CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 122 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Sì puoi tranquillamente tornare alla 4.3 ma dopo aver provato la fluidità della 4.4.2 non credo che tu tornerai indietro. Io comunque ti consiglio di eseguire il root e farti un backup della cartella efs nel caso tu abbia dei problemi di imei passando da una rom all'altra.
    Eh lo so che la situazione ideale sarebbe quella di fare un backup della cartella efs....ma dovrei fare il root....quindi alterazione del contatore knox....quindi perdita della garanzia.....e il mio è ancora in garanzia......uffaaa che scelta ardua!

  2.  
  3. #1132
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Eh lo so che la situazione ideale sarebbe quella di fare un backup della cartella efs....ma dovrei fare il root....quindi alterazione del contatore knox....quindi perdita della garanzia.....e il mio è ancora in garanzia......uffaaa che scelta ardua!
    Ahahahahaha io me ne sono fregato della garanzia adesso ho un terminale che va benissimo.

  4. #1133
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io sono a 4 mesi dalla scadenza della garanzia, ormai sai che cosa fanno se il terminale dovesse avere un difetto? Ti danno i soldi del valore del terminale, come fanno le assicurazioni, è successo ad un collega. Allora a sto punto eseguo il root e mi godo il terminale.
    Ultima modifica di comatrix; 07-07-14 alle 19:09
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #1134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ahahahahaha io me ne sono fregato della garanzia adesso ho un terminale che va benissimo.
    ahahahahahah non immagini quanto mi stai tentando

    ti dico solo che se avessi la certezza che il problema al wifi lo fa solo con questo maledetto android 4.3 e non con altre rom non avrei nessun dubbio a fare il root e tutto il resto!

    mi trattiene solo il fatto che magari è un problema del telefono e non del sistema android 4.3 e quindi se dovessi decidere di portarlo in assistenza resterei fregato....

    la cosa ridicola è che la connessione wifi ce l'ho ma devo praticamente essere nella stessa stanza dove c'è il router....appena cambio stanza e perdo di vista il router perdo il segnale......una cosa pazzesca mai vista prima.....

    e soprattutto mi chiedo: ma possibile che è solo il mio il problema? quindi mi rispondo da solo e mi dico: sicuramente anche altri hanno avuto di questi problemi e magari hanno risolto con il modding......

    insomma sto cercando di fare la scelta più giusta e ponderata.......uffaaaaaaaa

  6. #1135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ahahahahaha io me ne sono fregato della garanzia adesso ho un terminale che va benissimo.
    Allora Mats facciamo così....vediamo se riesci a convincermi

    Tu mi confermi che con la 4.3 avevi problemi con l'instabilità del wifi e che invece con passaggio ad altre rom hai risolto completamente il problema?

  7. #1136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io sono a 4 mesi dalla scadenza della garanzia, ormai sai che cosa fanno se il terminale dovesse avere un difetto? Ti danno i soldi del valore del terminale, come fanno le assicurazioni, è successo ad un collega. Allora a sto punto eseguo il root e mi godo il terminale.
    Comatrix e tu non hai nessun problema con il wifi? ne hai mai avuti? con quale rom sei ora?

  8. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Comatrix e tu non hai nessun problema con il wifi? ne hai mai avuti? con quale rom sei ora?
    Con la 4.3 stock unico diciamo problema che avevo, se si può definire tale, era che il wifi era un po' deboluccio, altrimenti andava bene.
    Ora sono con la Ditto Note 3 v5 con tutta la suite del Note 3 e S5, più tutta la mia implementazione personale grazie al tasker ed i suo plugins, le app che utilizzano il root ecc.., e debbo dire che mi trovo benissimo, anzi ci sguazzo. Ed il wifi funziona meglio dello stock 4.3.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #1138
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Allora Mats facciamo così....vediamo se riesci a convincermi

    Tu mi confermi che con la 4.3 avevi problemi con l'instabilità del wifi e che invece con passaggio ad altre rom hai risolto completamente il problema?
    Ti faccio vedere due screen shoot che ti faranno venire l'acquolina e la scimmia del modding ti inizierà a urlare nell'orecchio


    4h e 28m di schermo con ancora il 30% di batteria e la funzione ultra risparmio energetico di S5 che mi fa durare lo standby altri 6 giorni

  10. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Sei una fetecchia mats, poraccio eddai, gli vuoi far proprio perdere la garanzia eh :
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #1140
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Sei una fetecchia mats, poraccio eddai, gli vuoi far proprio perdere la garanzia eh :
    Ahahahahah. Con questa Phantom vado benissimo mai un fc e la batteria mi dura veramente molto. Volevo provare a installare il kernel agni dato che mi ricordo che tutti ne parlavano bene per la durata della batteria.

Pagina 114 di 122 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy