CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Note 2 (n7100) non riconosciuto dal pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 2 (n7100) non riconosciuto dal pc

    Ciao a tutti,
    ho un problema che riguarda il mio Galaxy Note 2 n7100.
    Quando connetto con il cavo usb lo smartphone al pc non viene riconosciuto ma comunque ricarica tranquillamente la batteria. Ho provato le diverse soluzioni offerte dal web come cambiare cavo usb, cambiare pc, installare diversi driver o kies, ripristinare ai dati di fabbrica, entrare nel menù phoneutil *#7248# ma niente da fare. L'ho portato in assistenza (in garanzia) e dopo un giorno me lo hanno riconsegnato con soluzione "aggiornamento software" e mi è stato riferito che il tecnico lo ha provato con il suo cavo usb e viene riconosciuto ma invece il problema continua a persistere. Allora ho provato con odin ad installare l'ultimo firmware ufficiale quello del 18 giugno ed è proprio qui che mi sono accorto che il tecnico non ha fatto praticamente nulla e che impostando il telefono in modalità download (volume giu + home + accensione) e collegandolo al pc questo viene riconosciuto anche se non come lettore multimediale naturalmente, quindi questo mi ha fatto capire che non si tratta di un problema hardware ma di un problema software. Avete qualche soluzione? Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy