CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi Note II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Note II

    Salve , e da circa 2 mesi che ho dei problemi con il mio note II, ossi continui riavvii e blocchi . Seguendo i vari suggerimenti ho scoperto che il cell presenta il famoso insane chip. Ho mandato il telefono in assistenza spiegando il problema ,specificando che ho disinstallato google music e lo testato con emmc scoprendo che ha l'insane chip.Dopo un mese il telefono mi viene riconsegnato dicendomi che non ha niente e che il programma emmc non essendo di samsung non è attendibile e hanno provveduto solo ad un aggiornamento e calibrazione del firmware. Risultato il telefono si riavvia ancora da solo. Cosa devo fare?Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno? ....

  4. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quindi al momento hai la 4.1.2?
    Perché avevi disinstallato Google Play Music?
    Pure il mio note ha il chip insane e secondo quel programma avrebbe dovuto tirare le cuoia, ma fortunatamente così non è stato.
    Ho letto di qualcuno che ha risolto il problema dei riavvii casuali installando una bella custom rom.
    Te ne intendi di modding?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho la 4.1.2.....mi avevano detto che poteva dare problemi google music. Per modding intendi i permessi root ?questo non invaliderebbe la garanzia? Scusa ma non sono un esperto.

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhoss Visualizza il messaggio
    Si ho la 4.1.2.....mi avevano detto che poteva dare problemi google music. Per modding intendi i permessi root ?questo non invaliderebbe la garanzia? Scusa ma non sono un esperto.
    Si, acquisizione dei permessi di root, installazione di una recovery modificata ed installazione di una custom rom.
    Perdi la garanzia (che puoi sempre ripristinare) ma in compenso ti si apre un mondo immenso.
    Può essere una soluzione da far storcere il naso, ma se neppure portando il telefono in assistenza sei riuscito a risolvere il problema dei riavvii casuali non so quante altre opzioni ti rimangano, se non aspettare il rilascio della 4.3 stock.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie. ...per i permessi root so come farli ma per la recovery e la custom no

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhoss Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie. ...per i permessi root so come farli ma per la recovery e la custom no
    Per quelli c'è la sezione modding ricca di guide e di rom.
    Dai un'occhiata alla Ditto Note 3, una rom spettacolare per dare nuova vita al note 2.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie! !

  10. #9
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Di nulla!
    C'è il tasto per apposito per ringraziare.
    Usa pure quello :thumbup:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Bhoss (30-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy