CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy Note 2, batteria che non si carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note 2, batteria che non si carica

    Ciao a tutti,
    Ho un problema con il mio Galaxy Note 2, Ho lasciato a caricare la batteria per 1-2 ore ed era arrivata al 76% ma dopo poco è scesa al 46% (non l'ho neanche utilizzato) dopo averlo fatto arrivare al 12% l'ho messo in carica ma non supera il 60% l'ho lasciato 12 ore ma niente. Cosa mi consigliate di fare? È un problema di batteria? O del Galaxy Note 2?
    Dopo aver controllato la batteria per vedere se ci fossero rigonfiamenti, quando ho riacceso il note 2 la batteria è scesa dal 56% al 52%

    P.s. Il giorno prima l'ho caricato con l'accendisigari della macchina
    Ultima modifica di Roso; 15-12-13 alle 11:02

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un problema con il mio Galaxy Note 2, Ho lasciato a caricare la batteria per 1-2 ore ed era arrivata al 76% ma dopo poco è scesa al 46% (non l'ho neanche utilizzato) dopo averlo fatto arrivare al 12% l'ho messo in carica ma non supera il 60% l'ho lasciato 12 ore ma niente. Cosa mi consigliate di fare? È un problema di batteria? O del Galaxy Note 2?
    Dopo aver controllato la batteria per vedere se ci fossero rigonfiamenti, quando ho riacceso il note 2 la batteria è scesa dal 56% al 52%

    P.s. Il giorno prima l'ho caricato con l'accendisigari della macchina
    Non so se è quella la causa dei tuoi problemi, ma io ho sempre che fa malissimo alla batteria essere ricaricata con laccendisigari perché non viene erogata una corrente costante e così si finisce con rovinare la batteria.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un problema con il mio Galaxy Note 2, Ho lasciato a caricare la batteria per 1-2 ore ed era arrivata al 76% ma dopo poco è scesa al 46% (non l'ho neanche utilizzato) dopo averlo fatto arrivare al 12% l'ho messo in carica ma non supera il 60% l'ho lasciato 12 ore ma niente. Cosa mi consigliate di fare? È un problema di batteria? O del Galaxy Note 2?
    Dopo aver controllato la batteria per vedere se ci fossero rigonfiamenti, quando ho riacceso il note 2 la batteria è scesa dal 56% al 52%

    P.s. Il giorno prima l'ho caricato con l'accendisigari della macchina
    Succedeva anche a me una cosa simile mi sono accorto che era il cavetto originale che dava problemi!! Lo buttato ora va bene!
    mr.luong v.3.9 xxufne1
    Firmware 4.4.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grasie a tutti e due, ho comprato batteria e caricabatteria, dovrebbero arrivare il 20 quando mi arrivano li provo e vediamo se funziona

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    Roso (17-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy