CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 122 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Knox non si può azzerare per il momento. Ci stavano lavorando i programmatori di xda e avevo letto che ci erano riusciti sul note 3. Quindi mettendo una recovery modificata il contatore scatta a 1 e si invalida la garanzia. Con la 4.4.2 francese sul kio terminale ho risolto il problema del wifi. Se vuoi provare ti consiglio di effettuare i wipe pruma del flash del firmware e subito dopo, in modo da avere un terminale pulito al 100%.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    boris1971 (07-07-14)

  3.  
  4. #1112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Knox non si può azzerare per il momento. Ci stavano lavorando i programmatori di xda e avevo letto che ci erano riusciti sul note 3. Quindi mettendo una recovery modificata il contatore scatta a 1 e si invalida la garanzia. Con la 4.4.2 francese sul kio terminale ho risolto il problema del wifi. Se vuoi provare ti consiglio di effettuare i wipe pruma del flash del firmware e subito dopo, in modo da avere un terminale pulito al 100%.
    Si si mi piace fare sempre installazioni pulite.....approfitto della tua gentilezza per chiederti se saresti così gentile da potermi linkare la pagina dove scaricare il firmware francese perchè questo problema del wifi proprio non lo reggo ..vediamo se la 4.4.2 francese me lo risolve va !
    Tanto poi quando uscirà la versione italiana provvedo a sostituirla con questa francese!

  5. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Si si mi piace fare sempre installazioni pulite.....approfitto della tua gentilezza per chiederti se saresti così gentile da potermi linkare la pagina dove scaricare il firmware francese perchè questo problema del wifi proprio non lo reggo ..vediamo se la 4.4.2 francese me lo risolve va !
    Tanto poi quando uscirà la versione italiana provvedo a sostituirla con questa francese!
    Vai sul sito sammobile, ti registri (intanto è gratis) cerchi il modello gt-n7100 e scarichi il firmware. Adesso non so se è uscito qualcosa di più aggiornato del firmware francese.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    boris1971 (07-07-14)

  7. #1114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Vai sul sito sammobile, ti registri (intanto è gratis) cerchi il modello gt-n7100 e scarichi il firmware. Adesso non so se è uscito qualcosa di più aggiornato del firmware francese.
    cavolo non c'è nella lista quello francese...ce ne sono diversi ma quello francese non più a meno che sono io che non riesco a vederlo..

    una domanda: che dici se scarico quello italiano anche se brandizzato vodafone? tanto poi quando esce la versione italiana no brand installo quella....

  8. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    cavolo non c'è nella lista quello francese...ce ne sono diversi ma quello francese non più a meno che sono io che non riesco a vederlo..

    una domanda: che dici se scarico quello italiano anche se brandizzato vodafone? tanto poi quando esce la versione italiana no brand installo quella....
    Quello con il brand vodafone avevo sentito che alcuni utenti lo avevano installato ma aveva dei problemi ma non ricordo quali.
    Quello francese lo trovi anche googlando e scrivendo firmware francese galaxy note 2.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    boris1971 (07-07-14)

  10. #1116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Quello con il brand vodafone avevo sentito che alcuni utenti lo avevano installato ma aveva dei problemi ma non ricordo quali.
    Quello francese lo trovi anche googlando e scrivendo firmware francese galaxy note 2.
    Trovato...è in download......speriamo davvero mi risolva questa piaga del wifi ...

    Insomma dimmi tu invece su quale pianeta rom sei?
    devo prendere confidenza ora con tutto ciò che occorre con il note 2....

    Con l's3 ormai avevo copia di tutto...kernel...recovery....rom cucinate varie....

  11. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domanda forse già fatta... Cosa impedisce l'aggiornamento al firmware francese? La lingua? Io ho il root, eventualmente come potrei fare l'aggiornamento al firmware francese?

  12. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila10 Visualizza il messaggio
    Domanda forse già fatta... Cosa impedisce l'aggiornamento al firmware francese? La lingua? Io ho il root, eventualmente come potrei fare l'aggiornamento al firmware francese?
    Cosa intendi per: cosa impedisce l'aggiornamento al firmware francese?
    non c'è nessun impedimento.....la lingua italiana come sempre esiste....
    il root non c'entra nulla in questo caso...
    per aggiornare al firmware francese basta scaricare il firmware e installarlo con Odin !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato boris1971 per il post:

    aquila10 (07-07-14)

  14. #1119
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Trovato...è in download......speriamo davvero mi risolva questa piaga del wifi ...

    Insomma dimmi tu invece su quale pianeta rom sei?
    devo prendere confidenza ora con tutto ciò che occorre con il note 2....

    Con l's3 ormai avevo copia di tutto...kernel...recovery....rom cucinate varie....
    Ora monto la Phantom v6, l'ultima uscita. E devo dire che mi trovo molto bene. Una volta preso confidenza se inizi a testare le varie rom cuatom ti si aprirà un mondo nuovo

  15. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    aquila10 (07-07-14)

  16. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ora monto la Phantom v6, l'ultima uscita. E devo dire che mi trovo molto bene. Una volta preso confidenza se inizi a testare le varie rom cuatom ti si aprirà un mondo nuovo
    ehhh mats....ti ripeto che quel mondo nuovo lo conosco parecchio...con l's3 ero entrato ormai in un circolo vizioso

    Mannaggia peccato che il telefono è ancora in garanzia e mi scoccia alterare il knox altrimenti ti avrei già seguito a ruota con la Phantom .....ormai ti ho puntato....ho già capito che te ne intendi e anche parecchio.....diventerai il mio padrino nel percorso con il note 2

    Per adesso me ne sto buono con il firmware stock....ma solo se la 4.4.2 che, appena finisce di scaricare installerò, mi risolverà il problema del wifi....altrimenti non ci penserò mezza volta a moddare anche il note

Pagina 112 di 122 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy