CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 122 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so se il mancato rilevamento della extSdCard sia assimilabile a quanto successo a me.
    In caso affermativo ...cerca quanto ho detto al riguardo nei post precedenti.
    Ma in sostanza, riepilogando, non c'è stato verso di fargliela rivedere fino a quando l'ho semplicemente "esplorata" col PC. In questa sede, non è stata rilevata alcuna anomalia ed io, temendo il peggio, ne ho approfittato per farne un backup completo.
    Non penso che da PC, in assenza di un mio esplicito comando, siano state operate operazioni di scrittura sulla scheda SD ...fatt'è che, immediatamente dopo, il Note2 l'ha "vista" senza alcun problema.

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ....merda...io ho riprovato appena letto il tuo messaggio ma nulla...nessun aggiornamento disponibile per me...maledetti!!!!!!!!!
    Controllato da pc e la micro sd la vede, dentro pare non mancare nulla pero' cose importanti non ne ho, ho fatto diversi backup ultimamente e quindi sarei apposto...
    Ultima modifica di oldrobbi; 04-01-14 alle 18:19

  4. #513
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad accendere per un po' il Note2 senza extSdCard? ...ti si sballa un po' soprattutto se avevi qualche puntatore alla SD, ad es. con qualche suoneria aggiunta, o se avevi configurato la galleria/fotocamera a salvare su SD ecc. Io ho fatto anche il ripristino di fabbrica... fatt'è che quando ho rimesso la SD ha ricominciato a funzionare tutto.

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti.

    Samsung ci ha incasinato il prodottone, davvero fortissimi.

    Ieri ho fatto un reset completo ed adesso pare che vada.

    Ho notato reinstallando che di default installa sulla microsd alcune applicazioni.

    Qualcuno sa se esiste un modo per disattivare l'installazione delle applicazioni sulla microsd ?

    Grazie in anticipo.

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ...scusate ragazzi.. per il problema della batteria che dura un niente dopo l'aggiornamento a 4.3 qualcuno sa darmi un consiglio?
    Ho fatto il reset e l'inizializzazione da kies, ma non ho risolto nulla... resta acceso appena 10 ore con connessione dati attiva, ma non smanettandoci troppo...
    Per favore, datemi una diritta... non è possibile non arrivare nemmeno a sera...!
    grazie!

  7. #516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picascon Visualizza il messaggio
    ...scusate ragazzi.. per il problema della batteria che dura un niente dopo l'aggiornamento a 4.3 qualcuno sa darmi un consiglio?
    Ho fatto il reset e l'inizializzazione da kies, ma non ho risolto nulla... resta acceso appena 10 ore con connessione dati attiva, ma non smanettandoci troppo...
    Per favore, datemi una diritta... non è possibile non arrivare nemmeno a sera...!
    grazie!
    Dipende dalle app che usi, se puoi elencarle magari ti dico se è nella norma

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ho riscontrato lo stesso tuo problema sul mio note . In effetti la ricarica della batteria procede regolarmente,ma l'icona parte da circa il 70%.Hai poi risolto in qualche modo?Ciao e grazie.

  9. #518
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raptor75 Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho riscontrato lo stesso tuo problema sul mio note . In effetti la ricarica della batteria procede regolarmente,ma l'icona parte da circa il 70%.Hai poi risolto in qualche modo?Ciao e grazie.
    ...non siamo solo in due ad averlo ...questo mi rincuora. Una persona ha risolto facendolo scaricare tutto fino a 0, io no. Il problema rimane anche se ripristino ma è solo un problema visivo col quale ci convivo ormai bene :banghead:

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesna Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.

    Samsung ci ha incasinato il prodottone, davvero fortissimi.

    Ieri ho fatto un reset completo ed adesso pare che vada.

    Ho notato reinstallando che di default installa sulla microsd alcune applicazioni.

    Qualcuno sa se esiste un modo per disattivare l'installazione delle applicazioni sulla microsd ?

    Grazie in anticipo.
    Scusa cesna ma per reset completo intendi impostazioni di fabbrica o wipe da recovery grazie

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato un nuovo aggiornamento " protezione potenziata per l'Aggiornamento policy Android " qualcuno l'ha già installato? Di cosa si tratta? Non vorrei incappare in problemi...

Pagina 52 di 122 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy