CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 122 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è... basta premere sul tasto che apre la tendina delle varie opziono e troverai per ultima la modalità aereo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad usarlo si scoprono altri bug, ormai sono due settimane che ho aggiornato la batteria mi fa alti e bassi. Forse ha ragione qualcuno quando dice che è l'applicazione di fb. In oltre al mio note2 ogni tanto i tasti a sfioramento si spengono e devo bloccare e sbloccare per farli ricomparire, io li tengo sempre attivi mi piace così. Altro la tastiera SwiftKey in qualche applicazione (qui, WhatsApp, messenger di fb) lagga.

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho da poco aggiornato il mio note 2 no brand italia, l'aggiornamento mi è stato inviato non l'ho scaricato di mia iniziativa solo che il telefono è più lento nel chiudere le applicazioni e la finestra multi schermo è di un verde spento e non posso inserirla, inoltre non si collega automaticamente al Wi-Fi ma devo farlo manualmente.
    Sono ignorante in materia perchè è il mio primo smartphone, potreste con parole semplici spiegarmi come posso fare a risolvere il problema? Ho letto per un pò le prime quindici pagine ma vengono usati termini che non capisco e anche se ho capito che si deve ripristinare il sistema non so dove andare per farlo. Se ripristino il tutto come uscito di fabbrica mi rimane la 4.3 questo l'ho capito perdo le varia app scaricate ma quelle salvate su scheda esterna sd le perdo comunque? mi spiego come punti password ecc...
    Grazie per le risposte e tanti auguri

  5. #424
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale79DW Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco aggiornato il mio note 2 no brand italia, l'aggiornamento mi è stato inviato non l'ho scaricato di mia iniziativa solo che il telefono è più lento nel chiudere le applicazioni e la finestra multi schermo è di un verde spento e non posso inserirla, inoltre non si collega automaticamente al Wi-Fi ma devo farlo manualmente.
    Sono ignorante in materia perchè è il mio primo smartphone, potreste con parole semplici spiegarmi come posso fare a risolvere il problema? Ho letto per un pò le prime quindici pagine ma vengono usati termini che non capisco e anche se ho capito che si deve ripristinare il sistema non so dove andare per farlo. Se ripristino il tutto come uscito di fabbrica mi rimane la 4.3 questo l'ho capito perdo le varia app scaricate ma quelle salvate su scheda esterna sd le perdo comunque? mi spiego come punti password ecc...
    Grazie per le risposte e tanti auguri
    Devi fare un backup con kies o altro ed un ripristino configurazione di fabbrica che trovi nelle impostazioni e ti formattata il cell lasciandoti la 4.3. Sulla sd non perdi i dati che hai messo ...applicazioni sulla sd non puoi averle messe. Questo è il minimo che puoi fare e la strada più semplice. Ciao

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Chiusi
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaspa1979 Visualizza il messaggio
    Ad usarlo si scoprono altri bug, ormai sono due settimane che ho aggiornato la batteria mi fa alti e bassi. Forse ha ragione qualcuno quando dice che è l'applicazione di fb. In oltre al mio note2 ogni tanto i tasti a sfioramento si spengono e devo bloccare e sbloccare per farli ricomparire, io li tengo sempre attivi mi piace così. Altro la tastiera SwiftKey in qualche applicazione (qui, WhatsApp, messenger di fb) lagga.
    Leva FB e vedrai la differenza. Garantito

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Devi fare un backup con kies o altro ed un ripristino configurazione di fabbrica che trovi nelle impostazioni e ti formattata il cell lasciandoti la 4.3. Sulla sd non perdi i dati che hai messo ...applicazioni sulla sd non puoi averle messe. Questo è il minimo che puoi fare e la strada più semplice. Ciao
    Ora le applicazioni si possono salvare su sd anche se solo i giochi perchè whats app e facebook restano nel telefono, inoltre prima sapevo dove andare per ripristinare la configurazione di fabbrica ma ora non la torvo più. non so come fare un backup con kies, non so cosa sia kies ne backup e vorrei sapere se perdo le apps in sd che comunque tolgo prima di ripristinare tutto. vi chiedo scusa per la mia ignoranza e vi chiedo sia aiuto che pazienza grazie a tutti.....
    ps prometto di aggiornarmi col tempo

  8. #427
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale79DW Visualizza il messaggio
    Ora le applicazioni si possono salvare su sd anche se solo i giochi perchè whats app e facebook restano nel telefono, inoltre prima sapevo dove andare per ripristinare la configurazione di fabbrica ma ora non la torvo più. non so come fare un backup con kies, non so cosa sia kies ne backup e vorrei sapere se perdo le apps in sd che comunque tolgo prima di ripristinare tutto. vi chiedo scusa per la mia ignoranza e vi chiedo sia aiuto che pazienza grazie a tutti.....
    ps prometto di aggiornarmi col tempo
    1) Impostazioni - account - backup e ripristino x il ripristino dell cell. 2) non credo proprio che puoi salvare giochi su sd ma convinto tu ... 3) samsung kies 3 lo cerchi con google e lo installi sul pc, lo avvii con cell collegato e selezioni il riquadro backup. 4) sempre con kies ripristini dopo ripristino. Se tieni attivo il backup sul cell vengono ricaricate in automatico

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho levato l'applicazione facebook e cercherò di utilizzarlo in m.facebook.com tramite browser.
    Vediamo come va...
    Per il momento vi segnalo a batteria che ho fatto 6h e 20 di schermo.
    Una cosa, sapete cosa posso fare per ridurre il consumo android? Mi segna sempre 12-14%, secondo me un po' alto.

  10. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale79DW Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco aggiornato il mio note 2 no brand italia, l'aggiornamento mi è stato inviato non l'ho scaricato di mia iniziativa solo che il telefono è più lento nel chiudere le applicazioni e la finestra multi schermo è di un verde spento e non posso inserirla, inoltre non si collega automaticamente al Wi-Fi ma devo farlo manualmente.
    Sono ignorante in materia perchè è il mio primo smartphone, potreste con parole semplici spiegarmi come posso fare a risolvere il problema? Ho letto per un pò le prime quindici pagine ma vengono usati termini che non capisco e anche se ho capito che si deve ripristinare il sistema non so dove andare per farlo. Se ripristino il tutto come uscito di fabbrica mi rimane la 4.3 questo l'ho capito perdo le varia app scaricate ma quelle salvate su scheda esterna sd le perdo comunque? mi spiego come punti password ecc...
    Grazie per le risposte e tanti auguri
    Prova a mettere la schermata home "standard" se hai impostato quella facile e prova a vedere se la finestra multischermo ritorna a funzionare,
    devi andare su impostazioni/dispositivo/schermata home/modalità standard/applica.

    Fammi sapere, io ho risolto così.

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri e, fino ad ora, nessun tipo di problema..

Pagina 43 di 122 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy