CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 122 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletp Visualizza il messaggio
    Prova a mettere la schermata home "standard" se hai impostato quella facile e prova a vedere se la finestra multischermo ritorna a funzionare,
    devi andare su impostazioni/dispositivo/schermata home/modalità standard/applica.

    Fammi sapere, io ho risolto così.
    Siiiiiiiiiiiiii grazie il multischermo è tornato la batteria mi dura come prima forse qualcosa in più o in meno ma siamo la, ora l'unico problema è che alcune volte non si collega al modem di casa automaticamente e devo farlo manualmente ma non lo fa sempre. Per quanto riguarda le applicazioni come i giochi me li fa spostare in scheda sd perchè c'è chi dice che non è possibile? Se non devo ripristinare il telefono è meglio anche perchè il procedimento suggerito da clafab (che ringrazio ovviamente) è troppo complicato per le mie conoscenze, io posso ripristinare i dati di fabbrica ma non ho capito perchè dovrei collegare il telefono al pc? Grazie a tutti e ancora tanti auguri

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho appena aggiornato il mio Note 2! Tutto ok e tutto perfetto. Ho una sola domanda per voi: la barra delle notifiche in alto (quella che per intenderci riporta l'ora, la percentuale di batteria e il tipo di connessione/wiki, non doveva essere trasparente?

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ps: preciso che ho su montato nova launcher. ..

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco. Visualizza il messaggio
    Ps: preciso che ho su montato nova launcher. ..
    La barra è trasparente solo con alcune app, con nova launcher devi entrare nelle sue impostazioni per attivare la barra trasparente. Un utente qui l'ha già fatto, magari lui ti dice di preciso dove.

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e auguri a tutti! Io ho notato che dopo l'aggiornamento la ram é quasi sempre full ed infatti le App mi vanno a scatti! Da cosa può dipendere?! Io ho un note2 no brand se può essere utile. Grazie a tutti

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale79DW Visualizza il messaggio
    Siiiiiiiiiiiiii grazie il multischermo è tornato la batteria mi dura come prima forse qualcosa in più o in meno ma siamo la, ora l'unico problema è che alcune volte non si collega al modem di casa automaticamente e devo farlo manualmente ma non lo fa sempre. Per quanto riguarda le applicazioni come i giochi me li fa spostare in scheda sd perchè c'è chi dice che non è possibile? Se non devo ripristinare il telefono è meglio anche perchè il procedimento suggerito da clafab (che ringrazio ovviamente) è troppo complicato per le mie conoscenze, io posso ripristinare i dati di fabbrica ma non ho capito perchè dovrei collegare il telefono al pc? Grazie a tutti e ancora tanti auguri
    Contento di esserti stato d'aiuto!

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono l'unico scemo a non riuscire ad impostare il widget meteo nella lockscreen, dopo l'aggiornamento???

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a qualcuno è arrivato un'altro aggiornamento della 4.3 a me si ora. Esattamente sulla voce stato di SE. Per android ora come numeri finali o 0016 mi sembra che ora il wifi si sia messo apposto può essere ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Salve a qualcuno è arrivato un'altro aggiornamento della 4.3 a me si ora. Esattamente sulla voce stato di SE. Per android ora come numeri finali o 0016 mi sembra che ora il wifi si sia messo apposto può essere ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ancora non ho ricevuto niente, spero si sbrighi ad arrivare anche a me. Che cos'è il stato di se? Che vuol dire, c'è scritto 4.3 0016?

Pagina 44 di 122 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy