CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 318
Discussione:

[Ufficiale][19/11] Inizio Roll-Out Android 4.3 Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    La massima libertà???
    Ma per favore... non fare disinformazione!
    Basta leggere questo thread e tutte le menate su knox, sul bootloader e relativa garanzia negata si capisce subito che la libertà non esiste piu nel mondo android (sempre se sia mai esistita).
    Forse solo sui nexus questo ragionamento è in parte valido.
    Quante rom cucinate esistono per gli iPhone? (Scusate se esco dal tema ma questa libertá in Apple era dal lontano 1982 che non la, apprezzavo....piu invecchio e piu mi disinformo.... ;-)

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da spitjo
    La massima libertà???
    Ma per favore... non fare disinformazione!
    Basta leggere questo thread e tutte le menate su knox, sul bootloader e relativa garanzia negata si capisce subito che la libertà non esiste piu nel mondo android (sempre se sia mai esistita).
    Forse solo sui nexus questo ragionamento è in parte valido.
    Quante rom cucinate esistono per gli iPhone? (Scusate se esco dal tema ma questa libertá in Apple era dal lontano 1982 che non la, apprezzavo....piu invecchio e piu mi disinformo.... ;-)
    Io non ho fatto paragoni con apple.
    E cmq se vuoi vai a vederti quello che puoi fare dopo un jailbreak.
    Il punto è che android sarebbe tecnicamente libero, ma la realta dei fatti è ben diversa

  4. #133
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto paragoni con apple.
    E cmq se vuoi vai a vederti quello che puoi fare dopo un jailbreak.
    Il punto è che android sarebbe tecnicamente libero, ma la realta dei fatti è ben diversa
    Certo, che in Apple scelgo l hardware che voglio! .........lasciamo le mele che ne vedo pure troppe in laboratorio e restiamo al titolo del filo: inizio roll-out.......

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto paragoni con apple.
    E cmq se vuoi vai a vederti quello che puoi fare dopo un jailbreak.
    Il punto è che android sarebbe tecnicamente libero, ma la realta dei fatti è ben diversa
    Allora, ti rispondio io,faccio il jailbreak per quelli che comprano il giocattolino ma non sanno dove mettere le mani,ovviamente a pagamento e ti dico solo una cosa,hai fatto bene a non fare dei paragoni ,giusto per INFORMAZIONE se una casa come la samsung si inventa knox ,è pura ignoranza tirare fuori in ballo android ma questo,anchè uno che non sa nemmeno due righe su android ,lo dovrebbe capire.

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da daniar
    Originariamente inviato da dandivale
    Ma sono spariti tutti...? Cominciano con India e Cina e poi ?....giorni e giorni e nulla di nulla .....mhà... Che sistema del "piffero" che usano , sinceramente pensavo che nel mondo android le cose funzionassero un momentino meglio ed invece mi sono accorto che regna una confusione generale ai livelli di Microsoft ... Comincio a stufarmi di questo sistema e comincio a pentirmi di aver abbandonato papà steve...
    se sei uno che vuole avere la libertà ,il mondo android è il posto giusto, al contrario se vuoi la pappa pronta ma solo quello che ti passa il convento, direi di tornare da papa.
    il mondo di android è basato sul linux ed è open source quindi massima libertà ,puoi andare fuori a giocare ma non è che qualcuno viene e gioca per te,morale della favola?qui hai la massima della libertà ma devi studiare e leggere leggere leggere ,non ti va?papa Steve ti sta aspettando a braccia aperte.
    La massima libertà???
    Ma per favore... non fare disinformazione!
    Basta leggere questo thread e tutte le menate su knox, sul bootloader e relativa garanzia negata si capisce subito che la libertà non esiste piu nel mondo android (sempre se sia mai esistita).
    Forse solo sui nexus questo ragionamento è in parte valido.
    Concordo in pieno....libertà un piffero. Ti cercano di fregaRE in tutti i modi. Non parliamo qui dell'hardware che è strepitoso il Note 2 è uno smartphone meraviglioso. Ma Mis soffermo val software e su quelli che ci stanno facendo

    1. Compri un telefono che costa 700 euro, per un anno ti tieni una rom con bug che lentamente ti mettono a posto
    2. Non hai un vero aggiornamento da quasi 2 anni mentre telefoni da 100 euro montano la 4.3 tu stai lì inchiodato ad un sistema operativo obsoleto
    3. Esce il note 3 con feature come air comand, e snote e Keyboard rivista e tu sbavi nella speranza che aggiornini e le implementino anche per te
    4.annunciano l'aggiornamento e lo rimandano per tre mesi
    5. L'aggiornamento che hai tanto atteso non porta nessuna novità ti hanno preso per il c**o per venderti il Samsung Gear
    6. Se aggiorni ti bloccano il boot loader e con Knox addio modding
    7. Ad aprile esce 4.4 così non puoi più usare neanche il tuo note 2 all'estero se non con il roaming che ti costa un occhio della testa
    8.se ti rivendi il telefono tanto tanto amato grazie alle cappellate di Samsung ci prendi un 1/3 di quelli che lo hai pagato.
    9.se poi ti venisse in mente di moddare visto quanto sopra e visto l'hardware di prima categoria ti invalidano la garanzia e come fossero iene ti fanno pagare anche riparazioni evidentemente dovute a difetti di fabbricazione.
    10. IOS 7 è uguale per tutti e funge ANCHE SU IPHONE 4 CHE È USCITO QUASI 4 ANNI FA

    LIBERTÀ DI ESSERE FREGATI GRAZIE SAMSUNG SIETE UNA VERGOGNA!



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da spitjo
    Io non ho fatto paragoni con apple.
    E cmq se vuoi vai a vederti quello che puoi fare dopo un jailbreak.
    Il punto è che android sarebbe tecnicamente libero, ma la realta dei fatti è ben diversa
    Allora, ti rispondio io,faccio il jailbreak per quelli che comprano il giocattolino ma non sanno dove mettere le mani,ovviamente a pagamento e ti dico solo una cosa,hai fatto bene a non fare dei paragoni ,giusto per INFORMAZIONE se una casa come la samsung si inventa knox ,è pura ignoranza tirare fuori in ballo android ma questo,anchè uno che non sa nemmeno due righe su android ,lo dovrebbe capire.
    Non ho capito niente di cio che hai scritto....
    La pura ignoranza della lingua italiana dove la mettiamo?
    Davvero, non ha senso...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Sensa tornare alla polemica Apple Android che è sterile. Non potremo unirci e scrivere alla Samsung per avere un trattamento più degno da clienti non da semplici consumatori da imbrogliare?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    Non ho capito niente di cio che hai scritto....
    La pura ignoranza della lingua italiana dove la mettiamo?
    Davvero, non ha senso...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mi sa che dovrò aggiungere alla mia firma che non sono Italiano anche se finora non credevo di trovarmi in un forum di letteratura italiana,ma in un forum che che parla del sistema operativo android,evidentemente mi sbagliavo.
    A parte questo,non vi piace android? bene,nessuno vi obbliga.
    La rana nella sua pozzanghera non conosce il mare,lo capisci il senso di questa frase?

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho abbandonato iphone4 per passare al note 2 che è un ottimo terminale a mio parere, quello che mi piace di più però è lo schermo grande con il quale lavoro meglio e gestisco tutto più semplicemente , per il resto e come software trovo che sia molto confusionario e ci sia tanta carne al fuoco , pare che android sia un mondo popolato da un sacco di gente che vuole comandare, ma alla fine senza una linea guida non si capisce una "mazza" pare che tutti vadano per conto loro senza una metà precisa, aggiornamenti che non arrivano, alcuni hanno la versione vecchia ed altri supernuova... Non tutti hanno voglia di sbattimenti e non tutti sono ingegneri informatici, il semplice utilizzatore come me vorrebbe un sistema più chiaro ed una gestione con un solo comandante che decide il come e quando fare le cose, poi l'aggiornamento arriva a tutti il giorno stabilito senza aspettare che lo provino in Cina ,nelle filippine , in Giappone ,Giamaica ... Arriva, lo scarichi punto e basta, come in casa-mela dove la semplicità la fa da padrone.... Io ho provato , ma probabilmente il sistema non fa per me, spero in un iphone a schermo grande nel 2014, e poi torno a casa soddisfatto , ma non entusiasto di questo mondo che probabilmente non fa per me.

  11. #140
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Peccato che nessun altro smartphone e neanche Apple possa supportare il pennino che io uso per lavoro. Altrimenti Arrivederci Samsung.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy