CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

voi la s–pen la usate spesso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    voi la s–pen la usate spesso?

    salve a tutti, sono un felice possessore di note 2 e mi farebbe piacere sapere da voi se usate spesso la spen, se la trovate davvero utile e per cosa la usate.
    io ad esempio la uso poco, solo per prendere qualche appunto durante le chiamate o per "creare" un'immagine da una pagina internet. mi piacerebbe sapere il vostro utilizzo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La uso per divertirmi a fare qualche disegnino quando non ho nulla da fare ; Ma il mio utilizzo principale è quello di prendere appunti quando sono in università, non ti nego che è molto più piacevole della scrittura su un pezzo di carta,sopratutto meno stancante
    Senza Android non posso più stare!!!:

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Usata solo con Photoshop

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La uso per prendere appunti, frame da immagini e note di lavoro.

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io l'ho usata solo in qualche rara occasione per giocare a Draw Something (gran bel giochino!) .. Per il resto non la uso praticamente mai.

    Cos'ho comprato a fare il Note se non uso la s-pen?

    Non l'ho comprato: mi è stato regalato e non c'era modo di farmelo cambiare, essendo già passata una settimana dall'acquisto.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Prendere appunti , annotarsi qualcosa velocemente o scrivere qualcosa da mandare con whatsapp tramite foto quando non si ha voglia di tappare. un mio amico scrive talmente piccolo chevé riuscito a prendere appunti di un'intera lezione di disegno meccanico in 6 pagine del note 2 O.O infatti adesso appena arrivoba lezione io mi prendo le slides e a lui do il mio note 2 XD

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Prendere appunti , annotarsi qualcosa velocemente o scrivere qualcosa da mandare con whatsapp tramite foto quando non si ha voglia di tappare. un mio amico scrive talmente piccolo chevé riuscito a prendere appunti di un'intera lezione di disegno meccanico in 6 pagine del note 2 O.O infatti adesso appena arrivoba lezione io mi prendo le slides e a lui do il mio note 2 XD

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Accidenti! Altro che miniatori medioevali! :sly:

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io la vorrei usare, ma mi graffia la pellicola

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Prendere appunti , annotarsi qualcosa velocemente o scrivere qualcosa da mandare con whatsapp tramite foto quando non si ha voglia di tappare. un mio amico scrive talmente piccolo chevé riuscito a prendere appunti di un'intera lezione di disegno meccanico in 6 pagine del note 2 O.O infatti adesso appena arrivoba lezione io mi prendo le slides e a lui do il mio note 2 XD

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    per prendere appunti in facoltà troverei molto più comodo, veloce e ordinato, il buon vecchio quaderno.
    prendere appunti di quel genere sul note mi sembrerebbe una forzatura

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Odio la carta e ho sempre studiato evitando di stampare le cose visualizzabili su pc, tablet o smartphone. I note li considero una vera innovazione perchè oltre a visualizzare ti permettono di scrivere e salvare come pdf, e se proprio hai bisogno stampi il pdf. Ma evito di stampare, risparmiando tempo, denaro e facendo un pó di ecologia. E spero che il futuro preveda questo. La tecnoogia ci deve facilitare la vita non distruggerla. Poi come detto io per scrivere 3 parole impiego una scjermata intera, il mio amico scrive stracompatto. E se fai ingegneria e hai bisogno di appuntarti al volo le istruzioni su passaggi particolari su programmi di progettazione il note è la cosa più comoda al mondo.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy