CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 122 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuova nel forum.
    Colgo l'occasione per augurarvi un buon 2014.

    Ho preso il Note2 (n7100) nel novembre 2013 e la batteria ha sempre resistito per 2 giorni, fino a quel fatidico ultim oaggiornamento prima della 4.3 che mi ha risotto la durata ad una giornata e la notte quindi dovevo per forza ricaricare tutte le sere... e se per caso giocavo un po' nemmeno una giornata riuscivo a fare.

    Ora sembra che il problema sia stato risolto ma con l'aggiornamento mi ha creato il bug dell'S-note che si blocca andando in impostazioni. Quindi ora dovrei fare il reset completo.
    Mi consigliate il Recovery Mode - giusto? O c'è un modo più completo per resettare?

    Andando al dunque - ora devo usare il kies 3 che non trova più il tab contatti in alto a sinistra.
    Ho anche cambiato cavo usb e cambiato porta usb ma nulla

    Si vede in questa immagine nella schermata in alto manca il tab contatti mentre nella schermata basso c'è

    aggiornamento-kies-3.jpg

    Vorrei chiedervi aiuto in merito. Intanto farò il backup e procedo con il reset

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuova nel forum.
    Colgo l'occasione per augurarvi un buon 2014.

    Ho preso il Note2 (n7100) nel novembre 2013 e la batteria ha sempre resistito per 2 giorni, fino a quel fatidico ultim oaggiornamento prima della 4.3 che mi ha risotto la durata ad una giornata e la notte quindi dovevo per forza ricaricare tutte le sere... e se per caso giocavo un po' nemmeno una giornata riuscivo a fare.

    Ora sembra che il problema sia stato risolto ma con l'aggiornamento mi ha creato il bug dell'S-note che si blocca andando in impostazioni. Quindi ora dovrei fare il reset completo.
    Mi consigliate il Recovery Mode - giusto? O c'è un modo più completo per resettare?

    Andando al dunque - ora devo usare il kies 3 che non trova più il tab contatti in alto a sinistra.
    Ho anche cambiato cavo usb e cambiato porta usb ma nulla

    Si vede in questa immagine nella schermata in alto manca il tab contatti mentre nella schermata basso c'è

    aggiornamento-kies-3.jpg

    Vorrei chiedervi aiuto in merito. Intanto farò il backup e procedo con il reset

    Grazie in anticipo.
    ho scperto cosa consumava la batteria in modo sproposi tato. Ho disinstallato facebook ed ora accedo da web. Ora la batteria dura moltissimo come prima aggiornamento

  4. #323
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo822android Visualizza il messaggio
    Andare in impostazioni e attivare il controllo vocale. A me funziona abbastanza bene

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao scusate se mi inserisco. La foto con il controllo vocale ho provato a farla e mi funziona. Invece se dico ciao Galaxy con schermo spento, lui si accende ma al comando successivo (apri app, o chiama xj) mi risponde che non trova reti disponibili. Però la rete c'è, ho provato pure connesso a wifi, ma la risposta è stata uguale!! Cosa può essere? Ho sbagliato qualche impostazione? Ho scaricato da Samsung app. Il pacchetto per la lingua italiana ed ho settato tutto con Samsung e non con Google perché quest 'ultimo ha una pronuncia che è pietosa, ma ciò non dovrebbe influire.
    Chi può aiutarmi lo ringrazio con d'ora! Ciao a tutti

  5. #324
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpat2002 Visualizza il messaggio
    Buonasera e buon S. Stefano a tutti. .. Volevo credevi una informazione. .. a qualcuno di voi capita che dopo aver spento lo schermo è dopo aver poggiato il telefono quando lo si riprende si nota una vibrazione? Ovviamente dopo l'aggiornamento alla 4.3

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao quella vibrazione che senti è la notifica intelligente che ti avvisa che durante il periodo che era a schermo spento hai ricevuto mail sms ecc. Se la vuoi disattivare impostazioni >movimento >notifica.

  6. #325
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanji75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, fatto tutti i Wise e re installato tutte le app, il telefono va meglio in tutto a parte s-voice, funziona solo in wi-fi, mentre in 3g mi dice connessione assente. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?? Buona giornata maurizio

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao anche a me fa uguale, però anche con wifi, poi io non sono mai collegato con il 3g ma quasi sempre in h+, ma non so perché ovviamente. Dipenderà da tim nella mia zona (Milano Nord). Per il nostro problema spero che qualcuno ci dia risposta. Però le foto riesco a scattarle vocalmente. Tu hai settato con Google o con Samsung?quest'ultima domanda però credo non c'entra con so voice ma bensì con modo di inserimento scrittura (o uno è legato all'altro?)
    Ultima modifica di ranxero; 27-12-13 alle 15:01

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori nessuno sta avendo problemi con SCOTT? Da quando ho aggiornamento (da ieri) m continua ad arrestare il programma...il panico, ho delle note importanti! !! Chi sarebbe così gentile da darmi 1 dritta? Grazie anticipatamente! !!

    Inviato dal mio G.Note 2COOL!

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho disinstallato fb perché con la 4.3 avevo un consumo anomalo della batteria; ora mi connetto da browser e la batteria è ok.
    Ultima modifica di pablo822android; 27-12-13 alle 17:30

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho disinstallato fb perché con la 4.3 avevo un consumo anomalo della batteria; ora mi connetto da browser e la batteria è ok.
    Ultima modifica di pablo822android; 27-12-13 alle 17:31

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuova nel forum.
    Colgo l'occasione per augurarvi un buon 2014.

    Ho preso il Note2 (n7100) nel novembre 2013 e la batteria ha sempre resistito per 2 giorni, fino a quel fatidico ultim oaggiornamento prima della 4.3 che mi ha risotto la durata ad una giornata e la notte quindi dovevo per forza ricaricare tutte le sere... e se per caso giocavo un po' nemmeno una giornata riuscivo a fare.

    Ora sembra che il problema sia stato risolto ma con l'aggiornamento mi ha creato il bug dell'S-note che si blocca andando in impostazioni. Quindi ora dovrei fare il reset completo.
    Mi consigliate il Recovery Mode - giusto? O c'è un modo più completo per resettare?

    Andando al dunque - ora devo usare il kies 3 che non trova più il tab contatti in alto a sinistra.
    Ho anche cambiato cavo usb e cambiato porta usb ma nulla

    Si vede in questa immagine nella schermata in alto manca il tab contatti mentre nella schermata basso c'è



    Vorrei chiedervi aiuto in merito. Intanto farò il backup e procedo con il reset

    Grazie in anticipo.
    Ciao Alba e auguri anche a te.
    Si, puoi fare un full wipe da recovery e/o un factory reset.



    Inviato dal mio Notone II usando Androidiani App

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo822android Visualizza il messaggio
    Ciao Alba e auguri anche a te.
    Si, puoi fare un full wipe da recovery e/o un factory reset.

    Grazie della risposta - ho fatto il wipe e ora ho messo da parte il telefono per ripristinarlo un giorno quando avrò voglia - è un lavoraccio. Per non dire che ho fatto con successo il backup del s-note e mi ha ripristinato una parte delle note, l'altra è andata persa.

    ma non esiste un programma migliore di kies (che è sempre stato pessimo con una piccola parentesi con la ver 2 per android) che ti fa salvare impostazioni, rubrica e quant'altro?

    A proposito quel discorso del tab della rubrica si riesce a risolvere?

Pagina 33 di 122 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy