CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 122 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La mia batteria dopo l aggiornamento dura pochissimo. È 9 ora che lo scollegato dal carica batterie sono al 71 % con 40 minuti di schermo! Come posso risolvere?

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuri85 Visualizza il messaggio
    La mia batteria dopo l aggiornamento dura pochissimo. È 9 ora che lo scollegato dal carica batterie sono al 71 % con 40 minuti di schermo! Come posso risolvere?
    Non ci vedo nulla di strano, anzi sembra normale, sempre dipende da come è utilizzato il terminale, poiché le ore di schermo non sono significative se per esempio si usa il bluetooth ed il wifi, lo schermo è spento ma consuma un fottio.
    Il mio per esempio al massimo dura 30 ore al meglio, poiché utilizzo tantissimo il bluetooth con due dispositivi (cuffie e auricolare), la musica ecc..., il tutto a schermo spento, oltre ad aver attivato il Tasker con una 50ina di funzioni attive che a seconda delle condizioni si attivano e disattivano automaticamente, quindi riesco al massimo a fare 3 ore di schermo e 30 ore di batteria per questi motivi.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #1053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non ci vedo nulla di strano, anzi sembra normale, sempre dipende da come è utilizzato il terminale, poiché le ore di schermo non sono significative se per esempio si usa il bluetooth ed il wifi, lo schermo è spento ma consuma un fottio.
    Il mio per esempio al massimo dura 30 ore al meglio, poiché utilizzo tantissimo il bluetooth con due dispositivi (cuffie e auricolare), la musica ecc..., il tutto a schermo spento, oltre ad aver attivato il Tasker con una 50ina di funzioni attive che a seconda delle condizioni si attivano e disattivano automaticamente, quindi riesco al massimo a fare 3 ore di schermo e 30 ore di batteria per questi motivi.
    Si ma io non avevo nulla attivo perchè ero a lavoro e tutte le applicazioni chiuse quindi un po strano è

  5. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    O notato che il sistema operativo android mi sta al 12% non è troppo?

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un felice possessore del Galaxy note2 e non ho mai avuto seri problemi tuttavia da qualche giorno mi capita una cosa strana: durante il normale utilizzo capita sporadicamente che mi esce scritto "si è verificato un problema, l'applicazione verrà riavviata , ma non succede nulla!! sinceramente non capisco di quale applicazione si tratta e anche se la cosa non è fastidiosa, vorrei saperne il motivo; anche a voi è capitato? Sapete cosa potrebbe essere?

  7. #1056
    Senior Droid L'avatar di adrenalin24


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è uscita la 4.4.2

  8. #1057
    Baby Droid L'avatar di surfrepo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrenalin24 Visualizza il messaggio
    è uscita la 4.4.2
    già ricevuta?

  9. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfrepo Visualizza il messaggio
    già ricevuta?
    È uscita la versione francese.

  10. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da qualche giorno sto avendo problemi con il mio note 2 mi esce un download dei dati vocali che rimane li per ore e ore e se provo ad accedere alle informazioni applicazioni mi esce download manager versione 4.3-N7100XXUEMK9 di cosa si tratta? Inoltre se clicco su disattiva non posso più accedere a Google play

  11. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parisesasha Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da qualche giorno sto avendo problemi con il mio note 2 mi esce un download dei dati vocali che rimane li per ore e ore e se provo ad accedere alle informazioni applicazioni mi esce download manager versione 4.3-N7100XXUEMK9 di cosa si tratta? Inoltre se clicco su disattiva non posso più accedere a Google play
    Ciao lo devi collegare al wifi e vedrai che dopo si aggiorna e tutto si sistema ok mi è successo anche a me più di una volta con la rete non vuole saperne di aggiornare invece se lo colleghi ad un route wifi dopo si sistema tutto ok

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato flex76 per il post:

    parisesasha (28-04-14)

Pagina 106 di 122 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy