CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[INFO] Insane Chip anche sui nuovi modelli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Angry

    [INFO] Insane Chip anche sui nuovi modelli?

    Salve a tutti sono un felice possessore del note2, o almeno lo ero fino a tre settimane fa...
    Dopo vari blocchi e riavvii improvvisi del note, cercando anche qui sul forum, ho scoperto di avere anche io l'Insane Chip "grazie" all'app emmmc...
    Il note2 l'ho acquistato a novembre 2012 con la 3 ed ho una garanzia nel caso in cui si rompa (cadendo o altro)...la mia domanda è questa:

    Che voi sappiate gli ultimi modelli e quindi chi lo ha acquistato 2/3 mesi fa ha riscontrato lo stesso problema dell'insane chip?

    E' brutto a dirsi...ma non spendo 700€ per un cellulare che dopo un anno morirà o che comunque zoppica in modo a dir poco vergognoso...
    Ho provato tutte le soluzioni, kernel e perseus di cis80, dummy...etc. etc....

    Non ci penso neanche a mandarlo in assistenza visto che ho letto molti post (anche su questo forum) di gente al quale hanno aggiornato solo il software ritrovandosi con lo stesso identico problema...

    Se non ho capito male per risolvere veramente il problema bisogna cambiare la scheda logica...rimanere senza note per 1 mese e non vedere nessun risultato sinceramente mi scoccia non poco...

    Ci tengo a precisare che mi è apparso il problema quando ancora non avevo rootato il cell ed era quindi lindo e pulito come quando l'ho comprato....
    Ora che ho scoperto la Ditto3 che trasforma il note2 in note3...(rom che consiglio a tutti) vorrei tenermi stretto il mio notone....

    Voi che mi consigiate?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Usa il tasto cerca, argomento già trattato https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-morto.html

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy