CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 122 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpat2002 Visualizza il messaggio
    Grazie al consiglio di Picciotto ho risolto... ho effettuato un reset da recovery e tutto è tornato alla normalità, adesso il telefono va in deep sleep e consuma la batteria in maniera regolare. Per il momento potuto riscontrare solo questo ma sembra che tutto sia funzionante se ci dovessero essere ulteriori problemi li posterò.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Purtroppo devo comunicarvi che sto avendo di nuovo il problema del mancato deep sleep. Quindi i vari reset non sono serviti a nulla... inoltre ogni tanto "non di frequente" non rileva più la connessione wifi. Speriamo che mamma Samsung rilasci subito un minor update per risolvere.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fabiomnia
    Ciao ragazzi riguardo al problema dell indicatore della batteria che segna più della meta della carica, appurato che si tratta di un bug, secondo me bisogna aspettare un aggiornamento che lo corregga assieme a tutti gli altri problemi .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao, ma nel frattempo il note si riesce ad usare o il caricabatterie riesce a caricare solo una piccola percentuale di batteria e quindi si scarica in poco tempo?
    Il note si riesce ad usare ed il caricabatteria lo carica normalmente e pienamente. È solo l'indicatore della batteria che viene visualizzato a telefono spento che non è veritiero sullo stato della carica. Purtroppo io poi lo carico sempre alla notte e perciò non so con esattezza quanto ci mette, non riuscirei a fare un raffronto tra prima e dopo aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomnia Visualizza il messaggio
    Il note si riesce ad usare ed il caricabatteria lo carica normalmente e pienamente. È solo l'indicatore della batteria che viene visualizzato a telefono spento che non è veritiero sullo stato della carica. Purtroppo io poi lo carico sempre alla notte e perciò non so con esattezza quanto ci mette, non riuscirei a fare un raffronto tra prima e dopo aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ok. se è così il problema è ridimensionato. l'importante che la batteria venga caricata in realtà al 100%.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomnia Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da rioxma
    Originariamente inviato da fabiomnia
    Ciao ragazzi riguardo al problema dell indicatore della batteria che segna più della meta della carica, appurato che si tratta di un bug, secondo me bisogna aspettare un aggiornamento che lo corregga assieme a tutti gli altri problemi .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao, ma nel frattempo il note si riesce ad usare o il caricabatterie riesce a caricare solo una piccola percentuale di batteria e quindi si scarica in poco tempo?
    Il note si riesce ad usare ed il caricabatteria lo carica normalmente e pienamente. È solo l'indicatore della batteria che viene visualizzato a telefono spento che non è veritiero sullo stato della carica. Purtroppo io poi lo carico sempre alla notte e perciò non so con esattezza quanto ci mette, non riuscirei a fare un raffronto tra prima e dopo aggiornamento.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ci impiega lo stesso tempo di prima ..2h 10' dal 5% al 100% con cell spento

    GT-N7100

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da thefunksoul91
    Ulteriore domanda: se si esegue l'aggiornamento su un note che ha una base pulita, senza ovvero Rom cucinate e root Vari, su un note che ha sempre e solo seguito i firmware ufficiali via OTA, si dovrebbero avere problemi? Di batteria intendo e problemi vari. Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento in tali condizioni può dirci la sua? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma è una domanda buffa la tua sai?
    Perché è buffa? A me non pare buffa...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Perché è buffa? A me non pare buffa...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Scusami...era così per dire

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da thefunksoul91
    Perché è buffa? A me non pare buffa...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Scusami...era così per dire
    Nono ma non mi ha dato fastidio...i forum sono fatti per confrontarsi è che devo ancora testare sta batteria e volevo esperienze nelle mie condizioni

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #108
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ulteriore domanda: se si esegue l'aggiornamento su un note che ha una base pulita, senza ovvero Rom cucinate e root Vari, su un note che ha sempre e solo seguito i firmware ufficiali via OTA, si dovrebbero avere problemi? Di batteria intendo e problemi vari. Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento in tali condizioni può dirci la sua? Grazie



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ero nelle condizioni davte descritte. A parte l'indicatore errato della batteria durante la carica nessun altro problema e durata batteria migliorata

    GT-N7100

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok grazie ora la provo la carico e vediamo quanto dura. Intanto vi dico che a me il problema dell indicatore della batteria lo fa non solo a telefono spento...ma anche a telefono acceso! Nell indicatore della barra notifiche. L'ho attaccato al carica batterie al 12% spento per verificare l'errore da voi segnalato puntualmente presente (indicatore sfasato a telefono spento) lo riaccendo e il telefono risulta carico al 70 percento..il tutto in un minuto.....avete consigli?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Ulteriore domanda: se si esegue l'aggiornamento su un note che ha una base pulita, senza ovvero Rom cucinate e root Vari, su un note che ha sempre e solo seguito i firmware ufficiali via OTA, si dovrebbero avere problemi? Di batteria intendo e problemi vari. Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento in tali condizioni può dirci la sua? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Non dovresti avere problemi.. Male che vada effetui un reset ai dati fabbrica
    Quote Originariamente inviato da fabiomnia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi riguardo al problema dell indicatore della batteria che segna più della meta della carica, appurato che si tratta di un bug, secondo me bisogna aspettare un aggiornamento che lo corregga assieme a tutti gli altri problemi .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Quoto.
    Quote Originariamente inviato da fabiomnia Visualizza il messaggio
    ...invece una curiosità post aggiornamento....il Widget del meteo non doveva essere aggiornato come sul s4?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    In teoria si, in pratica Samsung non ne ha voglia..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Pagina 11 di 122 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy