CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 122 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare wifi fixer sullo Store. .vedi se riesci a risolvere, io la sto provando e sembra andare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    grazie,come si usa questa app?

  2.  
  3. #1102
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea lo avviata e fatto tutto in automatico. .prova ..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #1103
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hai provato a farla andare?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #1104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Anche io faccio parte della schiera di coloro che hanno problemi con il wifi....praticamente per farlo funzionare devo essere nella stessa stanza del router....appena cambio stanza cominciano i guai e perdo il segnale....
    Sono ancora con android 4.3 in quanto ancora non ho ricevuto aggiornamento alla 4.4.2 essendo il mio note no brand....

    Qualcuno ha risolto in qualche modo questo triste problema???
    Avevo fino a qualche giorno da l' S 3 e mai avuto di questi problemi !!!

  6. #1105
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Anche io faccio parte della schiera di coloro che hanno problemi con il wifi....praticamente per farlo funzionare devo essere nella stessa stanza del router....appena cambio stanza cominciano i guai e perdo il segnale....
    Sono ancora con android 4.3 in quanto ancora non ho ricevuto aggiornamento alla 4.4.2 essendo il mio note no brand....

    Qualcuno ha risolto in qualche modo questo triste problema???
    Avevo fino a qualche giorno da l' S 3 e mai avuto di questi problemi !!!
    Prima a me il problema era più frequente ora da qualche giorno sembra andare meglio, cosa bella e che non ho cambiato nessuna impostazione ne sul router e ne sul note

  7. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Prima a me il problema era più frequente ora da qualche giorno sembra andare meglio, cosa bella e che non ho cambiato nessuna impostazione ne sul router e ne sul note
    Questa cosa è davvero assurda......comincio a rimpiangere il mio amato S3!

    Cioè per avere segnale devo avere praticamente il router a non più di due metri.........ma che cosa incredibile....e a quanto pare leggendo di quà e di là non c'è neanche nulla da poter fare......

    Per non parlare dell'aggiornamento al kitkat ( che mi auguro davvero risolva questa cosa schifosa e vergognosa del wifi) annunciato in uscita già da diversi mesi e a luglio siamo ancora qui ad attendere!!! mahhhh!!!

  8. #1107
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Questa cosa è davvero assurda......comincio a rimpiangere il mio amato S3!

    Cioè per avere segnale devo avere praticamente il router a non più di due metri.........ma che cosa incredibile....e a quanto pare leggendo di quà e di là non c'è neanche nulla da poter fare......

    Per non parlare dell'aggiornamento al kitkat ( che mi auguro davvero risolva questa cosa schifosa e vergognosa del wifi) annunciato in uscita già da diversi mesi e a luglio siamo ancora qui ad attendere!!! mahhhh!!!
    Potresti provare a installare tramite odin la versione 4.4.2 francese per verificare se il problema del wifi persiste.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    boris1971 (07-07-14)

  10. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Potresti provare a installare tramite odin la versione 4.4.2 francese per verificare se il problema del wifi persiste.
    Ci avevo anche pensato perchè avere il telefono con questo wifi ballerino è davvero urtante....ho desistito solo perchè mi auguravo che a giorni uscisse la versione italiana della 4.4.2 visto che per i brandizzati vodafone è già uscita un mese fa....

    Tu l'hai installata la versione francese? sei in grado di dirmi le tue impressioni? ...e soprattutto : avevi anche tu questi problemi con il wifi instabile con android 4.3?

  11. #1109
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Ci avevo anche pensato perchè avere il telefono con questo wifi ballerino è davvero urtante....ho desistito solo perchè mi auguravo che a giorni uscisse la versione italiana della 4.4.2 visto che per i brandizzati vodafone è già uscita un mese fa....

    Tu l'hai installata la versione francese? sei in grado di dirmi le tue impressioni? ...e soprattutto : avevi anche tu questi problemi con il wifi instabile con android 4.3?
    La 4.4.2 rispetto alla 4.3 è una spanna avanti. Il problema del wifi lo avevo e mi veniva notificato un segnale wifi debole anche quando prendeva. Io mi sono trovato molto bene con il firmware francese. Ora però monto una rom custom

  12. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    La 4.4.2 rispetto alla 4.3 è una spanna avanti. Il problema del wifi lo avevo e mi veniva notificato un segnale wifi debole anche quando prendeva. Io mi sono trovato molto bene con il firmware francese. Ora però monto una rom custom
    Non immagini quanto mi stanno prudendo le mani infatti....ti scrive uno che fino a tre giorni fa ha avuto il galaxy s3 bistrattato in tutti i modi con il modding ma che mai ho avuto problemi....avevo sempre il telefono al top con grandi soddisfazioni.....

    Ora da 4 giorni ho preso questo note 2 (usato ma pari al nuovo) vendendo il mio s3 ( quasi sono già pentito) e se ancora non gli ho fatto assaggiare i permessi di root , una recovery etc etc è solo perchè ha ancora otto mesi di garanzia e il maledetto knox di cui avevo sempre sentito parlare ma mai ci avevo avuto a che fare..... sapevo azzarare con triangle away e riportare tutto allo stato iniziale l's3 ma a quanto pare con knok la musica è diversa....se solo riuscissi a trovare una guida che mi dà tranquillità sul fatto che anche con knox si può azzerare tutto non ci penso due volte a fargli assaggiare una custom rom anche a questo note

    Quindi non ho capito una cosa: con la 4.4.2 francese il problema wifi lo avevi risolto o persisteva? cioè quello che non riesco ancora a capire è : ma il problema wifi è legato all'aggiornamento android 4.3???

Pagina 111 di 122 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy