CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 122 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano2100 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo, ed ho ritirato da poco il mio Note 2 dall'assistenza, avevo specificato di non fare l'aggiornamento, ma mi hanno detto che siccome era in garanzia dovevano farlo, al momento la magagna che ho trovato e che non vibra + il telefono, potete aiutarmi plz? Vorrei evitare di tornare all'assistenza e spaccarglielo in testa
    Cosa ti hanno cambiato in assistenza? Facendo *#0*# e tappando su Vibration la vibrazione funziona?

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Cosa ti hanno cambiato in assistenza? Facendo *#0*# e tappando su Vibration la vibrazione funziona?
    Mi avevano cambiato il connettore USB che non caricava + la batteria, cmq ho provato con quella sequenza che da la schermata per testare il telefono in pratica, ma a quanto pare la vibrazione e disattivata, anche se la spunto dal cell la imposto al max non va proprio, da quel che ho capito e un problema di Android 4.3, ma non dovrebbero sistemare le cose con gli aggiornamenti invece di danneggiarli?
    nel peggiore dei casi, se non risolvono e dato che e in garanzia, posso chiedere il risarcimento in quanto il prodotto non e funzionante?
    P.S.
    premetto che prima avevo Android 4.1 e tutto funzionava alla perfezione, vibrazione compresa.

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano2100 Visualizza il messaggio
    Mi avevano cambiato il connettore USB che non caricava + la batteria, cmq ho provato con quella sequenza che da la schermata per testare il telefono in pratica, ma a quanto pare la vibrazione e disattivata, anche se la spunto dal cell la imposto al max non va proprio, da quel che ho capito e un problema di Android 4.3, ma non dovrebbero sistemare le cose con gli aggiornamenti invece di danneggiarli?
    nel peggiore dei casi, se non risolvono e dato che e in garanzia, posso chiedere il risarcimento in quanto il prodotto non e funzionante?
    P.S.
    premetto che prima avevo Android 4.1 e tutto funzionava alla perfezione, vibrazione compresa.
    La 4.3 non centra nulla, nel menù nascosto deve per forza funzionare. Anche a me dopo la sostituzione del display mi ha dato problemi alla vibrazione, allora ho ripreso l'appuntamento su samsung exclusive e me l'hanno cambiata davanti a me! Ora però la cornice in alto se la premo scricchiola e pure tanto quindi ci rinuncio. Dopo l'assistenza non avrai il telefono più perfetto di come era prima.

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io la mia cover quella posteriore l' ho cambiata con una copia cinese... la differenza che ho notato è stata solo una, che mancava solo l'adesivo per individuare acqua all'interno dell'apparecchio.
    Pagata 10€ così facendo ho recuperato tutta la cromatura che si era benedetta negli anni.

    Da quando ho messo la 4.3 risconto problemi con il wi fi ... perde molto facilmente il segnale. Lo vedo che ogni volta mi compare la scritta connesso alla rete "tp.link" ecc ecc.

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al momento la connessione wifi sembra ok, ma forse o i bug sono random o non so, cmq ora sto andando in assistenza ma credo glielo spaccherò in testa a dopo ^_^

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono tornato ora dal centro assistenza e sembra abbiano sistemato la vibrazione, che ci fosse qualche impostazione scaxxata che si puo vedere solo se si e amministratori?

  8. #1087
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano2100 Visualizza il messaggio
    Sono tornato ora dal centro assistenza e sembra abbiano sistemato la vibrazione, che ci fosse qualche impostazione scaxxata che si puo vedere solo se si e amministratori?
    Non credo, cosa ti hanno fatto di preciso? Cosa hanno scritto sul foglio?

  9. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Non credo, cosa ti hanno fatto di preciso? Cosa hanno scritto sul foglio?
    beh niente, lo hanno preso tempo 2 minuti e lo hanno sistemato, sul vecchio foglio ovvero quando lo ritirato ieri c'e' scritto:
    *cambio connettore di ricarica + ripristino contatti + ripristino impostazioni + aggiornamento software + test rf (non so cosa sia) + controllo qualita' (boh O_o) + eseguito ciclo di ricarica con la mia batteria originale.

  10. #1089
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano2100 Visualizza il messaggio
    beh niente, lo hanno preso tempo 2 minuti e lo hanno sistemato, sul vecchio foglio ovvero quando lo ritirato ieri c'e' scritto:
    *cambio connettore di ricarica + ripristino contatti + ripristino impostazioni + aggiornamento software + test rf (non so cosa sia) + controllo qualita' (boh O_o) + eseguito ciclo di ricarica con la mia batteria originale.
    Non hanno fatto niente davanti a te? Peccato, forse smontandolo si sono scordati di riattaccare la vibrazione. Comunque l'importante e che te l'abbiano sistemata

  11. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Menomale scusa se ti do fastidio ancora una volta :P leggendo la parte per fare unroot, li parla di un file chiamato "xposed framework", se faccio il root e da quello che ho capito questo file non serve, per unroot non ne ho bisogno dato che non e installato? Anche perche il link e vuoto :P

Pagina 109 di 122 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy