe lo "scatto" del contatore Knox invalidando la garanzia... ad ora tutte le ROM cucinate delle 4.3 per Note 2 NON hanno Knox, gli viene proprio tolto e non viene usato il bootloader finale ma quella della prima leaked che non aveva Knox e non era bloccato...
    Ultima modifica di Thersicore76; 21-11-13 alle 23:06

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Thersicore76 per il post:

dbargel (21-11-13),ds5dimi (22-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Knox di fatto è un sistema di "protezione": all'interno del SO hai uno spazio criptato che usa programmi sicuri e certificati (che puoi prelevare sul Samsung Apps, guarda un po) e che è diviso dalla TocuhWiz classica... Di fatto puoi tenere i documenti di lavoro e comunque sensibili separati totalmente dai documenti o dati di "tutti i giorni"... All'interno del firmare controlla che non avvengano manomissioni del sistema, e quindi Root e modifiche alla recovery (tutte cose che pregiudicherebbero l'utilizzo di Knox nel SO, visto che con il root e recovery moddate sarebbe semplice bypassare l'ambiente protetto)... ma di fatto Samsung la usa anche per non concedere la garanzia a chi modifica il proprio terminale.
    Il bootloader è bloccato perché Knox appunto ha dei controlli al suo interno, e non puoi più sostituirlo una volta installato, quindi il downgrade con Odin non funziona, se installi la 4.3 rimani con al 4.3... Potrebbero trovare il modo di cambiare il bootloader, ma rimane il fatto che ogni manomissione provocherebbe lo "scatto" del contatore Knox invalidando la garanzia... ad ora tutte le ROM cucinate delle 4.3 per Note 2 NON hanno Knox, gli viene proprio tolto e non viene usato il bootloader finale ma quella della prima leaked che non aveva Knox e non era bloccato...
    Ah.. Grazie !

Vabbè non sono molto smanettone quindi non ho problemi per root ecc. Lol
    Ma questo Knox non si può "non installare" ? Cioè, ho sentito che le app. Che "supportano" Knox e come se pesassero il doppio, perché teoricamente e come se venissero installate 2 volte.. Può dare "problemi" di memoria ? Scusa la mia ignoranza xD

Perché se da tutti questi "problemi" la 4.3 a questo punto penso che metto una ROM cucinata simile alla 4.3 u.u

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danko Visualizza il messaggio
    e nn si può fare il root per adesso.

Quindi ribadisci che il root NON E' PROPRIO FATTIBILE o intendi che farlo incrementa il knox e non si può tornare indietro?

Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Se tutto questo significa che il pericolo é che facendo il root si invalido perennemente la garanzia é una cosa,ma se significa non avere perennemente la possibilità di f@re root é ben diverso il discorso

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno mi sa dire se la versione cinese uscita ieri e multilingua?
    come si puo controllare?

Pagina 10 di 32 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio