CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 122 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga scusate ancora il mio Note 2 :
    Ap N7100XXDMEG
    Cp N7100XXDMF1
    Csc N7100ITVDMF1

suppongo sia un no brand italiano, ma comunque se effettuo la ricerca degli aggiornamenti continua a non trovare niente. Ora mi chiedo possibile effettuarlo tramite wi fi direttamente sul cell l'aggiornamentoo devo per forza farlo tramite pc? grazie!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VeGeT4 Visualizza il messaggio
    raga scusate ancora il mio Note 2 :
    Ap N7100XXDMEG
    Cp N7100XXDMF1
    Csc N7100ITVDMF1

suppongo sia un no brand italiano, ma comunque se effettuo la ricerca degli aggiornamenti continua a non trovare niente. Ora mi chiedo possibile effettuarlo tramite wi fi direttamente sul cell l'aggiornamentoo devo per forza farlo tramite pc? grazie!!
    Ciao, l'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente dal telefono con il wifi, l'importante ripristinare i dati di fabbrica e fare i wipe, cos non incorri in problemi.
    Buona giornata.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanji75 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'aggiornamento lo puoi fare tranquillamente dal telefono con il wifi, l'importante ripristinare i dati di fabbrica e fare i wipe, cos non incorri in problemi.
    Buona giornata.
    ma il ripristino e il wipe sono obbligatori? non posso fare direttamente l'aggiornamento? scusami ma sono proprio a 0 di android :P. Anche perch quando faccio la ricerca degli aggiornamenti dal telefono mi fa una ricerca continua senza trovare l'aggiornemento. ho ancora android 4.1.2.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Originariamente inviato da sanji75
    Buona giornata.
    ma il ripristino e il wipe sono obbligatori? non posso fare direttamente l'aggiornamento? scusami ma sono proprio a 0 di android :P. Anche perch quando faccio la ricerca degli aggiornamenti dal telefono mi fa una ricerca continua senza trovare l'aggiornemento. ho ancora android 4.1.2.
    Guarda, io ho fatto l'aggiornamento senza wipe e ripristino e ho avuto problemi, quindi poi ho fatto ripristino e 4 wipe e tutto tornato a funzionare perfettamente, molti lo hanno fatto senza wipe e ripristino ed andato tutto bene, quindi prova a farlo senza i wipe e ripristino. Se poi ci sono problemi scrivi qui e ti risponder pure qualcuno pi esperto... buona giornata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti ringrazio della celere risposta. Ma secondo me il mio problema proprio non riuscire a scaricare l'aggiornamento, quando provo a collegarmi direttamente dal cell non trova proprio nessun aggiornamento....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ti ringrazio della celere risposta. Ma secondo me il mio problema proprio non riuscire a scaricare l'aggiornamento, quando provo a collegarmi direttamente dal cell non trova proprio nessun aggiornamento....
    Strano, visto che comunque italiano, x questo non saprei aiutarti. Spero tu riesca a risolvere o che qualcun'altro sappia aiutarti magari avendo avuto lo stesso problema poi risolto. Buona giornata... ciao maurizio

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

So che la domanda gi stata fatta da altri in altri topic, ma non ho trovato risposte.

Qual' la differenza tra installa e installa tutto dopo il download dell'aggiornamento via OTA?

Grazie

Senior Droid

Localit
    Cagliari
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babau53 Visualizza il messaggio
    So che la domanda gi stata fatta da altri in altri topic, ma non ho trovato risposte.

Qual' la differenza tra installa e installa tutto dopo il download dell'aggiornamento via OTA?

Grazie
    Installa tutto a me chiedeva di inserire un orario in cui volevo che installasse l'aggiornamento. Installa, ha aggiornato subito!
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Androidiano L'avatar di clafab

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Installa tutto a me chiedeva di inserire un orario in cui volevo che installasse l'aggiornamento. Installa, ha aggiornato subito!
    Io ho fatto installa tutto ed partito ad installare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga scusate se rinnovo il mio quesito ma proprio non riesco a venirne a capo.

Praticamente il mio note 2 non rileva l'aggiornamento alla versione 4.3. Quando provo a fare la ricerca manuale dell'aggiornamento la "rotellina" della ricerca gira all'infinito senza rilevare nulla. Non ho fatto nessuna modifica al firmware, ho la versione android 4.1.2. il cellulare nobrand ita. Qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema? grazie.

Pagina 56 di 122 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio