CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 122 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Flex 76 adesso proverò

  2.  
  3. #1062
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi scrivo perché ho riscontrato un problema nel mio Note 2...in pratica quando provo a mandare un file come una foto tramite bluetooth ad un contatto associato o meno non riesco ad inviarlo e mi da errore (invio fallito), se invece il contatto prova prima ad inviarmi a me qualcosa allora ritorna a funzionare come prima e me li invia.. Cosa può essere?? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?? Per precisione il dispositivo con cui ho provato è stato con un Samsung s advance

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #1063
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha ricevuto la 4.4.2?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io ancora no..speriamo arrivi presto..

  6. #1065
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io mi sono pentito di aver fatto questo maledetto update, alla "faccia" di chi diceva che portava migliorie, ed essermi fidato ancora una volta di Samsung, che ha una politica di aggiornamenti che deve suggerirle di volta in volta "Paperino".
    Premessa: ho comprato un Note 2014 per una "sola" necessità in più rispetto al Note 10.1": lo schermo che mi permette di disegnare ovviamente con una risoluzione maggiore in modo che possa importare sul Mac gli schizzi senza doverli ingrandire e/o disegnare a "pezzi".
    Problemi: ovviamente i due S-Note non sono compatibili, quindi ho dovuto passare alla 4.3 su Note 2.
    scopro che il nuovo S-Note scaricabile dallo Store Sansung, non è all'altezza del precedente: non posso scrivere formula, scrivere dove voglio oer vedere trasformato tutto in testo, non ho le opzioni per le forme ecc.. Su Note 2014 non posso usare il Browser stock... Non esiste la sincronizzazione con i preferiti di Chrome. Basta che il processore si usi un po troppo e il widget meteo si resetta, non riconosce la penna se già inserita: prima ae aprivo il browser e ckiccavo sulla barra degli indirizzi con la Pen si apriva la taztieta in modalita svrittura... ora non più, devo riporla e poi estrarla. Batteria non all'altezza e per il resto nessuna "vera" novità.
    Intanto adesso ho 2 devices Samsung che non riescono a dialogare, e un Note 2 "rovinato" da un update inutile perchè Sansung di ostina a credere che se da funzioni simili a 2 terminali la gente compra quello meno caro anche se vecchio di 2 anni..
    il mio è più uno dfogo, visto che ho aggiornato dopo aver fstto ben 2 wipe...non credo di riuscire a sistemare sto disastro...

  7. #1066
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Questa notte 40% di batteria "evaporata" senza aver fatto nulla (da 48 a 7) Ma sopratutto mi dice che ho fatto 5h di schermo acceso... di notte?

    Stesse identiche app che avevo sulla 4.1.2

    Grazie Samsung, come fai tu gli aggiornamenti, rovinando un ex top di gamma non ci riesce nessuno.
    complimenti vivissimi. Da oggi devo andare in giro con tre batterie?

  8. #1067
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Thersicore ma per caso usi un'applicazione chiamata knockr? Perché mi sono accorto anche io di questo problema che avevo lo schermo acceso ma credo che la colpa sia legata a quella applicazione

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... io ho un note 2 no Brand Italia con la 4.3 già da molto mai avuto problemi. .. e da qualche giorno mi sono accorto che ha i colori molto spenti anche con la luminosità al 100 % ... l'ho confrontato con un altro note 2 e si vede l'altro molto più vivo di colore ... come potrei risolvere?? Sembra messo a luminosità bassa e invece è alta.. fatemi sapere grazie

  10. #1069
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Forse tramite la modalita schermo?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #1070
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ! Ho riscontrato un problema dopo avere aggiornato il mio note 2 open ita mediante Odino.. 4.3 originale presa da sammobile.. Il.telefono funziona si accende e fa tutto tranne per chiamate messaggi e connessione dati.. quando provo a chiamare dice "non registrato sella rete".. dopo l'aggiornamento ho anche fatto un hard reset ed un Wipe cache Ma niente.. ho anche provato a fare un downgrade mediante Odino alla 4.1.2 ma non è stato possibile forse con odin? Qualcuno ha riscontrato questo problema?? Grazie in amticipo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 107 di 122 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy