CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 318
Discussione:

[Ufficiale][19/11] Inizio Roll-Out Android 4.3 Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    facciamo un po di chiarezza io ho installato quella ufficiale (file singolo) fato il wipe e factory reset e la lingua italiana non e presente...
    perche continuate a dire che e presente?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato danko per il post:

    Picciotto (24-11-13)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    speriamo che arrivi presto questa 4.3 ufficiale

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sono spariti tutti...? Cominciano con India e Cina e poi ?....giorni e giorni e nulla di nulla .....mhā... Che sistema del "piffero" che usano , sinceramente pensavo che nel mondo android le cose funzionassero un momentino meglio ed invece mi sono accorto che regna una confusione generale ai livelli di Microsoft ... Comincio a stufarmi di questo sistema e comincio a pentirmi di aver abbandonato papā steve...

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    poi un altra cosa mi rimane sconcertante...
    secondo voi dopo aver messo la 4.3 ufficiale indiana mi sono detto ora provo a mettere la 4.3 ufficiale cinese mi scarico il firmware e quando vado a flashare mi dice che e incompatibile....
    che vuol dire che mi devo tenere per sempre quella indiana?????????
    se e cosi mai piu samsung....

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandivale Visualizza il messaggio
    Ma sono spariti tutti...? Cominciano con India e Cina e poi ?....giorni e giorni e nulla di nulla .....mhā... Che sistema del "piffero" che usano , sinceramente pensavo che nel mondo android le cose funzionassero un momentino meglio ed invece mi sono accorto che regna una confusione generale ai livelli di Microsoft ... Comincio a stufarmi di questo sistema e comincio a pentirmi di aver abbandonato papā steve...


    sotto certi aspetti apple č meglio.se il giorno tot viene rilasciato ios nuovo lo scaricano tutti in tutto il mondo non come android che viene rilasviato alla rinfusa che non si capisce niente

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo che facendo uscire 1000 modelli diversi non č immediato agguornarli tutti allo stesso momento. Poi marche come Samsung hanno toppato in pieno con questo ., sony sta gia facendo aggionamento a kitkat per experia sp

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandivale Visualizza il messaggio
    Ma sono spariti tutti...? Cominciano con India e Cina e poi ?....giorni e giorni e nulla di nulla .....mhā... Che sistema del "piffero" che usano , sinceramente pensavo che nel mondo android le cose funzionassero un momentino meglio ed invece mi sono accorto che regna una confusione generale ai livelli di Microsoft ... Comincio a stufarmi di questo sistema e comincio a pentirmi di aver abbandonato papā steve...
    se sei uno che vuole avere la libertā ,il mondo android č il posto giusto, al contrario se vuoi la pappa pronta ma solo quello che ti passa il convento, direi di tornare da papa.
    il mondo di android č basato sul linux ed č open source quindi massima libertā ,puoi andare fuori a giocare ma non č che qualcuno viene e gioca per te,morale della favola?qui hai la massima della libertā ma devi studiare e leggere leggere leggere ,non ti va?papa Steve ti sta aspettando a braccia aperte.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    dbargel (24-11-13)

  11. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picknroll Visualizza il messaggio
    Scusate ot ma invece la dn3 é multilingue e comprende l'italiano o no ?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando
    Si ,te lo ganatisco che č multilingue e la sto usando con massima soddisfazione,altro che sta ciofeca di rom ufficiale,vai di dn3 e non te ne pentirai

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-N7100 usando[/QUOTE]

    Si ,te lo ganatisco che č multilingue e la sto usando con massima soddisfazione,altro che sta ciofeca di rom ufficiale,vai di dn3 e non te ne pentirai [/QUOTE]

    Grazie mille!!! E volendo si puo rimettere la versione stock senza invalidare la garanzia vero ?

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dandivale
    Ma sono spariti tutti...? Cominciano con India e Cina e poi ?....giorni e giorni e nulla di nulla .....mhā... Che sistema del "piffero" che usano , sinceramente pensavo che nel mondo android le cose funzionassero un momentino meglio ed invece mi sono accorto che regna una confusione generale ai livelli di Microsoft ... Comincio a stufarmi di questo sistema e comincio a pentirmi di aver abbandonato papā steve...
    se sei uno che vuole avere la libertā ,il mondo android č il posto giusto, al contrario se vuoi la pappa pronta ma solo quello che ti passa il convento, direi di tornare da papa.
    il mondo di android č basato sul linux ed č open source quindi massima libertā ,puoi andare fuori a giocare ma non č che qualcuno viene e gioca per te,morale della favola?qui hai la massima della libertā ma devi studiare e leggere leggere leggere ,non ti va?papa Steve ti sta aspettando a braccia aperte.
    La massima libertā???
    Ma per favore... non fare disinformazione!
    Basta leggere questo thread e tutte le menate su knox, sul bootloader e relativa garanzia negata si capisce subito che la libertā non esiste piu nel mondo android (sempre se sia mai esistita).
    Forse solo sui nexus questo ragionamento č in parte valido.

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy