CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 122 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non capisco perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e faccio a tutti gli auguri di buone feste.Screenshot_2013-12-26-14-19-12.jpg

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non capisco perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e faccio a tutti gli auguri di buone feste.Screenshot_2013-12-26-14-19-12.jpg
    Probabilmente perché non è italiano e non è ancora uscito nel paese di origine del cell (che non capisco)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clafab per il post:

    1pietro (26-12-13)

  5. #313
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    probabilmente non trova i ristoranti italiani.. perciò non l'hanno pubblicato nel market italiano!
    Lo Screenshot è pessimo ma come lo hai caricato? Non si legge nulla

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Mi sono letto tutte le 32 pagine postate. Non mi pare però di aver letto quale sia la maniera migliore per preparare il Note 2 all'istallazione. A me l'aggiornamento è arrivato e di tanto in tanto mi guardo l'icona e mi chiedo che faccio? Istallo nn istallo? Ad ora non so cosa sia meglio fare. Faccio il backup lo porto all'impostazioni di fabbrica e istallo 4.3? O cosa?

  7. #315
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leone569 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Mi sono letto tutte le 32 pagine postate. Non mi pare però di aver letto quale sia la maniera migliore per preparare il Note 2 all'istallazione. A me l'aggiornamento è arrivato e di tanto in tanto mi guardo l'icona e mi chiedo che faccio? Istallo nn istallo? Ad ora non so cosa sia meglio fare. Faccio il backup lo porto all'impostazioni di fabbrica e istallo 4.3? O cosa?
    Proprio così un backup e tornare stock prima di fare il balzo della fede.... (Indiana Jones)

  8. #316
    Androidiano L'avatar di frolloccone


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mavozzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e auguri; stamattina ho notato che era disponibile l'aggiornamento per il mio gs3 e ho deciso che, prima di installarlo, avrei fatto un wipe come consigliato da voi.. tutto perfettamente riuscito se non fosse che ora l'aggiornamento non è più disponibile! Perchè? Mi dice "gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati", ma naturalmente è la versione 4.1.2.. tutto ciò è molto fastidioso! Mi sapete dare una spiegazione?
    Non è la prima volta che lo sento dire. Pare sia normale subito dopo un ripristino di sistema. vedrai che molto presto te la riproporrà.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Maxpat2002 Visualizza il messaggio
    Buonasera e buon S. Stefano a tutti. .. Volevo credevi una informazione. .. a qualcuno di voi capita che dopo aver spento lo schermo è dopo aver poggiato il telefono quando lo si riprende si nota una vibrazione? Ovviamente dopo l'aggiornamento alla 4.3
    Lo faceva anche prima con la 4.1.2. Evidentemente hai una notifica non letta

  10. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come citato da altri il dongle della Samsung con l'aggiornamento a 4.3 ha smesso di funzionare....

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leone569 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Mi sono letto tutte le 32 pagine postate. Non mi pare però di aver letto quale sia la maniera migliore per preparare il Note 2 all'istallazione. A me l'aggiornamento è arrivato e di tanto in tanto mi guardo l'icona e mi chiedo che faccio? Istallo nn istallo? Ad ora non so cosa sia meglio fare. Faccio il backup lo porto all'impostazioni di fabbrica e istallo 4.3? O cosa?
    Fagli un full wipe e via....

    Inviato dal mio Notone II usando Androidiani App

  12. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, fatto tutti i Wise e re installato tutte le app, il telefono va meglio in tutto a parte s-voice, funziona solo in wi-fi, mentre in 3g mi dice connessione assente. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?? Buona giornata maurizio

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 32 di 122 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy