CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 122 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Fabiowin
    Ma a parte noi due a nessun altro ha avuto il problema del wi-fi? Io ho fatto wipe reset, fatto hard reset ma nulla fare il wi-fi peende pochissimo. Soluzioni?
    Anche io ho il wifi piu instabile di prima, alcune volte il segnale passa da 3 tacche a zero nella stessa posizione. Ho anche il problema della batteria scalibrata da tel spento.
    Caro DanielV il problema del wifi l'ho avuto appena istallato l'aggiornamento insieme agli altri problemi... come già detto ho risolto facendo non uno ma ben 4 reset. Uno da recovery e 3 da backup/ripristino. Ahh dimenticavo... dopo le reistallazioni di tutti i programmi faccio sempre seguire un wipe cache per far stabilizzare il telefono.
    Prova cosí altrimenti non saprei proprio come aiutarti.
    Se fossimo ancora sulla 4.1.2 ti consiglierei di installare un altro modem tramite odin... ma sai benissimo il rischio che si corre con la 4.3.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpat2002 Visualizza il messaggio
    Caro DanielV il problema del wifi l'ho avuto appena istallato l'aggiornamento insieme agli altri problemi... come già detto ho risolto facendo non uno ma ben 4 reset. Uno da recovery e 3 da backup/ripristino. Ahh dimenticavo... dopo le reistallazioni di tutti i programmi faccio sempre seguire un wipe cache per far stabilizzare il telefono.
    Prova cosí altrimenti non saprei proprio come aiutarti.
    Se fossimo ancora sulla 4.1.2 ti consiglierei di installare un altro modem tramite odin... ma sai benissimo il rischio che si corre con la 4.3.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Odio i wipe perche devo perdere una giornata intera per rimettere apposto tutto. Preferisco aspettare per fare il root e mettere una rom, poi se ho ancora problemi flasho con odin un firmware senza knox.

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Maxpat2002
    Caro DanielV il problema del wifi l'ho avuto appena istallato l'aggiornamento insieme agli altri problemi... come già detto ho risolto facendo non uno ma ben 4 reset. Uno da recovery e 3 da backup/ripristino. Ahh dimenticavo... dopo le reistallazioni di tutti i programmi faccio sempre seguire un wipe cache per far stabilizzare il telefono.
    Prova cosí altrimenti non saprei proprio come aiutarti.
    Se fossimo ancora sulla 4.1.2 ti consiglierei di installare un altro modem tramite odin... ma sai benissimo il rischio che si corre con la 4.3.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Odio i wipe perche devo perdere una giornata intera per rimettere apposto tutto. Preferisco aspettare per fare il root e mettere una rom, poi se ho ancora problemi flasho con odin un firmware senza knox.
    Come ti capisco. .. non lo dire a me... ma per ora è l'unica soluzione a meno che non vuoi procedere come hai detto.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Continuo a segnalarvi che a me la batteria, dopo averla scaricata al 100% non ha più dato l'errore della schermata a telefono spento

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma che il dongle della samsung non funziona più?? Dalla 4.2 alla 4.3 sono proprio cambiate le impostazioni a riguardo..prima c'era "all share cast"..ora invece c'e screen mirroring..sembrano simili come funzioni ma forse hanno dei parametri diversi per le associazioni dei dispositivi...Prima era perfetto..ora non funziona. (

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    P9 lite

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , vengo da un aggiornamento di un S advance che mi ha reso molto difficoltoso il suo uso quotidiano ed è per questo che ho comprato il Note II e , adesso davanti a questo aggiornamento mi trovo un po titubante ma, voi me lo consigliate? sono più i problemi o i vantaggi?

  8. #367
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyfiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , vengo da un aggiornamento di un S advance che mi ha reso molto difficoltoso il suo uso quotidiano ed è per questo che ho comprato il Note II e , adesso davanti a questo aggiornamento mi trovo un po titubante ma, voi me lo consigliate? sono più i problemi o i vantaggi?
    Come ho detto altre volte lo consiglio, molto più fluido e reattivo e con durata batteria decisamente superiore. Unico problema l'indicatore della batteria da cell spento che dovrei aver risolto (verifico in giornata) con il consiglio di Satelis 25. Quello che fa secondo me la differenza tra chi ha problemi e chi non li ha post aggiornamento e il modo di fare quest ultimo. Ti consiglio una pulizia totale pre e post.

  9. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristina alle funzioni di fabbrica; a me dopo funzionava alla perfezione

  10. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyfiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , vengo da un aggiornamento di un S advance che mi ha reso molto difficoltoso il suo uso quotidiano ed è per questo che ho comprato il Note II e , adesso davanti a questo aggiornamento mi trovo un po titubante ma, voi me lo consigliate? sono più i problemi o i vantaggi?
    Anche io avevo un s advance inutilizzabile per via dell aggiornamento e sono passato a note 2! Comunque ti consiglio di aggiornarlo perché problemi gravi non ne trovo! Vai tranquillo!

    P.s. l's advance è tornato utilizzabile con l'ultimo aggiornamento LQL!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  11. #370
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ormai mi faccio prendere dall'ansia ad ogni richiesta...
    Esattamente cosa mi sta chiedendo con:
    Aggiornamento Samsung account
    Aggiornare Samsung account?

    Prima di rispondere si/no ...attendo una vostra risposta.

Pagina 37 di 122 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy