CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 318
Discussione:

[Ufficiale][19/11] Inizio Roll-Out Android 4.3 Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bucciagialla
    Originariamente inviato da Thersicore76
    Ho avuto vari dispositivi nella mia vita:
    iPhone 2G
    iPhone 4
    Note 2
    Tab 7 Plus
    Tab 10.1
    Note 10.1

    Salvo per il Note 10.1, che non ha mai ricevuto un update di SO, per tutti gli altri ad eccezione proprio del Note 2 ogni aggiornamento di sistema portava delle novità, interessanti, che in qualche modo comunque mi hanno dato soddisfazione: il 7 Plus nasceva con la 3.2, la 4.04 l'ha reso molto più usabile, e la 4.1.2 l'ha reso una alternativa migliore a quei catorci dei Tab2... Per il Tab 10.1 il passaggio alla 4.1.2 l'ha reso performante rispetto a come nasceva con quello schifo della 4.03, e lo stesso per i due iPhone... C'erano delle novità sia come app che come funzioni, rendendone l'uso sempre più produttivo... Ma questo update del Note 2 ha del ridicolo, è il peggior update che una società potesse tirare fuori, è un insulto agli utenti che hanno speso dei soldi per comprare il terminale. Le novità sono marginali, in alcuni casi peggiori dello stato precedente (la suddivisione in Tab nelle impostazioni ha dell'assurdo, non è logico cercare una impostazione in un determinato tab; bisogna impararle a "memoria", ma averle tutte in fila uno dopo l'altra era molto più comodo)... Non ha nessuna nuova app, ne la comoda app di traduzione, ne l'inutile (per me) app per la salute... Non ha nessuna funzione del Note 3 e questo va bene, ma neppure la nuova TouchWiz gli hanno messo, hanno solo cambiato le icone, perché il widget meteo resta uguale, la fotocamera pure, archivo lo stesso, la galleria non cambia praticamente di una virgola... Hanno messo i widget nella lock screen e basta... cosa ben peggiore hanno blindato il dispositivo, tanto che "tremo al pensiero" che mi possa finire in assistenza, perché sono "obbligati" a mettere sempre l'ultimo firmware disponibile, il che vuol dire niente mod e sopratutto niente downgrade... Se lo installo e la batteria mi dura la metà (come i disgraziati possessori dell'S3) cosa faccio? Aspetto i comodi di Samsung?
    Completamente d'accordo. Anche io ho fatto questo ragionamento. Considera che io sono con Samsung dal 2008 con l'sgh 768 (mi pare si chiamasse). Considera anche che mi piace avere un terminale originale e completamente stock. Però questa 4.1.2 ha diversi bug, nonostante tutti dicano che ne è esente, di cui quello che personalmente non sopportavo è il bug che faceva impallare il Tel quando si disattivava l's beam dai comandi veloci che mi costringeva a riavviare. Ora io ho atteso un anno che Samsung ci mettesse una pezza ma non lo ha fatto. Poi quando ho visto che questo aggiornamento non portava praticamente niente di nuovo e che soprattutto mi costringeva ad un salto Nel buio ho deciso di saltare il fosso :ho installato la DN3 che praticamente mi ha fatto diventare il Tel un note3. e non dico un note 3 rabberciato ma un vero note 3. Cioè io non pensavo ma tutte le funzioni sono fluide e senza intoppi, anzi non ci sono nemmeno più i microlag che aveva la touchwiz del 4.1.2. Inoltre posso tornare indietro quando e come voglio riportando tutto stock. Ecco tutto questo per dire che Samsung mi ha costretto a comportarmi così e che io non avrei voluto, motivo per cui il prossimo terminale non sarà sicuramente Samsung: io ero un cliente fidelizzato ed ora per una pura questione di marketing migrerò verso altri produttori. Complimenti ai cervelloni del marketing!

    Scusami...come hai installato questa DN3?
    Potresti farmi vedere un tuo se non ti scoccia video con tutte le funzionalità? Sarei curioso e la cosa mi interessa molto


    Inviato dal mio Note II White

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è una presa per il C..O, fatto solo per poter avere la compatibilità con il galaxy gear e potenziali compratori che non hanno fatto il salto da Note 2 a Note 3, personalmente non faro questo aggiornamento, passero sicuramente ad una rom cucinata a dovere come la DN3, libero e senza knox alle mani, tanto faranno sicuramente una rom con compatibilità con il Gear.

    Eccovi un video di questa stupenda rom. Ditto Note 3(DN3) v2 Note 2 ROM Video Review- Sysberto - YouTube

    Altro che 4.3 ufficiale, cosi il mio padellone rinasce.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    effettivamente in qualche video ho notato che l'app della radio non c'è
    L'app della radio c'è ed è pure stata rinnovata.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bella !!! Ik tizio parla un inglese imbarazzante ed è molto sincero a dire anche i bugs

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi ma ho letto tante esagerazioni.
    Prima di tutto mi par di capire che siete tutti a giudicare senza aver una esperienza diretta. Avete provato o no l'aggiornamento?

    Io ho provato tutte le leak uscite fino ad ora e debbo dire che mi sono sembrate buone. I FW sono stabili, con buone performance e ottima batteria (non inferiore alla stock 4.1.2).
    Chi si aspettava chissà quali stravolgimenti estetici forse non ha seguito la recente evoluzione di android: il salto c'è stato da ICS a JB, ma dalla 4.1 alla 4.3 è cambiato ben poco. Perché Samsung avrebbe dovuto fare più di Google?

    Certo, si poteva sperare in qualche funzione del Note 3. Ma è anche comprensibile che Samsung voglia spingere il nuovo prodotto a discapito del vecchio.

    Ribadisco che è una opinione personale.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho installato la versione 4.3 indiana e adesso mi trovo tutto bloccato..
    mi potevo fare i ..zzi miei prima avevo una cyanomod 4.3 che andava da dio...
    adesso nn posso neanche rootare il tel.
    cmq ieri mi sono scaricato la rom versione ufficiale per sostituire la leaked e posso dire che dopo installazione della rom si riavvia il tel e rimane sempre la leaked versione indiana.
    questo mi preocupa un po e mi fa pensare che si puo solo aggiornare la versione indiana.
    se qualcuno di voi sa qualcosa in piu faccia sapere.....

  8. #77
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ribadisco cautela.....attualmente dalla 4.3 non si torna indietro...

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Originariamente inviato da Galaxy
    effettivamente in qualche video ho notato che l'app della radio non c'è
    L'app della radio c'è ed è pure stata rinnovata.

    wow ottimo


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena qualcuno la installa ci faccia sapere!
    Ps: ma dobbiamo fare in backup prima di fare l'aggiornamento?


    Inviato dal mio Note II White

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per l'italia, si hanno notizie ? ...io continuo a provare ma nessu aggiornamento risulta disponibile ??... In genere quanto tempo ci vuole ?...grazie....

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy