CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 122 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1213
Discussione:

Aggiornamento alla 4.3 - Problemi e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma ho saputo e provato ora che con Tim web si lascia tutto com'è e vai a modificare solo Tipo Apn :defoult,supl,internet e s-voice va benissimo e inoltre la connessione rete che con il precedente setttaggio che avevo postato (x tim wap) perdeva un po' in velocità, così la ritrova. Certo che la tim dovrebbe spiegare il perché di tutto ciò. P. S. Io uso ibox e l'Apn l'ho messo su :defoult,dun e va ugualmente bene. Prova e confronta tu stesso. Spero di esserti stato utile anche se con un po'di ritardo. Ciao
    Anche io ho notato la stessa cosa. Io ho spostato il default, da wap e lo messo a web così non ritorna su wap da solo e non ho più problemi. Però ora c'è un'altro problema, ad ogni riavvio gli apn si reimpostano e questo mi da i nervi

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho il note da 3 giorni, fatto subito aggiornamento alla 4.3. Siccome ho una connessione dati Tim, ho impostato come APN ibox.tim.it, e tutto bene collegamento dati ok.
    Ora però mi sono accorto che ogni volta che spengo il telefono e lo riaccendo i parametri mi tornano su wap.tim.it, e di conseguenza non si collega.
    Ho già provato a creare da zero un nuovo profilo ma niente. ho pensato di provare a fare un wipe da recovery ma non so se risolverò. qualcuno i aiuta grazie.

  4. #593
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato la stessa cosa. Io ho spostato il default, da wap e lo messo a web così non ritorna su wap da solo e non ho più problemi. Però ora c'è un'altro problema, ad ogni riavvio gli apn si reimpostano e questo mi da i nervi
    Cosa vuole dire che si reimpostano? Ti torna in wap tim o ti cancella le modifiche? Dopo la modifica di tipo apn :defoult,supl,internet hai fatto tasto sinistro e salva? Perché io spengo e poi all'accensione trovo come avevo lasciato. Altrimenti non saprei mi spiace.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ranxero per il post:

    DanielV (09-01-14)

  6. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sono pratico di questi aggiornamenti, ma come scritto in altro post, mi sembrano quelli di Linux x il PC; la versione dopo gira peggio della precedente. Nel mio caso, N7100 comprato il 2/11/13 con installato 4.2.1. che girava perfettamente, ho voluto aggiornarlo alla 4.3 perchè sollecitato da messaggi di Samsung e, ad oggi diverse incertezze:
    1) visualizzazione stato batteria a cell.spento durante la carica, irregolare, parte dalla metà; 2) cell. acceso ma in standbye, che scalda; velocità nello scroll delle pagine internet e social forum, meno fluida a parità di connessione; durata batteria superiore, ma di poco.Su questo, aggiornerò più dettagliatamente cronometrando......la carica e, guardando la durata effettiva in base all'uso del device. La prossima volta, col cavolo che corro x l'aggiornamento...finchè non leggo che gira perfettamente e se ne vale pena, provvederò! Samsung provvederà ad aggiustamenti? E in quali tempi? Bisogna scrivere alla casa madre? Non so, ripeto, non sono tanto pratico; se qualcuno può incoraggiarmi.....ringrazio cordialmente

  7. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento v.4.3 della Tre

    PDA: N7100XXUEML2
    MODEM: N7100NEUEML1
    CSC: N7100HUIEML1
    data build: 03 Dicembre 2013

    il no brand 20-11-2013 sarà meglio?
    firmware più recente rispetto alle versioni europee già proposte.
    Ultima modifica di biagiop; 09-01-14 alle 15:38

  8. #596
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    Cosa vuole dire che si reimpostano? Ti torna in wap tim o ti cancella le modifiche? Dopo la modifica di tipo apn :defoult,supl,internet hai fatto tasto sinistro e salva? Perché io spengo e poi all'accensione trovo come avevo lasciato. Altrimenti non saprei mi spiace.
    Non ho provato a fare salva, tornavo indietro e per quel momento si salvavano da soli. Si, dopo il riavvio le modifiche scompaiono e di conseguenza ripassa a wap. Ora provo come dici e ti faccio sapere

  9. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato il mio note 2 e non ho riscontrato problemi anzi, ultimamente ogni tanto qualche app crashava e dopo l'aggiornamento non succede più. Una cosa sola: mi si aprono pop up pubblicitari quando lancio app o il browser e la cosa è molto fastidiosa. Ho tolto tutte le notifiche riconfigurato Google ecc. ma il problema persiste. Come posso risolvere. Ciao e grazie

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Dipende dalle app che usi, se puoi elencarle magari ti dico se è nella norma

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Scusa il ritardo. ..
    Praticamente si è risolto tutto "spontaneamente" dopo la ricarica: l'ho lasciato scaricare completamente ( fino a quando si è spento da solo), dopo un paio d'ore che era spento (xe completamente scarico) l'ho messo in carica e l'ho lasciato fino a 2 ore dopo che era al 100%.
    Adesoo dura tranquillamente 2 gg completi (compresa la motte, ma con connessione dati disattivata).
    Grazie a tutti, insieme siamo una squadra! !!

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato il mio note 2 ad android 4.3 e ora mi da che la touchwiz home va continuamente in arresto sapete come potrei risolvere il problema ?

  12. #600
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazy32 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio note 2 ad android 4.3 e ora mi da che la touchwiz home va continuamente in arresto sapete come potrei risolvere il problema ?
    Dopo l'aggiornamento hai eseguito i wipe?

Pagina 60 di 122 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy