CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Note 2 non vedrà da me mai più una rom ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Note 2 non vedrà da me mai più una rom ufficiale

    Appena qualcuno riuscirà a sbloccare il bootloader knox non installero mai più una rom ufficiale....

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danko Visualizza il messaggio
    Appena qualcuno riuscirà a sbloccare il bootloader knox non installero mai più una rom ufficiale....
    Basta che non installi nessuna versione 4.3 (se non l'hai già fatto), perché tutte le ROM che stanno uscendo non hanno ne Knox, e neppure il bootloader bloccato... Ad esempio da Ditto Note 3, usa il bootloader della prima leaked che non è bloccato e gli sono stati tolti tutti i frmaworks di Knox... L'unica cosa che io non ho capito è cosa succede con determinati Kernel e versioni del modem, cioè se a passare da unga ROM ad un'altra si può incorrere nella perdita del codice IMEI... Comunque io vedendo che il S2 Plus ha la stessa identica interfaccia dell'S4 mentre per il Note 2 è prevista le stessa TouchWiz della 4.1.2 mi ha fatto capire come posso tranquillamente non aggiornare mai... Tanto più che così almeno continuerà ad avere la contabilità con il Note 10.1 visto che "Lui" rimarrà con al 4.1. 2 forse per sempre...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Closed....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy